COMUNE DI FERENTINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2009)

                  AVVISO DI GARA - CIG [033393972C] 

  I.1) Comune di Ferentino, P.zza Matteotti,  03013  Ferentino,  tel.
0775-248251/0775-248254. II.1.5) OGGETTO: affidamento in gestione del
servizio di trasporto  e  assistenza  degli  alunni  frequentanti  le
Scuole Materne, Elementari e Media inferiore  di  Ferentino,  secondo
quanto stabilito nel Capitolato di Appalto. II.2.1)  Importo  annuale
base d'asta Euro 345.000,00 oltre IVA. Totale  a  base  gara  per  il
triennio Euro 1.035.000,00 oltre IVA.  Totale  previsto  in  caso  di
rinnovo Euro 1.725.000,00 oltre I.V.A. Importo  oneri  di  sicurezza:
0,00. II.3) L'appalto ha durata di anni tre decorrenti dalla data  di
affidamento dei servizi, a decorrere  presumibilmente  dal  01.09.09.
POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI 2 ANNI. III.1.2)  Finanziamento
servizio: tramite fondi bilancio comunale. III.2.1) ALCUNI REQUISITI:
esperienza almeno triennale nella gestione del servizio oggetto della
gara; possesso di certificazione di qualita'  secondo  la  norma  ISO
9001:2000; aver impiegato un numero medio annuo dei dipendenti o soci
nell'ultimo triennio (anni 2006-2007-2008)  non  inferiore  a  n.  40
unita'.  ALTRI  REQUISITI  NEL  BANDO  INTEGRALE.  IV.1.1)  Procedura
Aperta.   IV.2.1)   AGGIUDICAZIONE:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: ore 12 del  27/07/09.
IV.3.8) Inizio apertura offerte: ore  11  del  30/07/09  presso  sede
comunale. VI.3) BANDO INTEGRALE  E  DOCUMENTAZIONE  ALLEGATA  CUI  SI
RINVIA,  SU:  www.comune.ferentino.fr.it.  VI.5)   INVIO   ALL'UPUUE:
16.06.2009. 

                  Il Responsabile del Settore N. 2 
                      Dott. Domenico Spilabotte 

 
T-09BFF8690
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.