AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI MILANO N° 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 13-2-2009)

                 Bando di gara d'appalto - Forniture
 
   SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice.
   I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria
Locale  della  Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue
50  - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa
Gestione  Risorse  Materiali;  telefono  02  97973821-992,  telefax 02
97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo internet:
www.aslmi1.mi.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra   indicati;   Il   capitolato   d'oneri   e   la  documentazione
complementare  sono  disponibili  presso:  i  punti  di contatto sopra
indicati;
   Le  offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio
Protocollo  Generale  dell'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di
Milano  n.1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta - Palazzina M
- piano terra.
   I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute
   SEZIONE  II:  oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  di appalto a
procedura  aperta  per  la  fornitura  di  vaccini  diversi occorrenti
all'ASL  della  Provincia di Milano 1 per l'anno 2009 - N. 6 Lotti. Da
esperirsi  ai  sensi  del  D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra
soglia.
   II.1.2)  Tipo  di appalto: forniture. Luogo principale di consegna:
vedi capitolato speciale di appalto.
   II.1.5)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura
aperta  per  la  fornitura di vaccini diversi occorrenti all'ASL della
Provincia di Milano 1 per l'anno 2009 - N. 6 Lotti.
   II.1.6) CPV 33.65.16.00-4 II.1.7) procedura aperta sopra soglia
   II.1.8)  divisione  in  lotti: si. Le offerte vanno presentate per:
uno o piu' lotti
   II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 1.902.057,00 (IVA
esclusa)
   II.3)  Durata  dell'appalto: dall'aggiudicazione dell'appalto, sino
al 31.12.2009
   SEZIONE  III:  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:  III.1.1)
cauzioni  e  garanzie  richieste:  deposito  cauzionale  provvisorio e
definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006.
   III.1.3)  forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti
dal D.Lgs. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i.
   SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta
   IV.2.1)  criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu' basso, ai sensi
dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006.
   IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no.
   IV.3.3)   condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione   complementare:   termine  per  il  ricevimento  delle
richieste  di  documenti  o  per l'accesso ai documenti: 03.03.2009 su
richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al punto I.1)
   IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 10.03.2009 entro le ore 12.00
   IV.3.6)    lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: IT
   IV.3.7)  periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte
   IV.3.8)  modalita'  di apertura delle offerte: data: 10.03.2009 ore
14.30  Luogo:  come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M". Persone
ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle
aziende partecipanti muniti di apposita delega
   SEZIONE  VI:  altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari:
aggiudicazione  anche  in  presenza  di  un'unica  offerta  valida.  I
chiarimenti  e/o rettifiche agli atti di gara verranno inviati a mezzo
fax  oppure  e-mail,  nei  termini  di  legge,  a tutte le imprese che
avranno  ritirato  gli atti di gara presso gli uffici della ASL; a tal
fine,  gli  interessati, all'atto del ricevimento della documentazione
di  gara,  che avverra' previa richiesta formulata in lingua italiana,
via  fax  o  via  e-mail,  dovranno  fornire  i  propri  recapiti e il
nominativo di un incaricato di riferimento.
   VI.4)  Procedure  di  ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso:  come  al  punto I.1) VI.4.2) Presentazione di
ricorso:  termini  di  legge.  VI.5)  Data  di spedizione del presente
avviso alla GUCE: 16.01.2009
   Allegato  A:  I)  II)  III) indirizzi e punti di contatto di cui ai
punti precedenti
   Allegato     B:     Informazione     sui     Lotti     LOTTO     1:
Anti-difterite/tetano/pertosse  acell/salk/epatite  b/nofilo (DTPa IPV
HBV  HiB)  CIG  n°  0261396EC9. Valore stimato, IVA esclusa: Euro
1.233.000,00.
   LOTTO  2:  Anti-epatite  B  adulti (HBV ad) CIG n° 0261399147.
Valore stimato, IVA esclusa: Euro 18.300,00.
   LOTTO  3:  Anti-epatite B pediat. (HBV ped) CIG n° 02614012ED.
Valore stimato, IVA esclusa: Euro 8.350,00.
   LOTTO  4: Antimorbillo-rosolia-parotite (ceppi Edmonston o Schwartz
per  la  componente  morbillo, Jeryl Lynn e derivati per la componente
parotite,  Wistar  per  la componente rosolia) CIG n° 02614023C0.
Valore stimato, IVA esclusa: Euro 209.200,00.
   LOTTO  5:  Anti-Pneumococcico  coniugato  eptavalente  CIG  n°
0261404566. Valore stimato, IVA esclusa: Euro 425.807,00.
   LOTTO  6:  Anti-tifica-im.  CIG n° 0261405639. Valore stimato,
IVA esclusa: Euro 7.400,00.
      Magenta 5.02.2009

                     Il Direttore Amministrativo
                       (Dr. Angelo Parmigiani)
 
T-09BFK1552 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.