AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI MILANO N. 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 6-11-2009)

                 Bando di gara d'appalto - Forniture 

  SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria
Locale della Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue 50  -
20013 Magenta (MI) Punti  di  contatto:  Unita'  Operativa  Complessa
Gestione Risorse Materiali;  telefono  02  97973821-992,  telefax  02
97973316,    E-mail:    approvvigionamenti@aslmi1.mi.it.    Indirizzo
internet: www.aslmi1.mi.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati;  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
Ufficio  Protocollo  Generale  dell'Azienda  Sanitaria  Locale  della
Provincia di Milano n.1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013  Magenta
- Palazzina M - piano terra. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute 
  SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara  di  appalto  a
procedura aperta nella forma del pubblico incanto per la fornitura di
dispositivi medici per l'assistenza protesica erogabili dal  SSN,  in
favore dei pazienti aventi diritto residenti nell'ambito territoriale
della ASL, di cui agli elenchi 2 e 3 del D.M.  332/99.  N.  8  Lotti.
Periodo 36 mesi. Da esperirsi ai sensi del  D.Lgs.  163/2006-  Titolo
II- Contratti sopra soglia. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo principale  di  consegna:
vedi capitolato speciale di appalto. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  procedura
aperta per  la  fornitura  di  dispositivi  medici  per  l'assistenza
protesica erogabili dal SSN, in favore dei  pazienti  aventi  diritto
residenti nell'ambito territoriale della ASL, di cui agli elenchi 2 e
3 del  D.M.  332/99.  N.  8  Lotti.  Periodo  36  mesi.  II.1.6)  CPV
33.19.62.00-2 
  II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione  in  lotti:
si. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Euro   870.946,69
(imposte escluse) per 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:  III.1.1)
cauzioni e garanzie  richieste:  deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006. 
  III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi  prescritti
dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.2) Capacita' economica e
finanziaria: n° 2 dichiarazioni bancarie 
  SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel  Capitolato  d'oneri,  ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006. 
  IV.3.2) pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
avviso di preinformazione GUCE n. 2009/S52-074933 del 17/03/2009. 
  IV.3.3)  condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare:  termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:  25.11.2009  ore
16.30, su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al
punto I.1) 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 01.12.2009 entro le ore 12.00 
  IV.3.6)   lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data:  02.12.2009  ore
10.00 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M".  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli
operatori economici partecipanti muniti di apposita delega 
  SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
Aggiudicazione anche  in  presenza  di  un'unica  offerta  valida.  I
chiarimenti e/o rettifiche agli atti di gara verranno inviati a mezzo
fax oppure e-mail, nei termini di  legge,  a  tutte  le  imprese  che
avranno ritirato gli atti di gara presso gli uffici della ASL; a  tal
fine, gli interessati, all'atto del ricevimento della  documentazione
di gara, che avverra' previa richiesta formulata in lingua  italiana,
via fax o via  e-mail,  dovranno  fornire  i  propri  recapiti  e  il
nominativo di un incaricato di riferimento. 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: come al punto  I.1)  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorso: termini di legge. VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUCE: 23.10.2009 
  Allegato B: Informazione sui Lotti 
  LOTTO 1: Ausili antidecubito - N° CIG 03861282E7 
  LOTTO 2: Ausili per la mobilita' personale - N° CIG 0386140CCB 
  LOTTO 3: Ausili per la posizione seduta e per evacuazione - N°  CIG
0386142E71 
  LOTTO 4: Apparecchi per il sollevamento - N° CIG 03861450EF 
  LOTTO 5: Letti - N° CIG 03861515E1 
  LOTTO 6: Apparecchiature di  sollevamento  (Montascale)  -  N°  CIG
03861526B4 
  LOTTO 7: Apparecchiature di sollevamento (Montascale con Pedana)  -
N° CIG 038615592D 
  LOTTO 8: Ausili Antidecubito (Materassi ad alta prevenzione)  -  N°
CIG 0386159C79 
    Magenta, 02.11.2009 

                     Il Direttore Amministrativo 
                       (Dr. Angelo Parmigiani) 

 
T-09BFK19097
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.