CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 27-2-2009)

                     Bando di gara per forniture
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI, Via Uccellis, 12/F - 33100 UDINE.
Indirizzo        internet:        www.acquisti.regione.fvg.it        ;
www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione  di:  Avv.to  Nicola De Conti -
Tel.        0432/1794211        -       Fax:       0432/306241       -
abilitazioni_beni_servizi_09@acquisti.regione.fvg.it         Ulteriori
informazioni,   Capitolato  d'oneri  e  Documentazione  complementare,
Offerte  e Domande di Partecipazione sono disponibili presso: v. punti
di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute.
L'amministrazione   aggiudicatrice   acquista   per   conto  di  altre
amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1.1) Bando di abilitazione a gare
telematiche  ai  sensi  del  DPR  101/2002  per  le seguenti categorie
merceologiche:  A)  BATTERIE  E  PILE;  B)  MATERIALE  INFORMATICO; C)
PRODOTTI  CARTARI;  D)  STAMPATI;  E)  VACCINI;  F) ETICHETTE E MODULI
CONTINUI;  G)  TONER  CARTUCCE  E ALTRO MATERIALE DI CONSUMO; H) ALCOL
ETILICO;   I)   EMODERIVATI;   L)   VISCOELASTICI   E  ALTRI  PRODOTTI
FARMACEUTICI;  M)  OTTICHE  PER  APPARECCHIATURE  SANITARIE; N) LAVORO
TEMPORANEO. II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo principale di consegna:
Aziende  del  S.S.R. FVG; Codice NUTS: ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda
un  appalto pubblico. II.1.5) Bando di abilitazione a gare telematiche
ai  sensi del DPR 101/2002 per le seguenti categorie merceologiche: A)
BATTERIE  E  PILE;  B)  MATERIALE INFORMATICO; C) PRODOTTI CARTARI; D)
STAMPATI;  E)  VACCINI;  F)  ETICHETTE  E  MODULI  CONTINUI;  G) TONER
CARTUCCE   E   ALTRO  MATERIALE  DI  CONSUMO;  H)  ALCOL  ETILICO;  I)
EMODERIVATI;  L)  VISCOELASTICI  E  ALTRI  PRODOTTI  FARMACEUTICI;  M)
OTTICHE  PER  APPARECCHIATURE SANITARIE; N) LAVORO TEMPORANEO. II.1.6)
CPV:   Ogg.   principale  -  Voc.  principale:  A)  31.40.00.00-0;  B)
30.23.42.00-0;  C)  33.76.00.00-5; D) 22.00.00.00-0; E) 33.65.16.00-4;
F)    30.19.28.00-9;    G)   30.12.51.10-5;   H)   24.32.25.10-5;   I)
33.14.15.10-8;  L)  33.60.00.00-6; M) 38.00.00.00-5; N) 79.62.00.00-6.
II.1.7)  L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9)
Varianti:  no. II.2.1) A) 150.000,00; B) 200.000,00; C) 900.000,00; D)
1.000.000,00;  E)  6.000.000,00;  F)  180.000,00;  G) 1.000.000,00; H)
200.000,00;   I)   100.000,00;  L)  800.000,00;  M)  2.000.000,00;  N)
8.000.000,00.  Moneta:  Euro.  II.3)  Periodo  in  mesi:  24. III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie:  In Avvisi di gara. III.1.2) In Avvisi di gara.
III.1.3)  In  Avvisi  di  gara.  III.2.1)  Per  partecipare  alle gare
telematiche  le imprese dovranno richiedere ed ottenere l'abilitazione
al   Sistema   Informatico.   L'abilitazione  potra'  essere  ottenuta
esclusivamente  attraverso l'apposito processo informatico accessibile
dal   sito   www.acquisti.regione.fvg.it,  compilando  la  domanda  di
abilitazione.  Prove  richieste:  dichiarazione  con la quale la ditta
attesta  di  non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di
cui  ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e
di  essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o
analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il
luogo  e  il  numero  di  iscrizione  al Registro delle Imprese, che a
carico   della   ditta   non  vi  sono  dichiarazione  di  fallimento,
liquidazione   coatta   amministrativa,   ammissione   in  concordato,
amministrazione  controllata,  o procedure di liquidazione volontaria.
IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu'
basso.  IV.3.1)  Decreto  n  218 del 17/02/2009. IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso  appalto:  NO.  IV.3.3) Termine per
richieste/accesso  documenti:  14/04/2009 - ore 12.00. IV.3.4) Termine
ricezione  offerte:  20.04.2009 - ore 12.00. IV.3.6) Lingua: Italiana.
VI.3)  Per  24  mesi successivi la pubblicazione del presente bando di
abilitazione  il  Centro  Servizi  Condivisi  potra' emettere ai sensi
dell'art  10  DPR  101/02  Avvisi  di gara telematica per le categorie
merceologiche  di  cui  al  punto  II.1. La pubblicazione degli Avvisi
riaprira'   i   termini   per   la   presentazione  della  domanda  di
abilitazione.  I soggetti gia' abilitati potranno manifestare volonta'
a  partecipare alla gara. Le modalita' di presentazione delle offerte,
il   dettaglio  fornitura,  modalita',  durata  contrattuale  e  altre
informazioni  saranno contenute nei successivi Avvisi di gara ex art 9
e  10  DPR  101/02.  Sulla  procedura  di Abilitazione potranno essere
richiesti  chiarimenti  entro  e  non oltre il termine di cui al punto
IV.3)  esclusivamente  all'indirizzo  di  posta e-mail di cui al punto
I.1.  Condizioni  e modalita' relative alla procedura di abilitazione,
nonche'   la   documentazione  specifica  di  ciascun  avviso  saranno
disponibili        sui        siti        www.acquisti.regione.fvg.it,
www.csc.sanita.fvg.it.  Dotazione  tecnica  minima:  PC  collegato  ad
internet;  browser  internet  explorer  ver  6.0  o  superiore,  firma
digitale  rilasciata  da  certificatore  accreditato ai sensi art. 38,
c.2,  D.P.R.  445/2000;  software  aggiuntivo  java virtual machine Il
Responsabile  del  procedimento  e'  il  dott. Avv.to Nicola De Conti,
salva  diversa  indicazione  negli  Avvisi  di  Gara. VI.4.1) Ricorso:
T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  -  Piazza  Unita' d'Italia, 7 - 34121
TRIESTE. VI.4.2) ENTRO 60 GIORNI. VI.5) 19.02.2009.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-09BFK2218 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.