CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 2-11-2009)

             Bando di gara per forniture e servizi vari 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a)  ID09AB0060  fornitura  di
lampade scialitiche a soffitto; b) ID09SE089 servizio di  falconeria;
c) ID09SE090 servizio di trasporto carcasse  e  conferimento  per  lo
smaltimento finale delle spoglie animali da compagnia;  d)  ID09BS245
fornitura  in  service  per  criochirurgia   per   tumori   polmonari
altrimenti non operabili; e) ID09SE091 servizio di collaborazione per
la predisposizione di uno strumento di rilevazione basato sull'ICF  e
servizio di analisi statistica dei dati; f)  ID09AE040  fornitura  di
arredi per  zona  atrio  e  zona  bar  per  CRO  di  Aviano.  II.1.2)
Forniture: Acquisto (gare a,f), Misto (gara d). Luogo  principale  di
consegna: Aziende del S.S.R. del FVG; Codice NUTS ITD4. Servizi: gara
b) cat. 25; gara c) cat. 1, gara e)  cat.  10.  Luogo  principale  di
esecuzione: Aziende del S.S.R. del FVG;  Codice  NUTS  ITD4.  II.1.3)
Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale
- Voc. principale: a) 31524110-9; b) 77500000-0;  c)  60123000-6;  d)
33165000-4; e) 74133000-0; f) 28815800-6. II.1.7)  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'AAP.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)
Euro: a)  32.000,00  (+32.000,00  per  estensioni  contrattuali);  b)
30.420,00 (+60.840,00  per  estensioni  contrattuali);  c)  21.000,00
(+42.000,00 per estensioni contrattuali); d)  60.000,00  (+120.000,00
per estensioni contrattuali); e) 75.000,00; f) 103.798,21 (+50.000,00
per  estensioni  contrattuali).  II.2.2)  Opzioni:  Gare   a,b,c,d,f)
estensioni contrattuali. II.3) Durata appalti: Gara a)  30  gg;  Gare
b,d) 12 mesi; Gara c) 36 mesi; Gara e) 31.03.2009 e 31.03.2012;  Gara
f) 60 gg. III.1.1) Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006.  III.1.2)
Pagamento ai sensi del  D.lgs.231/2002  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Ai  sensi   dell'art.37   del
D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai sensi del c.2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,  con  la  quale  la
ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione  di  cui  ai  punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del
D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria.   IV.1)   Procedura   aperta.    IV.2.1)    Criteri    di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare c,e); Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel  capitolato  d'oneri
(gare a,b,d,f). IV.3.1) Decreto del  C.S.C.  n.1441  del  21/10/2009.
IV.3.3) Termine per  richieste/accesso  documenti:  6  gg  prima  del
termine di presentazione delle offerte  Ore  12.00.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 16/11/2009 Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT.  IV.3.7)
Vincolo:  180  gg  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte). IV.3.8) Apertura offerte: il giorno  successivo  alla  data
del  termine  di  presentazione  delle  offerte  (se   coincide   con
sab/dom/festivita'  l'apertura  e'  posticipata  al  giorno   feriale
successivo) Ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via  Uccellis,
12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile  unico  per  il  procedimento  ai
sensi  della  L.241/90  e'  l'ing.   Claudio   Giuricin.   Tutte   le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara,  il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it
alla voce "Bandi e avvisi di  gara"  (previa  registrazione)  e  sono
ottenibili al medesimo  indirizzo  di  cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)
Ricorso: T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  P.zza  Unita'  d'Italia,  7
TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 26.10.2009. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK18733
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.