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BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA Si rende noto che a seguito di Provvedimento di indizione n. 695 del 14/07/2009 verra' esperita gara consorziata indetta dall'A.O. G. Salvini di Garbagnate Milanese quale Azienda mandataria e l'A.O. di Desio e Vimercate, l'A.O. San Carlo Borromeo di Milano, l'A.O. L. Sacco di Milano, la Fondazione Osp. Maggiore Policlinico Mangiagalli e Regina Elena di Milano e la Fondazione IRCCS Ist. Naz. Dei Tumori di Milano, mediante procedura aperta con supporto telematico, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. N. 163/2006, per l'affidamento del "Servizio di noleggio di dispositivi antidecubito" per un periodo di 4 anni, da aggiudicare in cinque distinti lotti di seguito specificati: a) Lotto 1 - Basso rischio - importo complessivo presunto del servizio di Euro. 408.564,00 di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta di Euro. 2.940,00 - CIG. 034657638F; b) Lotto 2 - Medio rischio - importo complessivo presunto del servizio di Euro. 2.294.616,00 di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta di Euro. 11.945,00 - CIG. 0346586BCD; c) Lotto 3 - Alto rischio - importo complessivo presunto del servizio di Euro. 2.876.080,00 di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta di Euro. 8.451,00 - CIG. 0346593197; d) Lotto 4 - Alto rischio Sistema letto (con materasso integrato) sedia cardiologica - importo complessivo presunto del servizio di Euro. 448.002,00 di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta di Euro. 1.122,00 - CIG. 034660075C; e) Lotto 5 - Alto rischio Sistema letto (con materasso integrato) rotazionale - importo complessivo presunto del servizio di Euro. 1.409.760,00 di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta di Euro. 1.760,00 - CIG. 0346609EC7, per un importo complessivo quadriennale presunto del servizio di Euro. 7.437.022,00= Iva esclusa, di cui Euro. 26.218,00= Iva esclusa di oneri per la sicurezza. L'offerta economica dovra' essere formulata con riferimento al prezzo base d'asta indicato nel capitolato speciale. Il servizio sara' assegnato con i criteri dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006 e cioe' "all'offerta economicamente piu' vantaggiosa", a favore della ditta che avra' ottenuto il punteggio piu' elevato dato dalla somma dei punteggi previsti per i parametri "prezzo" e "qualita'" previsti dal capitolato speciale. Le modalita' di partecipazione nonche' i documenti di gara sono disponibili sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SINTEL", accessibile al sito www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. La "busta elettronica di offerta" dovra' essere inserita nel sistema telematico entro le ore 12,00 del giorno 23/09/2009. L'apertura delle offerte avverra' il giorno: 24/09/2009 alle ore: 10.00. Condizioni minime di partecipazione: I documenti di rito sono previsti dal Capitolato Speciale nell'allegato 9 "Disciplinare di gara". I requisiti minimi di partecipazione richiesti sono i seguenti: 1) di aver effettuato complessivamente nel triennio 2006-2007-2008 il fatturato per l'importo globale non inferiore a Euro 5.500.000,00 IVA esclusa; 2) avere effettuato complessivamente nel triennio 2006-2007-2008 servizi analoghi all'oggetto del presente bando, a strutture sanitarie pubbliche o private, con fatturato minimo complessivo di: - Euro. 200.000,00= I.e. per la partecipazione al lotto 1; - Euro. 900.000,00= I.e. per la partecipazione al lotto 2; - Euro. 1.100.000,00= I.e. per la partecipazione al lotto 3; - Euro. 200.000,00= I.e. per la partecipazione al lotto 4; - Euro. 600.000,00= I.e. per la partecipazione al lotto 5. Per le ditte che intendono partecipare a piu' lotti, i requisiti minimi di ammissione previsti al punto 2) per i singoli lotti dovranno essere cumulati. La non effettuazione di quanto sopra richiesto e' condizione di esclusione dalla gara. In caso di raggruppamento temporaneo d'impresa si rimanda al Capitolato speciale di appalto. L'Azienda procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida per singolo lotto. Si rende altresi' noto che l'U.S.C. Acquisti rimarra' chiusa nel periodo 10 - 14/08/2009 e che le risposte alle eventuali richieste di chiarimento, verranno evase a far tempo dal 27/08/2009. Si invita altresi' a voler inviare ogni comunicazione attinente la presente gara, oltre che sul Sistema della gare on line, anche ai seguenti indirizzi mail: vberni@aogarbagnate.lombardia.it e gbollini@aogarbagnate.lombardia.it . Il presente bando di gara sara' pubblicato sul sito Web dell'Azienda Ospedaliera "G. Salvini" all'indirizzo: www.aogarbagnate.lombardia.it. Ai sensi dell'Art.10, comma 8, del D.L.vo nr. 163/2006, si riporta il nominativo del Responsabile del procedimento: Valentina Berni - tel. 02/ 994302475/2239. Data d'invio del bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della CEE: 20/07/2009 per delega del Direttore Generale il Responsabile U.S.C. Acquisti Dott.ssa Valentina Berni T-09BFK11299