CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2009)

             Bando di gara per forniture e servizi vari 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1)  a)  ID09BS230  fornitura  di
vaccino antirabbico per uso veterinario; b)  ID09ARPA011/1  fornitura
di gascromatografo, spettrometro di massa e di un campionatore spazio
di testa; c) ID09AB033 fornitura di termodisinfettori;  d)  ID09AB034
fornitura di 2 apparecchiature dosametadone; e)  ID09AE031  fornitura
di arredi in  acciaio  e  pensili  per  servizio  di  endoscopia;  f)
ID09AE032 fornitura di arredi per dipartimento salute  mentale,  aula
informatica e guardia medica; g) ID09AE033 fornitura di aggiornamento
della sala di elettrofisiologia della S.C. Cardiologia; h)  ID09SE072
servizio di pulizie e gestione dello stabulatrio del CRO  di  Aviano.
II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d,e,f,g). Luogo principale di
consegna: Aziende del S.S.R.; Codice NUTS ITD4. Servizi: gara h) cat.
14. Luogo principale di esecuzione: Centro di Riferimento  Oncologico
Aviano; Codice NUTS ITD41. II.1.3) Appalto pubblico.  II.1.5)  Vedasi
II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a)  31000000;
b) 33253221-3;  c)  29871000-5;  d)  30231600-3;  e)  36140000-4;  f)
36140000-4; g) 36140000-4; h) 76740000-8. II.1.7)  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'AAP.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)
Euro: a) 118.670,00  (+71.202,00  per  estensione  contrattuale);  b)
97.500,00; c) 50.000,00 (+50.000,00 per estensioni contrattuali);  d)
60.000,00 (+60.000,00 per estensioni contrattuali); e) 90.000,00;  f)
34.166,00; g) 53.000,00 (+53.000,00 per estensioni contrattuali);  h)
42.000,00 (+42.000,00 per  proroga  contrattuale).  II.2.2)  Opzioni:
Gare a,c,d,g) estensioni contrattuali; Gara h) proroga  contrattuale.
II.3) Durata appalti: Gare a,h) 12 mesi; Gare b,d,f) 30 gg; Gare e,g)
45  gg;  Gara  c)  25  gg.  III.1.1)   Ai   sensi   dell'art.75   del
D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a  far
data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi
dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di
certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del
D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria.   IV.1)   Procedura   aperta.    IV.2.1)    Criteri    di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare a,h); Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel  capitolato  d'oneri
(gare b,c,d,e,f,g). IV.3.1) Decreto del C.S.C. n.1162 del 06/08/2009.
IV.3.3) Termine per  richieste/accesso  documenti:  6  gg  prima  del
termine di presentazione delle offerte  Ore  12.00.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 30 gg dalla data di pubblicazione del bando  sulla
GURI (se coincide con sab/dom/festivita' la scadenza  e'  posticipata
al giorno successivo) Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo:
180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)
Apertura offerte: il giorno  successivo  alla  data  del  termine  di
presentazione  delle  offerte  (se  coincide  con  sab/dom/festivita'
l'apertura e' posticipata al  giorno  successivo)  Ore  11.00  presso
Centro Servizi Condivisi,  Via  Uccellis,  12/F  -  UDINE.  VI.3)  Il
responsabile unico per il procedimento ai  sensi  della  L.241/90  e'
l'ing. Claudio Giuricin. Tutte  le  comunicazioni  e  gli  scambi  di
informazioni possono avvenire mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi
di  gara"  (previa  registrazione)  e  sono  ottenibili  al  medesimo
indirizzo di cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI
VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2)  ENTRO
60 gg. VI.5) 12.08.2009. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK13330
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.