CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2009)

             Bando di gara per forniture e servizi vari 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID09BS016/3  fornitura  di
vaccino pneumococcico almeno  7valente;  b)  ID09BS232  fornitura  in
convenzione di protesi ortopediche di anca; c) ID09AE029 fornitura di
arredi per dipartimento chirurgico per  Istituto  Burlo  Garofalo  di
Trieste; d) ID09AE034 fornitura di un sistema  per  la  gestione  del
farmaci e della  terapia  farmacologica;  e)  ID09SE074  servizio  di
lettura e refertazione remota di ECG comprensivo  della  fornitura  e
manutenzione  full-risk   delle   apparecchiature;   f)   ID09SE049/1
fornitura di sistemi di trattamento dei  contenitori  criogenici  con
macchine maceratrici a favore dell'A.O. di Udine. II.1.2)  Forniture:
Acquisto (gara a,b,c); Noleggio  (gara  d);  Misto  (gara  f).  Luogo
principale di consegna: Aziende sanitarie del FVG; Codice NUTS ITD04.
Servizi: gara e) cat. 27. Luogo  principale  di  esecuzione:  A.S.S.4
Medio Friuli UD; Codice  NUTS  IT  D042.  II.1.3)  Appalto  pubblico.
II.1.5)  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  Ogg.   principale   -   Voc.
principale:  a)  336514000-5;  b)  33183200-8;  c)   39150000-4;   d)
33150000-7; e) 75122000-7; f) 42940000-7. II.1.7)  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'AAP.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)
Euro:  a)  919.728,00;  b)  329.400,00   (+329.400,00   per   proroga
contrattuale);   c)   155.000,00    (+155.000,00    per    estensioni
contrattuali); d) 210.000,00 (+210.000,00 per opzioni  contrattuali);
e) 170.000,00 (+170.000,00 per proroga contrattuale); f)  300.000,00.
II.2.2) Opzioni: Gare c,d) estensioni/opzioni contrattuali; Gare b,e)
proroga contrattuale. II.3) Durata appalti: Gare a,b,d) 12 mesi; Gara
c) 30 gg; Gare e,f) 36 mesi.  III.1.1)  Ai  sensi  dell'art.  75  del
D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a  far
data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi
dell'art. 37 del D.Lgs.163/2006. III.2.1)  Dichiarazione  sostitutiva
di certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38  del  D.Lgs.163/2006,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1
art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della
CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri), specificando tipo di  attivita',  il  luogo  e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di  fallimento,  liquidazione  coatta
amministrativa,    ammissione    in    concordato,    amministrazione
controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1)  Procedura
aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso  (gara
a); offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel capitolato d'oneri (gare b,c,d,e,f). IV.3.1) Decreto del
C.S.C. n.1167 del 10/08/2009. IV.3.3) Termine  per  richieste/accesso
documenti: 17/09/2009 Ore 12.00. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
23/09/2009 Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT.  IV.3.7)  Vincolo:  180  gg
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)
Apertura  offerte:  24/09/2009  Ore  11.00  presso   Centro   Servizi
Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile  per  il
procedimento ai sensi della L.241/90 e'  la  d.ssa  Carmen  Schweigl.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato d'oneri e gli esiti  di  gara  sono  pubblicati  sul  sito
www.csc.sanita.fvg.it   alla   voce    "Area    riservata"    (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  P.zza
Unita'  d'Italia,  7  TRIESTE  34121.  VI.4.2)  ENTRO  60  gg.  VI.5)
12/08/2009. 

                    Il Commissario Straordinario: 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK13826
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.