INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2009)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO 

  Servizi - L'appalto  rientra  campo  applicazione  accordo  appalti
pubblici?no.  I.1.)  Amministrazione   Appaltante:   Inps   Direzione
Centrale Risorse Strumentali, Via Ciro il Grande  21  -  00144  Roma,
tel. 0659054280  -  fax  0659054240  centraleacquisti@inps.it;  sito:
http://www.inps.it Indirizzo per ottenere informazioni: I.1 Indirizzo
per ottenere la documentazione:I.1 Indirizzo per inviare offerte I.1.
-  I.2)Tipo  amministrazione   aggiudicatrice   Ente   pubblico   non
economico.  II.1.1.)Denominazione  dell'appalto:lavori   manutenzioni
edili ed affini.II.1.2) Tipo appalto, luogo  esecuzione,  prestazione
di servizi:Lavori - Esecuzione. Sedi Destinatarie: Direzione Generale
e  sedi  periferiche  di  Inps.II.1.3.)  l'AVVISO  RIGUARDA:  Appalto
Pubblico. II.1.5.)Breve descrizione  appalto:  procedura  aperta  per
l'affidamento dei lavori di manutenzione edile ed affini, ordinaria e
straordinaria. II.1.6.)CPV:45262522. II.1.8)Divisione  in  lotti:  20
lotti,   offerte   vanno   presentate   per   1   o    piu'    lotti.
II.2.1)Quantitativo totale Euro 8.045.000,00  Iva  escl.  II.3)Durata
dell'appalto:24   mesi.III.1.1)Cauzioni   e    garanzie    richieste:
documentazione   di    gara.    III.1.2)Principali    modalita'    di
pagamento:fondi   bilancio   INPS.   III.1.3.)Forma   giuridica   RTI
Aggiudicataria dell'appalto: disciplinare di gara. III.1.4)Condizioni
particolari cui e' soggetta la realizzazione  dell'appalto:  possesso
di abilitazione ex D.M.37/2008. III.2.1.)Situazione giuridica:  a)Non
sussistenza cause di esclusione ex art. 38,c.1 a) b) c) d) e)  f)  g)
h) i) l) m) e m bis) D.Lgs. n.  163/2006;b)iscrizione  per  attivita'
inerenti l'oggetto di gara nel registro delle imprese o  in  uno  dei
registri professionali o commerciali dello Stato di residenza  se  si
tratta di uno Stato dell'UE. III.2.3.) Capacita' tecnica: 1) Possesso
attestato di qualificazione rilasciato da  societa'  di  attestazione
SOA regolarmente autorizzata, in corso  di  validita'  categoria  OG1
-classificazione come da documentazione di gara. In  caso  di  R.T.I.
/Consorzio e partecipazione a piu' lotti come da documentazione gara.
IV.1.1)Tipo di procedura: aperta. IV.2.1)Criterio di  aggiudicazione:
prezzo   piu'   basso.   IV.3.1)Numero   di    riferimento    dossier
amministrazione: Det. RS 30/239 15/07/09. IV.3.4.) Termine  ricezione
offerte: 30/09/09 12.00.  IV.3.6.)Lingue  utilizzabili  offerte:  IT.
IV.3.7)Periodo minimo offerente e'  vincolato  offerta:  180  giorni.
IV.3.8)Modalita' di apertura  offerte:  01/10/09  h.  10.00  Luogo  e
persone ammesse: Come  da  disciplinare  di  gara.  VI.3)Informazioni
complementari: le richieste di chiarimenti devono pervenire  via  fax
al numero 06/59054240 entro e non oltre  h.  12:00  del  18/09/09  Le
richieste di chiarimenti e le relative  risposte  saranno  pubblicate
sul sito www.inps.it; 2)I codici CIG attribuiti ai lotti e i relativi
importi sono indicati nel Disciplinare di  Gara;  Responsabile  Unico
del Procedimento  e'  la  DOtt.ssa  Katia  Filanti.  VI.4.1)Organismo
Responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Sede di Roma,
00196, Via Flaminia 189 ovvero Presidente della Repubblica in sede di
ricorso straordinario. VI.5)Data di spedizione del Bando  alla  GUCE:
15/07/2009. 

              Il Direttore Centrale Risorse Strumentali 
                      Dott.ssa Rosanna Casella 

 
T-09BFH12300
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.