Azienda Ospedaliera S. Andrea

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2009)

                            BANDO DI GARA 

  I.1) Azienda Ospedaliera S. Andrea - Servizio responsabile - U.O.C.
Acquisizione Beni e Servizi, Via Grottarossa n. 1035 - 1039  -  00189
Roma, tel. 06.337751, fax. 06.33775001, II.1.2) appalto di Forniture,
LUOGO ESECUZIONE: Farmacia Azienda  Ospedaliera  S.  Andrea.  II.1.5)
Oggetto: acquisto di dispositivi medici e protesi per Cardiochirurgia
occorrenti all'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea. II.2.1) Quantitativo:
79 lotti (come da elenco "Allegato A" al disciplinare di gara) per un
Importo annuale presunto di Euro  2.923.212,00=iva  esclusa  (importo
triennale presunto Euro  8.769.636,00  =Iva  esclusa)  (inteso  quale
somma dei valori complessivi dei singoli lotti). I quantitativi posti
a gara, si devono intendere come  puramente  indicativi  e  non  sono
vincolanti  per  l'Azienda   Ospedaliera   Sant'Andrea,   in   quanto
l'effettivo consumo dei prodotti e' subordinato a fattori variabili e
circostanze legate alla natura particolare del bene ed alle  esigenze
dell'Azienda  Ospedaliera.  La   fornitura   dovra'   quindi   essere
regolarmente eseguita sia per quantitativi  minori  che  maggiori  di
quelli indicati per semplici  voci.  II.3)  DURATA:  il  rapporto  ha
durata di  mesi  36  (trentasei).  L'Amministrazione  si  riserva  la
facolta' di concedere una proroga "tecnica", alle stesse condizioni e
patti, solamente per  il  tempo  necessario  alla  stipula  di  nuovi
contratti attraverso l'espletamento  di  regolare  gara  ad  evidenza
pubblica e comunque per un periodo non superiore  a  6  mesi,  previa
comunicazione, con raccomandata A.R., tre mesi antecedenti la data di
scadenza del contratto.  III.2.1)  Requisiti:  si  rimanda  al  Bando
integrale  di  gara.   IV.1.1)   TIPO   PROCEDURA   APERTA.   IV.2.1)
Aggiudicazione:    criterio    dell'offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, ai sensi art. 83 D.Lgs. 163/06 e sim,  determinato  come
meglio specificato  negli  atti  di  gara.  IV.3.3)  Termine  per  la
richiesta dei documenti: entro il giorno 09/12/2009 ore 12.00 IV.3.4)
Termine ultimo ricezione  offerte:  entro  e  non  oltre  il  termine
perentorio delle ore 12,00 del giorno  18/12/2009  pena  l'esclusione
dalla gara. IV.3.6) Lingue utilizzabili:  italiana.  lV.3.7)  Vincolo
offerta: 180 giorni a decorrere dalla data di scadenza del termine di
ricezione offerte. IV.3.8) Apertura offerte ore 09.30 del  12/01/2010
VI.3) Per tutto quanto ivi non previsto si rimanda al Bando integrale
e disciplinare di gara su www.ospedalesantandrea.it 

           Il Dirigente U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi 
                        Dott. Egisto Bianconi 

 
T-09BFK18456
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.