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BANDO DI GARA COMUNE DI MUGGIO', Settore Tecnico Manutentivo - p.zza Matteotti n. 1 - 20053 Muggio', www.comune.muggio.mi.it, - Tel. 039 27091, Fax 039 792985; PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: Procedura aperta, stipulazione del contratto in forma pubblica amministrativa; SISTEMAZIONE UFFICI COMUNALI PALAZZO BRUSA E VILLA CASATI - FORNITURA E POSA DI ARREDI E COMPLEMENTI; importo a base d'asta: Euro 139.740,00 di cui Euro 137.000,00 soggetti a ribasso ed Euro 2.740,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, I.V.A. esclusa. COD. CUP G55J06000190004 - COD. CIG 0230478475 - COD. CPV 36140000-4. MODALITA' PER OTTENERE COPIA DEI DOCUMENTI E TERMINI DI GARA: gli interessati possono prendere visione ed estrarre copia del bando integrale e dei documenti correlati per la partecipazione alla gara consultando il sito internet www.comune.muggio.mi.it. Il Capitolato d'Oneri, le tavole con i layout della distribuzione delle postazioni di lavoro potranno essere consultati presso il Settore Tecnico Manutentivo - Servizio Lavori Pubblici del Comune di Muggio', dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,30, senza appuntamento. Le offerte, redatte in lingua italiana o corredate di traduzione giurata, devono pervenire al COMUNE DI MUGGIO' - Ufficio Protocollo - p.zza Matteotti n. 1 - 20053 MUGGIO', entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23/02/2009. L'apertura delle offerte sara' effettuata in seduta pubblica a partire dalle ore 9,30 del giorno 25/02/2009 presso il COMUNE DI MUGGIO' - Settore Tecnico Manutentivo - p.zza Matteotti n. 1 - Muggio'. I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione sono dettaglia-tamente riportati nel bando integrale in pubblicazione all'Albo Pretorio Comunale - p.zza Matteotti n. 1 - Muggio' e sul sito del Comune di Muggio' www.comune.muggio.mi.it dal 23/01/2009 al 22/02/2009. CAUZIONI: Im-porto cauzione provvisoria Euro 2.794,80.=, valida per 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta. All'Impresa aggiudicataria, per la stipula del contratto, verra' richiesta cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.L.gs 163/2006 e s.m.i., oltre alla documentazione di cui all'art. 19 del bando in-tegrale d'appalto. FINANZIAMENTO: Avanzo di Amministrazione. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: 1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione di cui all'art. 38 del D.L.gs 163/2006 e s.m.i. nonche' deve essere in possesso dei requisiti di idoneita' professionale per l'espletamento dell'appalto di fornitura e posa in oggetto; 2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: per partecipare alla gara il concorrente deve essere in possesso della capacita' economico-finanziaria e tecnico-professionale ai sensi degli artt. 41 e 42 del D.L.gs 163/2006 e s.m.i. con le modalita' specificate dal bando integrale di gara e documentazione equipollente per gli Stati dell'Unione Europea; 3) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: I concorrenti potranno svincolarsi dalla propria offerta qualora, entro 180 giorni dall'aggiudicazione definitiva, non si pervenga alla stipulazione del contratto per fatto da addebitare al committente; 4) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi di quanto disposto dall'art. 83 del D.L.gs 163/2006 e s.m.i. con applicazione dell'anomalia dell'offerta di cui all'art. 86, commi 2, 3 e 3bis del medesimo D.L.gs 163/2006 e s.m.i.; 5) PROCEDURE DI RICORSO: E' esclusa la competenza arbitrale, pertanto, per la definizione delle controversie ai sensi dell'articolo 244 del D.L.gs 163/2006 e s.m.i. e' competente il giudice amministrativo. Muggio', 08/01/2009 Il Responsabile Unico del Procedimento Arch. Giovanni Princi T-09BFF684 (A pagamento).