A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 31-7-2009)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano 
  Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 - Orbassano (TO) - Italia 
  Telefono 011/9026.286 - Telefax 011/9026.541 
  e-mail l.montaldo@sanluigi.piemonte.it - Indirizzo  Internet  (URL)
www.sanluigi.piemonte.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico - Salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  noleggio,
lavaggio,  asciugatura,  stiratura,  movimentazione  e  trasporto  di
biancheria piana e confezionata comprensivo di  ristrutturazione  del
locale guardaroba occorrente all'A.O.U. San Luigi Gonzaga  -  periodo
contrattuale 60 mesi. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Servizi Categoria di servizi: 08 
  Luogo  principale  di  esecuzione:  A.O.U.  San  Luigi  Gonzaga  di
Orbassano (To) 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5)  Breve  descrizione   dell'appalto:   noleggio,   lavaggio,
asciugatura, stiratura,  movimentazione  e  trasporto  di  biancheria
piana e  confezionata  comprensivo  di  ristrutturazione  del  locale
guardaroba 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 85112100 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI' 
  II.1.8) Divisione in lotti NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO 
  II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Valore stimato: Euro 4.001.741,68 (oneri fiscali esclusi) 
  II.2.2) Opzioni: NO 
  II.3) DURATA dell'APPALTO: periodo in mesi: 60 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Come da capitolato  speciale
di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia   Come   da
capitolato speciale di gara 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto  Come  da  capitolato
speciale di gara 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto NO 
  III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  Come  da  capitolato
speciale di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica Come da capitolato speciale di gara 
  III.2.4) Appalti riservati NO 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione)? NO 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio? NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base   ai   criteri
enunciati nel capitolato speciale di gara 
  IV.2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica NO 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  126/X 2009 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti 
  Data: 01/10/2009 ora: 12,00 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  02/10/2009 ora: 12.00 
  IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta 
  180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 06/10/2009 ora: 10.00 - luogo  S.C.  Provveditorato/Economato
A.O.U. San Luigi Gonzaga 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  Legali
rappresentanti o persone munite dei necessari poteri 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari NO 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Chiarimenti  da  richiedere  a  mezzo  mail  agli  indirizzi  sotto
specificati entro il 02/09/2009. 
  Riscontri a eventuali quesiti pervenuti saranno pubblicati sul sito
Aziendale entro il 10/09/2009. 
  Sopralluogo obbligatorio da concordare a mezzo mail  con  richiesta
agli indirizzi sotto specificati: 
  s.carignola@sanluigi.piemonte.it) 
  l.montaldo@sanluigi.piemonte.it) 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  TAR  PIEMONTE   -   C.so   Stati   Uniti   n.   45   -   Torino   -
seggen.to@giustizia-amministrativa.it    -    tel.    +39-011/5576458
+39-011/5576411 - fax +39-011/5612482 +39-011539265 
  Organismo responsabile delle procedure di mediazione: 
  AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI (art. 6,  co.  7,
lett. n), D.Lgs.  163/06)  -  via  Ripetta  n.  246  -  Roma  -  tel.
+39-06/367231 - www.autoritalavoripubblici.it 
  VI.4.2) Presentazione del ricorso: 
  Ricorso giudiziale: entro 60 giorni da conoscenza atto. 
  Ricorso straordinario al Presidente  della  Repubblica:  entro  120
giorni da conoscenza atto (art. 8, DPR 1199/71) 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 27/07/2009 

       Il Dirigente Responsabile S.C. Provveditorato/Economato 
                        Avv. Gabriella Mazzei 

 
T-09BFK11930
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