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Bando di gara per forniture I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI, Via Uccellis, 12/F - 33100 UDINE. Indirizzo internet: www.acquisti.regione.fvg.it ; www.csc.sanita.fvg.it. All'attenzione di: Avv.to Nicola De Conti - Tel. 0432/1794211 - Fax: 0432/306241 - abilitazioni_beni_servizi_09@acquisti.regione.fvg.it Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione sono disponibili presso: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) Bando di abilitazione a gare telematiche ai sensi del DPR 101/2002 per le seguenti categorie merceologiche: A) BATTERIE E PILE; B) MATERIALE INFORMATICO; C) PRODOTTI CARTARI; D) STAMPATI; E) VACCINI; F) ETICHETTE E MODULI CONTINUI; G) TONER CARTUCCE E ALTRO MATERIALE DI CONSUMO; H) ALCOL ETILICO; I) EMODERIVATI; L) VISCOELASTICI E ALTRI PRODOTTI FARMACEUTICI; M) OTTICHE PER APPARECCHIATURE SANITARIE; N) LAVORO TEMPORANEO. II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. FVG; Codice NUTS: ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Bando di abilitazione a gare telematiche ai sensi del DPR 101/2002 per le seguenti categorie merceologiche: A) BATTERIE E PILE; B) MATERIALE INFORMATICO; C) PRODOTTI CARTARI; D) STAMPATI; E) VACCINI; F) ETICHETTE E MODULI CONTINUI; G) TONER CARTUCCE E ALTRO MATERIALE DI CONSUMO; H) ALCOL ETILICO; I) EMODERIVATI; L) VISCOELASTICI E ALTRI PRODOTTI FARMACEUTICI; M) OTTICHE PER APPARECCHIATURE SANITARIE; N) LAVORO TEMPORANEO. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: A) 31.40.00.00-0; B) 30.23.42.00-0; C) 33.76.00.00-5; D) 22.00.00.00-0; E) 33.65.16.00-4; F) 30.19.28.00-9; G) 30.12.51.10-5; H) 24.32.25.10-5; I) 33.14.15.10-8; L) 33.60.00.00-6; M) 38.00.00.00-5; N) 79.62.00.00-6. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) A) 150.000,00; B) 200.000,00; C) 900.000,00; D) 1.000.000,00; E) 6.000.000,00; F) 180.000,00; G) 1.000.000,00; H) 200.000,00; I) 100.000,00; L) 800.000,00; M) 2.000.000,00; N) 8.000.000,00. Moneta: Euro. II.3) Periodo in mesi: 24. III.1.1) Cauzioni e garanzie: In Avvisi di gara. III.1.2) In Avvisi di gara. III.1.3) In Avvisi di gara. III.2.1) Per partecipare alle gare telematiche le imprese dovranno richiedere ed ottenere l'abilitazione al Sistema Informatico. L'abilitazione potra' essere ottenuta esclusivamente attraverso l'apposito processo informatico accessibile dal sito www.acquisti.regione.fvg.it, compilando la domanda di abilitazione. Prove richieste: dichiarazione con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1) Decreto n 218 del 17/02/2009. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 14/04/2009 - ore 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 20.04.2009 - ore 12.00. IV.3.6) Lingua: Italiana. VI.3) Per 24 mesi successivi la pubblicazione del presente bando di abilitazione il Centro Servizi Condivisi potra' emettere ai sensi dell'art 10 DPR 101/02 Avvisi di gara telematica per le categorie merceologiche di cui al punto II.1. La pubblicazione degli Avvisi riaprira' i termini per la presentazione della domanda di abilitazione. I soggetti gia' abilitati potranno manifestare volonta' a partecipare alla gara. Le modalita' di presentazione delle offerte, il dettaglio fornitura, modalita', durata contrattuale e altre informazioni saranno contenute nei successivi Avvisi di gara ex art 9 e 10 DPR 101/02. Sulla procedura di Abilitazione potranno essere richiesti chiarimenti entro e non oltre il termine di cui al punto IV.3) esclusivamente all'indirizzo di posta e-mail di cui al punto I.1. Condizioni e modalita' relative alla procedura di abilitazione, nonche' la documentazione specifica di ciascun avviso saranno disponibili sui siti www.acquisti.regione.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. Dotazione tecnica minima: PC collegato ad internet; browser internet explorer ver 6.0 o superiore, firma digitale rilasciata da certificatore accreditato ai sensi art. 38, c.2, D.P.R. 445/2000; software aggiuntivo java virtual machine Il Responsabile del procedimento e' il dott. Avv.to Nicola De Conti, salva diversa indicazione negli Avvisi di Gara. VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA - Piazza Unita' d'Italia, 7 - 34121 TRIESTE. VI.4.2) ENTRO 60 GIORNI. VI.5) 19.02.2009. L'Amministratore Unico Dott. Paolo Bordon T-09BFK2218 (A pagamento).