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Bando di gara d'appalto - Forniture SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa Gestione Risorse Materiali; telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Milano n.1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta - Palazzina M - piano terra. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara di appalto a procedura aperta per la fornitura di vaccini diversi occorrenti all'ASL della Provincia di Milano 1 per l'anno 2009 - N. 6 Lotti. Da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra soglia. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale di consegna: vedi capitolato speciale di appalto. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per la fornitura di vaccini diversi occorrenti all'ASL della Provincia di Milano 1 per l'anno 2009 - N. 6 Lotti. II.1.6) CPV 33.65.16.00-4 II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 1.902.057,00 (IVA esclusa) II.3) Durata dell'appalto: dall'aggiudicazione dell'appalto, sino al 31.12.2009 SEZIONE III: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 03.03.2009 su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al punto I.1) IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10.03.2009 entro le ore 12.00 IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data: 10.03.2009 ore 14.30 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M". Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle aziende partecipanti muniti di apposita delega SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta valida. I chiarimenti e/o rettifiche agli atti di gara verranno inviati a mezzo fax oppure e-mail, nei termini di legge, a tutte le imprese che avranno ritirato gli atti di gara presso gli uffici della ASL; a tal fine, gli interessati, all'atto del ricevimento della documentazione di gara, che avverra' previa richiesta formulata in lingua italiana, via fax o via e-mail, dovranno fornire i propri recapiti e il nominativo di un incaricato di riferimento. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: come al punto I.1) VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 16.01.2009 Allegato A: I) II) III) indirizzi e punti di contatto di cui ai punti precedenti Allegato B: Informazione sui Lotti LOTTO 1: Anti-difterite/tetano/pertosse acell/salk/epatite b/nofilo (DTPa IPV HBV HiB) CIG n° 0261396EC9. Valore stimato, IVA esclusa: Euro 1.233.000,00. LOTTO 2: Anti-epatite B adulti (HBV ad) CIG n° 0261399147. Valore stimato, IVA esclusa: Euro 18.300,00. LOTTO 3: Anti-epatite B pediat. (HBV ped) CIG n° 02614012ED. Valore stimato, IVA esclusa: Euro 8.350,00. LOTTO 4: Antimorbillo-rosolia-parotite (ceppi Edmonston o Schwartz per la componente morbillo, Jeryl Lynn e derivati per la componente parotite, Wistar per la componente rosolia) CIG n° 02614023C0. Valore stimato, IVA esclusa: Euro 209.200,00. LOTTO 5: Anti-Pneumococcico coniugato eptavalente CIG n° 0261404566. Valore stimato, IVA esclusa: Euro 425.807,00. LOTTO 6: Anti-tifica-im. CIG n° 0261405639. Valore stimato, IVA esclusa: Euro 7.400,00. Magenta 5.02.2009 Il Direttore Amministrativo (Dr. Angelo Parmigiani) T-09BFK1552 (A pagamento).