A.u.s.l. Di Cesena
Sede Legale: C.so Sozzi, 26 - 47521 Cesena IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2009)

PROCEDURA  APERTA  PER  LA  FORNITURA  TRIENNALE,   A   LOTTO   UNICO
  INDIVISIBILE, DI DISPOSITIVI MEDICI DOTATI DI SISTEMI DI  SICUREZZA
  PER  LA  PREVENZIONE  DELLE  PUNTURE   ACCIDENTALI   (A   SICUREZZA
  INTRINSECA), PER LE ESIGENZE  DELLE  AZIENDE  USL  DELL'AREA  VASTA
  ROMAGNA: AUSL DI CESENA (CAPOFILA) E AZIENDE USL DI RAVENNA, FORLI'
  E RIMINI CON OPZIONE DI ESTENSIONE DEL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI
  TRE (3) AI SENSI DELL'ART.  57,  3.  COMMA  LETTERA  B)  DEL  D.LGS
  163/2006. 

  I.1) Denominazione: AUSL di Cesena Indirizzo postale: Corso  Sozzi,
26 47521 CESENA Punti di  contatto:  Tel.  0547-394413;  0547-352227,
352235  Fax  0547-610948  -  Mail:   oversari@ausl-cesena.emr.it;   -
Indirizzio internet: www.areavastaromagna.it - Indirizzo per ottenere
ulteriori  informazioni:  punto  I.1);  Indirizzo  per  ottenere   la
documentazione: punto I.1);  Indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Autorita  regionale
o locale Salute II.1.1) Denominazione dell'appalto  PROCEDURA  APERTA
PER  LA  FORNITURA  TRIENNALE,  A  LOTTO   UNICO   INDIVISIBILE,   DI
DISPOSITIVI MEDICI DOTATI DI SISTEMI DI SICUREZZA PER LA  PREVENZIONE
DELLE PUNTURE ACCIDENTALI (A SICUREZZA INTRINSECA), PER  LE  ESIGENZE
DELLE AZIENDE USL DELL'AREA VASTA ROMAGNA: AUSL DI CESENA  (CAPOFILA)
E AZIENDE USL DI RAVENNA, FORLI' E RIMINI CON OPZIONE  DI  ESTENSIONE
DEL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI TRE (3) AI SENSI  DELL'ART.  57,  3.
COMMA LETTERA B) DEL D.LGS 163/2006 II.1.2) Acquisto  Aziende  U.S.L.
di AVR (AziendeUSL di Cesena, Forli,  Rimini  e  Ravenna)  Nuts  Code
ITD58 II.1.3) appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
: FORNITURA TRIENNALE DI DISPOSITIVI  MEDICI  DOTATI  DI  SISTEMI  DI
SICUREZZA PER LA PREVENZIONE DELLE PUNTURE ACCIDENTALI  (A  SICUREZZA
INTRINSECA), PER  LE  ESIGENZE  DELLE  AZIENDE  USL  DELL'AREA  VASTA
ROMAGNA: AUSL DI CESENA (CAPOFILA) E AZIENDE USL DI RAVENNA, FORLI' E
RIMINI CON OPZIONE DI ESTENSIONE DEL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI TRE
(3) AI SENSI DELL'ART. 57, 3. COMMA LETTERA  B)  DEL  D.LGS  163/2006
II.1.6) CPV: 33141320 aghi per uso medico II.1.8) Divisione in lotti:
NO 
  II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2.1): Importo  complessivo
annuo  presunto  della  fornitura:  Euro  334.000,00  (iva  esclusa);
importo presunto complessivo per la durata triennale della  fornitura
Euro 1.002.000,00 (iva esclusa); importo presunto  complessivo  della
fornitura  comprensivo  dell'eventuale  opzione  di  estensione   del
contratto per ulteriori anni tre (3) ai sensi dell'art. 57, 3.  comma
lettera b)  del  D.Lgs  163/2006:  Euro  2.004.000,00  (IVA  esclusa.
II.2.2) facolta di ripetizione del  servizio  per  mesi:36  ai  sensi
dell'art. 57, 3. comma lettera b) del D.Lgs  163/2006:  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO mesi:36  III.1.1)Cauzione  provvisoria,  impegno  di  un
fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria per l'esecuzione della
fornitura  e  cauzione  definitiva,  ricevuta  versamento  contributo
Autorita di Vigilanza (Codice CIG:0341776A77) come da Disciplinare di
Gara 
  III.1.3) Forma giuridica:  raggruppamento  operatori  economici  ex
artt. 34, 37 e 253 comma 9 del D.Lgs. 163/06 e come  da  disciplinare
di gara. III.2.1)Situazione giuridica prove  richieste  Dichiarazione
sostitutiva anche cumulativa, (scaricabile sul sito di cui  al  punto
I.1) come da fac simile all.A al disciplinare di gara, resa ai  sensi
degli artt. 46 e 47 del DPR  445/2000,  sottoscritta  secondo  quanto
prescritto dall'art. 38 del DPR 445/00  e  s.m.i,  attestante  quanto
stablito all'art.6-busta A- punto  n.  6  del  disciplinare  di  gara
III.2.2)capacita economica e finanziaria:Fatturato globale  d'impresa
- al netto  dell'iva  -  uguale  o  superiore  a  Euro  650.000,00  e
fatturato specifico- uguale o superiore a Euro 325.000,00,  al  netto
dell'iva - realizzati negli ultimi tre esercizi finanziari.  In  caso
di recente costituzione, fatturato globale,al netto dell'iva uguale o
superiore a Euro 215.000,00 e fatturato specifico, al netto dell'iva,
uguale o superiore a Euro 105.000,00,  realizzati  nell'ultimo  anno.
III.2.3)  Capacita  tecnica:  Elenco  delle   principali   forniture,
realizzate negli ultimi tre  anni  (2006-2007-2008)  -aver  espletato
nell'ultimo triennio (2006-2007-2008) almeno una fornitura analoga  a
quella  oggetto  della  presente  gara,  presso  strutture  sanitarie
pubbliche o private.  IV.1.1)  Procedura:Aperta  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu  vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati all'art. 12 del Disciplinare  di  gara.  Facolta  di
aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida  ritenuta
congrua   e   idonea;IV.3.1)   Numero   di    riferimento:    dossier
amministrazione aggiudicatrice determinazione Direttore U.O. Acquisti
Az.li e Coord.to di  A.V.R.  n  109  del  21/07/2009.IV.3.4)  Termine
ricezione offerte 10/09/2009 Ore: 13:00 IV.3.6) Lingue  utilizzabili:
offerte IT IV.3.7)  Periodo  minimo  mantenimento  offerta  mesi:  12
IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 10/09/2009 ore 14:30
si  terra  seduta  pubblica  per  verifica  presenza   e   regolarita
documentazione amministrativa, per verifica  presenza  documentazione
tecnica e per sorteggio ex art. 48, 1. comma  D.  Lgs.  n.  163/2006.
L'apertura  delle  buste  contenenti  le  offerte  economiche   verra
effettuata in una seduta pubblica successiva,  alla  quale  le  Ditte
offerenti saranno convocate a mezzo fax. - Luogo: punto I.1); Persone
ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati Ditta, con mandato  di
rappresentanza o procura speciale VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Costi pari a zero per i rischi da interferenze di  cui  all'art.  26,
comma 3 del D. Lgs. n. 81/2008; in caso di avvalimento, presentazione
delle dichiarazioni previste art. 11 disciplinare di  gara;  modalita
di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta:  come
da art. 6 del disciplinare di gara; in caso di subappalto  versamento
del corrispettivo direttamente  a  favore  del  subappaltatore;  Gara
indetta ai sensi degli artt.  55  e  83  D.  Lgs.  n.  163/2006,  con
pubblicazione ai sensi  dell'art.  70,  commi  8  e  9  del  medesimo
Decreto. . Responsabile del procedimento  Dott.ssa  Orietta  Versari;
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80  Bologna  40125  IT
Telefono: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE  AVVISO
alla GUUE: 21/07/2009.Contatto : U.o. Acquisti Aziendali  E  Coord.to
A.v.r.     Attenzione:Dr.     Orietta     Versari     Telefono      :
0547-394413-352227-352235 Email:  oversari@ausl-cesena.emr.it  Fax  :
0547-610948 Url amministrazione:www.areavastaromagna.it 
  Url profilo: www.areavastaromagna.it 

   Il Direttore U.O. Acquisti Aziendali e Coordinamento di A.V.R. 
                       Dott.ssa Giglia Bitassi 

 
T-09BFK11488
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.