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Appalto del servizio di noleggio, lavaggio e stiratura della biancheria piana e delle divise del personale - quinquennio 2010-2015 I.1) CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI UMBERTO PRIMO, Via San Rocco 14, Piove di Sacco - 35028, Italia. Punti di contatto: Ufficio Economato. Telefono: +390499712656. All'attenzione di: Marco De Zordi. Posta elettronica: dezordi.marco@craup.it Fax: +390499712690. URL: http://www.craup.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. II.1.1) Denominazione appalto: SERVIZIO DI NOLEGGIO, LAVAGGIO E STIRATURA DELLA BIANCHERIA PIANA E DELLE DIVISE DEL PERSONALE - QUINQUENNIO 2010-2015. II.1.2) Servizi Categoria N. 27. Luogo principale di esecuzione: PIOVE DI SACCO (PD) Codice NUTS ITD36. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico: si. II.1.5) Breve descrizione: noleggio della biancheria piana necessaria ai servizi del CRAUP; noleggio delle divise del personale dipendente del CRAUP; lavaggio, stiratura e confezionamento dei capi noleggiati; raccolta e consegna della biancheria in rapporto all' effettiva necessita' della struttura per anziani; lavaggio coperte, cuscini, materassi e fodera coprimaterasso di proprieta' del CRAUP. II.1.6) CPV Oggetto principale 98310000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' totale: valore stimato, IVA esclusa: 788.000,00 Moneta: EUR. II.3) Durata appalto: mesi: 60. III.1.1) Cauzioni e garanzie: ciascun concorrente dovra' presentare, a pena di esclusione, apposita garanzia dell'offerta tassativamente secondo quanto previsto dall'art. n.75 del D.Lgs n.163/2006, con validita' di almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta. L'importo della garanzia da prestare e' di Euro 15.760,00 (euroquindicimilasettecentosessanta/00), pari al 2% di Euro 788.000,00, base d'asta. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: finanziamento con mezzi propri. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Modalita' definite nel Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Modalita' definite nel Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Modalita' definite nel Disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: del. 31 del 10/11/09. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 11/01/2010 Ora: 13:00. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedura aperta): giorni 180 (dal termine ricevimento offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 12/01/2010 Ora: 09:30. Luogo: Sala Polivalente del Centro Residenziale per Anziani Umberto Primo - via Botta 15 - 35028 Piove di Sacco (Pd). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Potranno assistere gli incaricati di ciascun concorrente, i quali, se vorranno intervenire durate le operazione di gara, dovranno essere muniti di fotocopia di un documento di identificazione con fotografia, nonche' di un documento con l'indicazione dei relativi poteri o degli estremi della procura speciale, da esibire solo a richiesta dell'Ente. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: si'. Calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: 2015. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: Bando di gara, disciplinare, capitolato: reperibili integralmente e gratuitamente sul sito http://www.craup.it nella sezione "Appalti". Eventuali modifiche, chiarimenti e quanto altro connesso allo svolgimento della procedura di gara saranno pubblicati sul sito http://www.craup.it nella sezione "Appalti": pertanto e' onere degli operatori economici partecipanti consultare il citato sito per tutto il periodo necessario. CIG 0397867A39 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) per il Veneto. Indirizzo postale: Cannaregio 2277/78 (Calle del Minio) Venezia - 30121 - Italia. Tel: +390412403911; http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: i termini ordinari di presentazione di ricorsi al TAR sono stabiliti all'art.21 della legge 1034/1971. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: TAR per il Veneto (vedi sopra punto VI.4.1) VI.5) Data spedizione presente avviso alla GUCE: 23/11/2009. III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte: "Centro Residenziale per Anziani Umberto Primo" via Botta 15 - Piove di Sacco (Pd) - 35028 - It. Punti di contatto: Ufficio Relazioni con il Pubblico. Tel: +390499712610. Fax: +390499712690; http://www.craup.it F.to Il Segretario Direttore: Dott.ssa Emanuela Perin T-09BFK21118