Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di
lavori servizi e forniture

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2009)

                   BANDO DI GARA - CIG. 03346967DE 

  I.1) Autorita' per la vigilanza sui contratti  pubblici  di  lavori
servizi e forniture - Via di Ripetta  246  ROMA  -  00186,  Direzione
Generale Contabilita' e Finanza Arch. Giovanni Tisci  g.tisci@avcp.it
fax 06-36723768, www.avcp.it. Informazioni  giuridico-amministrative:
Filomena    Armillotta    f.armillotta@avcp.it    fax     0636723768;
Documentazione  complementare:  e'  reperibile  sul   sito   internet
dell'Autorita':  www.avcp.it.  Invio  Offerte:   Autorita'   per   la
vigilanza sui contratti pubblici di  lavori  servizi  e  forniture  -
Ufficio  Protocollo  -  Via  di  Ripetta,  246  00186  ROMA.  II.1.1)
Procedura aperta per affidamento del  servizio:"Piano  di  assistenza
sanitaria  integrativa  per  i  dipendenti  dell'Autorita'   per   la
vigilanza sui contratti pubblici di  lavori,  servizi  e  forniture".
II.1.2) Servizi: Cat. 6; Luogo: Roma Via di Ripetta 246, 00186 -  Via
P.S.Mancini 25/27, 00191. II.1.6) CPV: 66512200-4. II.1.8) Lotti: No.
II.1.9) Varianti: No. II.2.1) L'importo del servizio, che non rientra
nel campo di applicazione dell'IVA, e' stimato  in  complessivi  Euro
634.200,00 di cui: Euro 567.000,00 per 24 mesi corrispondenti a  Euro
1.050,00 per persona assicurata soggetto a ribasso e  Euro  67.200,00
per 24 mesi corrispondenti a Euro 420,00 per persona  assicurata  non
soggetto a ribasso. II.3) Durata: mesi  24.  II.2.2)  L'Autorita'  si
riserva la facolta' di rinnovo per ulteriori 12 mesi  con  le  stesse
modalita' di cui al punto  II.2.1.  III.1.1)  Cauzione  garanzie:  2%
dell'importo di cui al punto II.2.1, secondo termini e  modalita'  di
cui  al  Disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Finanziamento  con  somme
inscritte nei capitoli di bilancio dell'Autorita'. Pagamenti  secondo
le modalita' e i termini indicate nel Capitolato. III.2) Condizione e
requisiti di partecipazione: si  rimanda  al  Disciplinare  di  gara.
IV.1) Procedura Aperta. IV.2) Aggiudicazione: Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte:  30.07.09  ore
13. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerte:  180  gg.  IV.3.8)  Apertura
offerte: 04.08.2009 ore  10.30.  E'  ammesso  un  rappresentante  per
Impresa. VI.3) Punto di contatto per eventuali chiarimenti di  natura
tecnica: Dirigente Ufficio  Servizi  Generali,  Arch.  Armando  Bueno
Pernica,   fax   n.   06/36723471   ovvero   all'indirizzo    e-mail:
supporto.logistico@avcp.it che fara' riferimento alla  Societa'  Ital
Brokers    Spa    in    qualita'    di    consulente     assicurativo
dell'Amministrazione.  VI.4)  Ricorso:  TAR  Lazio.  VI.4.2)  Termini
presentazione di ricorso: 60 gg. dalla  notifica  o  dalla  effettiva
conoscenza dell'aggiudicazione per il ricorso  al  TAR  Lazio.  VI.5)
Spedizione GUCE: 17.06.09. 

                    Responsabile del Procedimento 
                        Arch. Giovanni Tisci 

 
T-09BFG8963
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.