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BANDO DI GARA D'APPALTO - Servizi I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti DIREZIONE GENERALE Via Salaria, 229 - 00199 - Roma ITALIA; Tel: +39 06 852741 - fax: 0685274468 ufficio.contratti@inarcassa.it www.inarcassa.it I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI: punto I.1. I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE: punto I.1. I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: punto I.1. I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Associazione di diritto privato ai sensi del D.L.vo 509 del 30/06/1994, non soggetta al codice dei contratti pubblici d.Lgs. 163/06, in virtu' della L. 201/08. II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO. II.1.5) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento, in via non esclusiva, del servizio di trattamento dei documenti in entrata ed il servizio di postalizzazione dei documenti in uscita. II.1.6) Descrizione: 1. trattamento dei documenti in ingresso, inteso come l'acquisizione di documenti tramite scanner e la creazione di dati di profilo necessari per la protocollazione secondo diverse modalita'; 2. servizio di postalizzazione, inteso come l'insieme delle lavorazioni necessarie al recapito dei plichi contenenti i documenti stampati ed il trattamento di documenti in uscita. II.1.9) Divisione in lotti: NO. II.2) ENTITA' DELL'APPALTO: Euro 1.666.666,67 costi per affrancatura esclusi (importo comprensivo del triennio e l'eventuale rinnovo biennale) II.2.2) OPZIONI: Rinnovo, una sola volta, per un biennio ad insindacabile giudizio dell'Associazione. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Trentasei mesi dalla sottoscrizione del contratto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: saranno indicate nella lettera di invito. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: iscrizione alla C.C.I.A.A. per la categoria oggetto dell'appalto; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria Aver realizzato un fatturato globale d'impresa non inferiore ad euro 500.000,00 per ciascuna annualita' del triennio 2006-2007-2008; aver realizzato un fatturato specifico dell'impresa per il servizio di sola postalizzazione non inferiore ad euro 250.000,00 per ciascuna annualita' del triennio 2006-2007-2008; n. due referenze bancarie; III.2.1.3) Capacita' tecnica: Esperienza minima triennale nell'esercizio dell'attivita' di postalizzazione. III.3.1 La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: SI'. Soggetti autorizzati all'invio di posta omologata massiva rilasciato da Poste Italiane; IV.1) Tipo di procedura: Ristretta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento: Gara GAP N. 5/09. IV.3.2) Documenti: disponibili sino al 13/02/2009 sul sito www.inarcassa.it. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione Entro e non oltre le ore 12:00 del 18/02/2009. IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerte ai candidati prescelti: entro il 02/03/09. IV.3.5) Lingua/e: IT. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Indicate nella lettera di invito. IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte Un rappresentante per ditta offerente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo Indicato nella lettera di invito. VI.1) Bando non obbligatorio? SI'. VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: indicate nella domanda di partecipazione. Il Direttore Generale (Dott. Giancarlo Giorgi) T-09BFH1426 (A pagamento).