AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2009)

                       BANDO DI GARA D'APPALTO 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: AZIENDA USL ROMA
D  -  Via  Casal  Bernocchi,  73  -  00125  Roma  (Italia);  Servizio
Responsabile: U.O.C. Acquis. Forniture Beni Servizi - Provveditorato,
Telefono (+39)06.522877323  -  Telefax  (+39)06.522877408;  Indirizzo
Internet  (URL):   www.aslromad.it;   Posta   elettronica   (e-mail):
uo.provveditorato@aslromad.it.  I.2)  Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso: punto I.1).  I.3)  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  sono   disponibili:   sito   aziendale
www.aslromad.it cliccando su FORNITORI e poi su GARE. I.4) Le offerte
vanno  inviate  a  :  punto  I.1)  Servizio   Responsabile:   Ufficio
Protocollo. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione:  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Servizio    di    riutilizzo
dispositivi medici di cui al D.M. 332/1999 - CIG: 0358526901. II.1.2)
Tipo di appalto di  forniture:  Appalto  di  Servizio  -  di  cui  al
precedente punto II.1.1. II.1.8) Divisione in lotti: No,  le  offerte
devono essere presentate per un unico  lotto.  II.2)  Quantitativo  e
entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  importo
annuo presunto di spesa: Euro 220.000,00 IVA  esclusa.  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: anni tre. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  pari  al  2%  dell'importo
presunto di spesa, cauzione definitiva pari al  10%  dell'importo  di
aggiudicazione. III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Sono ammessi a partecipare alle procedure di gara i soggetti previsti
dall'art.34   del   D.Lgs   n.163/2006.    III.2)    Condizioni    di
partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: cfr. Capitolato speciale di gara.  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: cfr. Capitolato speciale di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica: cfr Capitolato speciale di gara. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)Tipo di procedura: Aperta. IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  -  criteri  enunciati  nel
Capitolato  Speciale  di  gara.  IV.3)  Informazione   di   carattere
amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore
12.00 del giorno  05/10/2009.  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dalla data di  scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle  offerte.
IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data,  ora  e  luogo:
14/10/2009 - ore 10,00 SALA "CARRACCI" AZIENDA USL ROMA D - VIA CASAL
BERNOCCHI, 73 - 00125 ROMA. Persone ammesse ad assistere all'apertura
delle offerte: possono presenziare alla gara i legali  rappresentanti
o i loro incaricati muniti di regolare procura o delega. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 72 comma 3 del
D.Lgs. 163/06, eventuali  richieste  di  chiarimenti  o  informazioni
complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine
di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la
presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi
alla documentazione di gara verranno  pubblicati  su  sito  aziendale
www.aslromad.it;  tutte  le  comunicazioni  sul  sito  relative  alle
convocazioni pubbliche avranno valore di  notifica;  e'  onere  della
Ditta  partecipante  verificare  il  sito,   fino   al   termine   di
presentazione offerte e durante l'espletamento dell'intera  procedura
di gara; le richieste di partecipazione non vincolano in  alcun  modo
l'Amministrazione che  puo'  modificare,  sospendere  o  revocare  il
presente avviso. L'Amministrazione si riserva di non  aggiudicare  ad
alcuna ditta  qualora  nessuna  delle  offerte  soddisfi  le  proprie
esigenze. I dati forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai
sensi del D. Lgs n.196/2003. VI.5) Data di  spedizione  del  presente
bando: 11/08/2009. 

                        Il Direttore Generale 
                     Dr.ssa Giuseppina Gabriele 

 
T-09BFK13123
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