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Servizio di archiviazione e gestione delle cartelle cliniche per un periodo di 9 anni mesi con facolta' delle parti di recedere dal contratto dopo 60 mesi II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Luogo principale di esecuzione Presidi dell'Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda (BS) II.1.6) CPV: 79995100 II.1.8)Divisione in lotti: NO II.2.1) Entita totale: Importo stimato complessivo 9 anni IVA esclusa: 452 500,00 EUR II.2.2) Opzioni: Facolta delle parti di recedere dal contratto dopo 60 mesi. Facolta di aderire al contratto da parte di altre AO/ASL (vedi nota esplicativa n. 2 disponibile sul sito www.aod.it voce 'Bandi di gara') II.3) DURATA DELL'APPALTO in mesi: 108 III.1.1) Cauzioni richieste: Garanzia a corredo offerta: secondo prescrizioni art. 75 D.Lgs. 163/06, come indicato nella Documentazione di gara. Garanzia di esecuzione contratto: 10% importo di aggiudicazione secondo prescrizioni art. 113 D.Lgs. 163/06 III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Normali mezzi di bilancio III.1.3) Forma giuridica RTI: ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa n. 1 disponibile sul sito www.aod.it voce 'Bandi di gara') III.2.1) Situazione operatori: Possesso requisiti previsti dagli artt. 38 e 39 D.Lgs. 163/06 III.3.1) Prestazione del servizio NON riservata ad una particolare professione IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso Preinformazione: s19-026803 29/01/09 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 15/09/2009 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1)Procedura di aggiudicazione: Procedura Ristretta-art. 55 D.Lgs. 163/06; 2) Si procedera all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto; 3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex L. 675/96; 4) Richieste di partecipazione da inoltrare obbligatoriamente su modulo 'Richiesta di partecipazione' pubblicato sul sito www.aod.it voce 'Bandi di gara', oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al punto I.1; 5)Rettifiche/chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione; 6)R.U.P.: Dott. Giuseppe Solazzi; 7)Responsabile proc. amm.vo L. 241/90: Rag. Paola Barbariga recapito: vedi punto 1; 8)Effettuata preinformazione; 9) Delibera a contrarre n. 683 20/07/2009; 10) Possibilita affidamento servizi analoghi e/o complementari ex art. 57, comma 5, D.Lgs. 163/06; 11) C.I.G. 0349245E13-n. gara 426373; 12) Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro domande di partecipazione: A.lettera raccomandata AR consegnata a mezzo del servizio postale o a mano; B.in via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari dalla data di invio del fax a mezzo raccomandata AR). Per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata AR consegnata a mezzo del servizio postale o a mano.Per richieste di chiarimento: telefax; Da stazione Appaltante ai concorrenti: A.Lettera raccomandata AR; B.Telefax; 13) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale; 14) In caso di subappalto il pagamento verra effettuato all'Appaltatore; 15) Foro esclusivo: Brescia. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Sez. Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO: 21/07/09 Attenzione: Servizio Provveditorato Rag. Paola Barbariga Tel 39-0309145862 Fax 39-0309145879 email: paolagiovanna.barbariga@aod.it Url amministrazione: http://www.aod.it Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato Dott. Giuseppe Solazzi T-09BFK11336