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BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA 1) AZIENDA APPALTANTE: Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Ca' Granda piazza Ospedale Maggiore n.3 20162 Milano 2) DOCUMENTAZIONE DI GARA: la documentazione di gara e' reperibile sul sito aziendale internet http: www.ospedaleniguarda.it 3) OGGETTO DELL'APPALTO: appalto multiservizio tecnologico CUP: C48G08000070005 4) DELIBERA A CONTRARRE: approvata dal Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera. Il 5) IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: Euro14.910.000,00 + IVA. 6) DURATA DELL'APPALTO: cinque anni dalla data del verbale di consegna degli impianti e dei locali. 7) LUOGO DI ESECUZIONE: Ospedale Niguarda Ca' Granda - Piazza Ospedale Maggiore n.3 - 20162 Milano. 8) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Modalita' previste nel capitolato speciale d'appalto 9) MODALITA' DI FINANZIAMENTO: fondi aziendali. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste nel Capitolato Speciale di Appalto. 10) SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE 06/04/2009 H 12.00. 11) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Ca' Granda - Ufficio Protocollo Generale - Piazza Ospedale Maggiore, 3 - 20162 Milano. Modalita' di presentazione : secondo quanto stabilito nel capitolato speciale d'appalto. Il recapito e' ad esclusivo rischio del mittente. 12) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiano. 13) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). 14) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: previste nel capitolato. 15) PERSONE AMMESSE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di idonea delega o procura conferita dai suddetti legali rappresentanti. 16) DATA, ORA E LUOGO PRIMA SEDUTA PUBBLICA: indicata nel capitolato speciale d'appalto. 17) ULTERIORI INFORMAZIONI NECESSARIE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA:, AVVALIMENTO: meglio precisato nel capitolato speciale d'appalto. SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO h 9,30 del 25/02/2009 18) CAUZIONI E GARANZIE: cauzione provvisoria pari al 2% (duepercento) dell'importo complessivo d'appalto, da costituirsi con le modalita' stabilite dal capitolato. Cauzione definitiva: pari al 10% (diecipercento) dell'importo contrattuale netto. Ulteriori garanzie e coperture assicurative dovute sono indicate nel capitolato. 19) I dati raccolti, compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., esclusivamente nell'ambito del presente appalto, per le finalita' connesse alla gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto, il conferimento dei dati e' obbligatorio e l'eventuale rifiuto comporta l'impossibilita' a partecipare alla presente procedura. 20) CONTRIBUTO AUTORITA' DI VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI: a pena di esclusione CIG: 02698238F9 21) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI E DOCUMENTAZIONE DI NATURA TECNICA: S.C. Edile ed Impianti tel. 0264442226 - 2206 fax 02-64442758 22) R.U.P.: Ing. Giuseppe Lorenzon 22) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA G.U.C.E.: 9/02/2009 Il Direttore S.C. P.A.C. (Dott. Mario Noschese) T-09BFK1674 (A pagamento).