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AVVISO DI GARA - CIG [033393972C] I.1) Comune di Ferentino, P.zza Matteotti, 03013 Ferentino, tel. 0775-248251/0775-248254. II.1.5) OGGETTO: affidamento in gestione del servizio di trasporto e assistenza degli alunni frequentanti le Scuole Materne, Elementari e Media inferiore di Ferentino, secondo quanto stabilito nel Capitolato di Appalto. II.2.1) Importo annuale base d'asta Euro 345.000,00 oltre IVA. Totale a base gara per il triennio Euro 1.035.000,00 oltre IVA. Totale previsto in caso di rinnovo Euro 1.725.000,00 oltre I.V.A. Importo oneri di sicurezza: 0,00. II.3) L'appalto ha durata di anni tre decorrenti dalla data di affidamento dei servizi, a decorrere presumibilmente dal 01.09.09. POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI 2 ANNI. III.1.2) Finanziamento servizio: tramite fondi bilancio comunale. III.2.1) ALCUNI REQUISITI: esperienza almeno triennale nella gestione del servizio oggetto della gara; possesso di certificazione di qualita' secondo la norma ISO 9001:2000; aver impiegato un numero medio annuo dei dipendenti o soci nell'ultimo triennio (anni 2006-2007-2008) non inferiore a n. 40 unita'. ALTRI REQUISITI NEL BANDO INTEGRALE. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: ore 12 del 27/07/09. IV.3.8) Inizio apertura offerte: ore 11 del 30/07/09 presso sede comunale. VI.3) BANDO INTEGRALE E DOCUMENTAZIONE ALLEGATA CUI SI RINVIA, SU: www.comune.ferentino.fr.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 16.06.2009. Il Responsabile del Settore N. 2 Dott. Domenico Spilabotte T-09BFF8690