Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA - CIG 030556610A In esecuzione della Determinazione N° 234 in data 16/04/2009 e' indetta gara d'appalto per l'affidamento della gestione del servizio di "Trasporto scolastico per gli A.S. 2009/2010 - 2010/2011 - 2011/2012 - 2012/2013". Importo complessivo appalto: a base d'asta Euro 440.000,00 oltre l'i.v.a. Tipologia del servizio: CAT. 2 - CPV 60113100-4 - Servizio di trasporto scolastico. Procedura di aggiudicazione: aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi unitari posto a base di gara. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12 del giorno 17/06/2009. Prima seduta pubblica di gara: ore 9,00 del giorno 18/06/2009. Il bando di gara e il disciplinare di gara sono pubblicati integralmente all'albo pretorio comunale e sul sito informatico del Comune di Cervasca. Per informazioni relative al bando di gara rivolgersi al Comune di Cervasca - Ufficio Tecnico - tel. 0171/684820 - fax 0171/684830. L'avviso di gara e' stato spedito alla Commissione Europea in data 20/04/2009. Cervasca li' 16/04/2009 Il Responsabile del Procedimento: Otta Geom. Guido T-09BFF4713 (A pagamento).