Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Ca' Granda

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2009)

                   BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA
 
   1)  AZIENDA  APPALTANTE:  Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Ca'
Granda  piazza Ospedale Maggiore n.3 20162 Milano 2) DOCUMENTAZIONE DI
GARA:  la  documentazione  di  gara  e'  reperibile sul sito aziendale
internet   http:   www.ospedaleniguarda.it  3)  OGGETTO  DELL'APPALTO:
appalto  multiservizio  tecnologico CUP: C48G08000070005 4) DELIBERA A
CONTRARRE:  approvata dal Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera.
Il  5)  IMPORTO  COMPLESSIVO DELL'APPALTO: Euro14.910.000,00 + IVA. 6)
DURATA  DELL'APPALTO:  cinque  anni dalla data del verbale di consegna
degli impianti e dei locali. 7) LUOGO DI ESECUZIONE: Ospedale Niguarda
Ca'  Granda - Piazza Ospedale Maggiore n.3 - 20162 Milano. 8) CRITERIO
DI  AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Modalita'
previste   nel   capitolato   speciale   d'appalto   9)  MODALITA'  DI
FINANZIAMENTO:  fondi aziendali. I corrispettivi saranno pagati con le
modalita'  previste  nel  Capitolato Speciale di Appalto. 10) SCADENZA
FISSATA  PER  LA  RICEZIONE  DELLE  OFFERTE  06/04/2009  H  12.00. 11)
INDIRIZZO  AL  QUALE  INVIARE LE OFFERTE: Azienda Ospedaliera Ospedale
Niguarda  Ca'  Granda  - Ufficio Protocollo Generale - Piazza Ospedale
Maggiore,  3  -  20162  Milano.  Modalita'  di presentazione : secondo
quanto  stabilito nel capitolato speciale d'appalto. Il recapito e' ad
esclusivo rischio del mittente. 12) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE:
italiano.   13)   PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni (dalla scadenza fissata per
la  ricezione delle offerte). 14) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE:
previste  nel  capitolato.  15)  PERSONE  AMMESSE  ALL'APERTURA  DELLE
OFFERTE:  i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno
per  ogni concorrente, muniti di idonea delega o procura conferita dai
suddetti  legali  rappresentanti.  16)  DATA, ORA E LUOGO PRIMA SEDUTA
PUBBLICA:  indicata  nel  capitolato speciale d'appalto. 17) ULTERIORI
INFORMAZIONI NECESSARIE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA:, AVVALIMENTO:
meglio   precisato  nel  capitolato  speciale  d'appalto.  SOPRALLUOGO
OBBLIGATORIO  h  9,30 del 25/02/2009 18) CAUZIONI E GARANZIE: cauzione
provvisoria   pari   al   2%  (duepercento)  dell'importo  complessivo
d'appalto,  da  costituirsi con le modalita' stabilite dal capitolato.
Cauzione   definitiva:   pari   al  10%  (diecipercento)  dell'importo
contrattuale netto. Ulteriori garanzie e coperture assicurative dovute
sono  indicate  nel  capitolato.  19) I dati raccolti, compresi quelli
sensibili e giudiziari, saranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/2003
e  s.m.i.,  esclusivamente  nell'ambito  del  presente appalto, per le
finalita' connesse alla gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto,
il  conferimento  dei  dati  e'  obbligatorio  e  l'eventuale  rifiuto
comporta  l'impossibilita'  a partecipare alla presente procedura. 20)
CONTRIBUTO  AUTORITA'  DI  VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI: a pena di
esclusione  CIG: 02698238F9 21) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE
OTTENERE  ULTERIORI  INFORMAZIONI  E DOCUMENTAZIONE DI NATURA TECNICA:
S.C.  Edile  ed  Impianti  tel.  0264442226 - 2206 fax 02-64442758 22)
R.U.P.:  Ing.  Giuseppe Lorenzon 22) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA
G.U.C.E.: 9/02/2009

                       Il Direttore S.C. P.A.C.
                        (Dott. Mario Noschese)
 
T-09BFK1674 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.