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BANDO DI GARA Sezione I: Amm.ne aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo Via Venezia 16 - 15100 Alessandria tel. 0131-206375 Fax 236433 Attenzione della Sig.ra S. Ferrando sferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet www.ospedale.al.it. Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare, invio offerte: presso i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale/locale/Salute. L'amm.ne aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Locazione sistema centralizzato per la realizzazione di test emogasanalitici, elettroliti e metaboliti, e fornitura del relativo materiale di consumo. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: Forniture/Noleggio/Consegna presso A.S.O. di Alessandria, codice NUTS ITC18 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta per la locazione, comprensiva di assistenza tecnica, di n.1 Sistema centralizzato per la realizzazione di test emogasanalitici, elettroliti e metaboliti, costituito da n.10 analizzatori periferici (POC) e n.2 stazioni di lavoro/controllo, e fornitura del relativo materiale di consumo, occorrenti a SS.CC. varie dell'ASO "SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo" di Alessandria durata 60 mesi (5 anni). II.1.6) CPV 33124110 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Valore stimato dell'appalto E. 1.200.000,00, I.V.A. esclusa II.2.2) Opzioni: no. II.3 Durata dell'appalto: 60 mesi. Sezione III. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi del D.Lgs.163/2006 e s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materiali: Fondi di bilancio. Termini di pagamento indicati nel Capitolato Speciale III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: secondo quanto disposto dagli artt.34 e 37 D.Lgs. 163/06 e s.m.i. III.2 Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedi Capitolato Speciale di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e livelli minimi di capacita' richiesti: Vedi Capitolato Speciale di gara III.2.3) Capacita' tecnica e livelli minimi di capacita' richiesti: Vedi Capitolato Speciale di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3 Capitolato d'oneri, documentazione complementare non a pagamento IV.3.4 Termine per il ricevimento delle offerte: 03/11/09 ora 12:30. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 05/11/09 Ora 11. Persone ammesse: chiunque interessato. VI Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari: no. VI.3 Informazioni complementari: Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito internet aziendale. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 09/09/09. Il Dirigente S.C. Acquisti e Logistica D.ssa Cristina Cabiati T-09BFK14645