Comune di Bologna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2009)

Estratto di avviso pubblico per l'acquisizione di  manifestazioni  di
  interesse a partecipare alla procedura volta all'aggiudicazione del
  servizio di rassegna stampa telematica del comune di Bologna. 

  Il Comune di Bologna, ai sensi dell'art. 41, comma 3, lett. h)  del
Regolamento comunale dei Contratti, intende affidare il  servizio  di
gestione della rassegna stampa telematica -per il periodo 1/01/2010 -
31/12/2012 - ad un soggetto idoneo, in possesso dei requisiti  minimi
previsti dall'Avviso pubblico e visionabile  integralmente  sul  sito
Internet     del      Comune      di      Bologna      all'indirizzo:
www.comune.bologna.it/comune/concorsi/bandi.php     nello      spazio
riservato al Settore Comunicazione  e  rapporti  con  i  cittadini  o
mediante consultazione all'Albo Pretorio  del  Comune  di  Bologna  o
presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico di Piazza Maggiore,
6. 
  I soggetti interessati faranno pervenire le proprie  manifestazioni
di interesse entro il giorno 30/07/2009  mediante  dichiarazione,  in
carta semplice, da inviare in busta chiusa al  Comune  di  Bologna  -
U.O. Spedizioni - Piazza Liber Paradisus, 10 - 40129 Bologna, tramite
servizio raccomandata A/R., corriere o consegna a mano (in tal  caso,
dal lunedi' al venerdi' dalle 8,15 alle 14,30), con l'indicazione del
mittente e la seguente dicitura "Settore Comunicazione e rapporti con
i  cittadini  -  Manifestazione  di  interesse  a  partecipare   alla
procedura volta all'aggiudicazione del servizio  di  rassegna  stampa
telematica del Comune di Bologna". Le dichiarazioni non vincolano  in
alcun modo l'Amministrazione Comunale. 

  Il Direttore del Settore Comunicazione e Rapporti con i Cittadini 
                     Dott.ssa Anna Rita Iannucci 

 
T-09BFF8993
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.