AZIENDA SANITARIA OSPEDALIERA DI ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 14-9-2009)

                            BANDO DI GARA 

  Sezione I: Amm.ne aggiudicatrice I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: Azienda Ospedaliera SS.  Antonio  e  Biagio  e  C.
Arrigo Via Venezia 16 - 15100 Alessandria tel. 0131-206375 Fax 236433
Attenzione  della   Sig.ra   S.   Ferrando   sferrando@ospedale.al.it
Indirizzo  internet   www.ospedale.al.it.   Ulteriori   informazioni,
capitolato d'oneri e  documentazione  complementare,  invio  offerte:
presso  i  punti  di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale/locale/Salute. L'amm.ne  aggiudicatrice  acquista
per conto di altre amministrazioni  aggiudicatici:  no.  Sezione  II:
Oggetto dell'appalto.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Locazione sistema  centralizzato
per  la  realizzazione  di  test   emogasanalitici,   elettroliti   e
metaboliti, e fornitura del relativo materiale  di  consumo.  II.1.2)
Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione,   luogo   di   consegna:
Forniture/Noleggio/Consegna presso A.S.O. di Alessandria, codice NUTS
ITC18 II.1.3) L'avviso riguarda un  appalto  pubblico  II.1.5)  Breve
descrizione  dell'appalto:  Procedura  aperta   per   la   locazione,
comprensiva di assistenza tecnica, di n.1 Sistema  centralizzato  per
la realizzazione di test emogasanalitici, elettroliti  e  metaboliti,
costituito da n.10 analizzatori periferici (POC) e  n.2  stazioni  di
lavoro/controllo, e fornitura  del  relativo  materiale  di  consumo,
occorrenti a SS.CC. varie dell'ASO "SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo"
di Alessandria durata 60 mesi (5 anni). II.1.6) CPV 33124110  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: no. II.1.8) Lotti:  no  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no II.2.1) Valore  stimato  dell'appalto  E.  1.200.000,00,
I.V.A. esclusa II.2.2) Opzioni:  no.  II.3  Durata  dell'appalto:  60
mesi. Sezione III. Informazioni di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico. III1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  ai
sensi del D.Lgs.163/2006 e s.m.i. III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materiali: Fondi di  bilancio.  Termini  di  pagamento
indicati nel Capitolato Speciale III.1.3) Forma giuridica che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: secondo quanto  disposto  dagli  artt.34  e  37  D.Lgs.
163/06  e  s.m.i.  III.2  Condizioni   di   partecipazione   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Vedi Capitolato Speciale di  gara;  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria e livelli minimi di capacita' richiesti: Vedi  Capitolato
Speciale di gara III.2.3)  Capacita'  tecnica  e  livelli  minimi  di
capacita' richiesti:  Vedi  Capitolato  Speciale  di  gara.  III.2.4)
Appalti  riservati:  no.  Sezione  IV:  Procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criteri  di   aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte  o  a  negoziare
oppure nelle specifiche IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  no.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no.
IV.3.3  Capitolato  d'oneri,  documentazione  complementare   non   a
pagamento IV.3.4 Termine per il ricevimento delle  offerte:  03/11/09
ora 12:30. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.8) Modalita' di  apertura
delle offerte:  Data  05/11/09  Ora  11.  Persone  ammesse:  chiunque
interessato. VI Altre informazioni.  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no VI.2) Appalto connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi comunitari: no. VI.3 Informazioni  complementari:
Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione   complementare   sono
disponibili sul sito internet aziendale. VI.5) Data di spedizione del
presente bando alla GUCE: 09/09/09. 

               Il Dirigente S.C. Acquisti e Logistica 
                       D.ssa Cristina Cabiati 

 
T-09BFK14645
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.