Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura volta all'aggiudicazione del servizio di rassegna stampa telematica del comune di Bologna. Il Comune di Bologna, ai sensi dell'art. 41, comma 3, lett. h) del Regolamento comunale dei Contratti, intende affidare il servizio di gestione della rassegna stampa telematica -per il periodo 1/01/2010 - 31/12/2012 - ad un soggetto idoneo, in possesso dei requisiti minimi previsti dall'Avviso pubblico e visionabile integralmente sul sito Internet del Comune di Bologna all'indirizzo: www.comune.bologna.it/comune/concorsi/bandi.php nello spazio riservato al Settore Comunicazione e rapporti con i cittadini o mediante consultazione all'Albo Pretorio del Comune di Bologna o presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico di Piazza Maggiore, 6. I soggetti interessati faranno pervenire le proprie manifestazioni di interesse entro il giorno 30/07/2009 mediante dichiarazione, in carta semplice, da inviare in busta chiusa al Comune di Bologna - U.O. Spedizioni - Piazza Liber Paradisus, 10 - 40129 Bologna, tramite servizio raccomandata A/R., corriere o consegna a mano (in tal caso, dal lunedi' al venerdi' dalle 8,15 alle 14,30), con l'indicazione del mittente e la seguente dicitura "Settore Comunicazione e rapporti con i cittadini - Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura volta all'aggiudicazione del servizio di rassegna stampa telematica del Comune di Bologna". Le dichiarazioni non vincolano in alcun modo l'Amministrazione Comunale. Il Direttore del Settore Comunicazione e Rapporti con i Cittadini Dott.ssa Anna Rita Iannucci T-09BFF8993