CITTA' DI SALUZZO
(Provincia di Cuneo)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 22-5-2009)

BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA - APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DI
SERVIZI RELATIVI ALL'ORGANIZZAZIONE E ALLA GESTIONE PRESSO IL SISTEMA
DEI BENI CULTURALI E TURISTICI DELLA CITTA' DI SALUZZO (ARCHIVIO,
BIBLIOTECA, CASA CAVASSA, CASA PELLICO, UFFICIO IAT, ANTICO PALAZZO
COMUNALE E ANNESSA TORRE CIVICA, CASTIGLIA), PER IL PERIODO DI TRE
ANNI A PARTIRE DAL 1 SETTEMBRE 2009. CIG: 03078383F3.
 
   1.  STAZIONE  APPALTANTE:  CITTA'  DI SALUZZO - Via Macalle' n. 9 -
12037 SALUZZO (SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA)
   Tel. 0175211421 Fax 0175211399 E-mail: cultura@comune.saluzzo.cn.it
Sito WEB: www.comune.saluzzo.cn.it
   2. PROCEDURA DI GARA: aperta.
   3.  IMPORTO  COMPLESSIVO  PRESUNTO DELL'APPALTO: Euro 515.000,00 al
netto dell'IVA
   4.DOCUMENTAZIONE:  Capitolato  speciale di appalto e modulistica su
www.comune.saluzzo.cn.it alla voce "bandi e gare"
   5.  TERMINE,  INDIRIZZO  DI RICEZIONE, MODALITA' DI PRESENTAZIONE E
DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE:
   a.  Termine: Le offerte dovranno pervenire al protocollo del Comune
entro  il  29  giugno  2009 ore 12.00, pena esclusione dalla gara. Sul
piego  esterno  che  dovra'  essere  chiuso  e  firmato  sui  lembi di
chiusura, si dovra' apporre la seguente scritta:
   "Gara  per  l'affidamento  di  servizi  presso  il sistema dei beni
culturali di Saluzzo - Non aprire"
   b. Indirizzo: Comune di Saluzzo, via Macalle' n. 9 - 12037 Saluzzo;
   c. Modalita': art. 14 del capitolato.
   d. Apertura offerte: prima seduta pubblica presso la Sala Rossa del
Comune  di  Saluzzo,  Via  Macalle'  n. 9 alle ore 10,00 del giorno 01
luglio 2009.
   6.   SOGGETTI   AMMESSI   ALL'APERTURA   DELLE  OFFERTE:  i  legali
rappresentanti  dei  concorrenti,  ovvero  altri  soggetti  muniti  di
specifica delega conferita dagli stessi legali rappresentanti.
   7. CAUZIONE: provvisoria pari a Euro 10.300,00 secondo le modalita'
di cui all'art. 18 del capitolato.
   8.  SOGGETTI  AMMESSI  ALLA  GARA: i soggetti di cui all'art. 7 del
Capitolato.
   9.   CRITERIO   DI   AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa
   10. ALTRE INFORMAZIONI:
   a)  responsabile  del  procedimento:  Sig.ra  Anna  Maria  Faloppa,
Settore Servizi alla Persona - tel. 0175211421.
   b) luogo dell'esecuzione: Saluzzo.
   d) periodo di tempo di vincolo dell'offerta: 180 giorni.
   e) bando spedito alla Commissione in data 05 maggio 2009.
   f) CIG: 03078383F3.
      Saluzzo, 18 maggio 2009

            Il Dirigente del Settore Servizi alla Persona
                        (Dott. Marco Delleani)
 
T-09BFF6410 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.