Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1)Azienda Ospedaliera S. Andrea - Servizio responsabile - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via Grottarossa n.1035-1039-00189 Roma,tel.06.33775807,fax.06.33775066,II.1.2) appalto di Forniture,LUOGO ESECUZIONE:Farmacia Azienda Ospedaliera S.Andrea.II.1.5)Oggetto:acquisto di materiale monouso in tessuto non tessuto occorrente all'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea. II.2.1) Quantitativo: 21 lotti (come da elenco "Allegato A" al disciplinare di gara) per un Importo annuale presunto di Euro 193.830,00 =iva esclusa (importo triennale presunto Euro 581.490,00=Iva esclusa)(inteso quale somma dei valori complessivi dei singoli lotti).I quantitativi posti a gara, si devono intendere come puramente indicativi e non sono vincolanti per l'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, in quanto l'effettivo consumo dei prodotti e' subordinato a fattori variabili e circostanze legate alla natura particolare del bene ed alle esigenze dell'Azienda Ospedaliera.La fornitura dovra' quindi essere regolarmente eseguita sia per quantitativi minori che maggiori di quelli indicati per semplici voci.II.3)DURATA:il rapporto ha durata di mesi 36 (trentasei).L'Amministrazione si riserva la facolta' di concedere una proroga "tecnica",alle stesse condizioni e patti,solamente per il tempo necessario alla stipula di nuovi contratti attraverso l'espletamento di regolare gara ad evidenza pubblica e comunque per un periodo non superiore a 6 mesi,previa comunicazione, con raccomandata A.R.,tre mesi antecedenti la data di scadenza del contratto.III.2.1) Requisiti:si rimanda al Bando integrale di gara.IV.1.1)TIPO PROCEDURA APERTA. IV.2.1) Aggiudicazione:criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi art. 83 D.Lgs.163/06 e sim,determinato come meglio specificato negli atti di gara. IV.3.3) Termine per la richiesta dei documenti: entro il giorno 11/01/2010 IV.3.4)Termine ultimo ricezione offerte:entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 21/01/2010,pena l'esclusione dalla gara. IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiana. lV.3.7) Vincolo offerta:180 giorni a decorrere dalla data di scadenza del termine di ricezione offerte.IV.3.8)Apertura offerte ore 9.30 del 2/02/2010 VI.3)Per tutto quanto ivi non previsto si rimanda al Bando integrale e disciplinare di gara su www.ospedalesantandrea.it Il Dirigente U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi Dott. Egisto Bianconi T-09BFK19991