Azienda Ospedaliera S. Andrea

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 2-11-2009)

                            BANDO DI GARA 

  I.1) Azienda Ospedaliera S. Andrea - Servizio responsabile - U.O.C.
Acquisizione Beni e Servizi, Via Grottarossa n. 1035 - 1039  -  00189
Roma, tel. 06.337751, fax. 06.33775001, II.1.2) appalto di Forniture,
LUOGO ESECUZIONE: Farmacia Azienda  Ospedaliera  S.  Andrea.  II.1.5)
Oggetto: acquisto  di  dispositivi  medici  per  dialisi  peritoneale
occorrenti all'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea. II.2.1) Quantitativo:
5 lotti (come da elenco "Allegato A" al disciplinare di gara) per  un
Importo annuale presunto  di  Euro  400.000,00=iva  esclusa  (importo
triennale presunto Euro 1.200.000,00=Iva esclusa) (inteso quale somma
dei valori complessivi dei singoli  lotti)  I  quantitativi  posti  a
gara, si devono  intendere  come  puramente  indicativi  e  non  sono
vincolanti  per  l'Azienda   Ospedaliera   Sant'Andrea,   in   quanto
l'effettivo consumo dei prodotti e' subordinato a fattori variabili e
circostanze legate alla natura particolare del bene ed alle  esigenze
dell'Azienda  Ospedaliera.  La   fornitura   dovra'   quindi   essere
regolarmente eseguita sia per quantitativi  minori  che  maggiori  di
quelli indicati per semplici  voci.  II.3)  DURATA:  il  rapporto  ha
durata di  mesi  36  (trentasei).  L'Amministrazione  si  riserva  la
facolta' di concedere una proroga "tecnica", alle stesse condizioni e
patti, solamente per  il  tempo  necessario  alla  stipula  di  nuovi
contratti attraverso l'espletamento  di  regolare  gara  ad  evidenza
pubblica e comunque per un periodo non superiore  a  6  mesi,  previa
comunicazione, con raccomandata A.R., tre mesi antecedenti la data di
scadenza del contratto.  III.2.1)  Requisiti:  si  rimanda  al  Bando
integrale  di  gara.   IV.1.1)   TIPO   PROCEDURA   APERTA.   IV.2.1)
Aggiudicazione:    criterio    dell'offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, ai sensi art. 83 D.Lgs. 163/06 e sim,  determinato  come
meglio specificato  negli  atti  di  gara.  IV.3.3)  Termine  per  la
richiesta dei documenti: entro il giorno 31/12/2009. IV.3.4)  Termine
ultimo ricezione offerte: entro e non  oltre  il  termine  perentorio
delle ore 12,00 del giorno 12/01/2010 pena l'esclusione  dalla  gara.
IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiana. lV.3.7) Vincolo  offerta:  180
giorni a decorrere dalla data di scadenza del  termine  di  ricezione
offerte. IV.3.8) Apertura offerte ore 9,30 del 26/01/2010. VI.3)  Per
tutto quanto ivi  non  previsto  si  rimanda  al  Bando  integrale  e
disciplinare di gara su www.ospedalesantandrea.it, VI.5)  SPEDIZIONE:
28/10/2009. 

           Il Dirigente U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi 
                        Dott. Egisto Bianconi 

 
T-09BFK18755
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.