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BANDO DI GARA Sezione I: Amm.ne Aggiudicatrice: I.1) Denominazione,Indirizzi e Punti di contatto: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI3 Via Padre Mario Vergara, 228 - 80027-Frattamaggiore (NA) www.aslnapoli3.it RUP: dott. Maurizio Savarese tel. 081.889.06.15. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopraindicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopraindicati. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e Principali settori di Attivita': Azienda Sanitaria Locale - Salute -SEZIONE II:Oggetto dell'Appalto CUP n° D21I09000000005 II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi integrati di locazione finanziaria di apparecchiature informatiche e servizi associati di desktop management e asset management per l'ASL NA3 - Categoria di Servizi 01-Determina a contrattare del Servizio della Gestione Tecnica n. 318 del 23/02/2009; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Procedura aperta - Luogo di esecuzione: Territorio di pertinenza dell'Asl Napoli 3; II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Il presente appalto riguarda l'outsourcing del servizio di gestione e manutenzione full risk di tutte le apparecchiature informatiche dell'ASL NA3 con la fornitura in locazione finanziaria, nel rispetto delle relative disposizioni di legge; II.1.6) Oggetto principale CPV: 72514000-1; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: No; II.1.8) Divisione in lotti: No; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo appalto: valore stimato Euro 600.000,00 oltre IVA ed incluso gli oneri sulla sicurezza pari ad euro 18.000,00 e gli oneri sul DUVRI; II. 3) Durata dell'appalto: 3 anni, con possibilita' di ripetere il servizio per un ulteriore uguale periodo, il contratto non potra' comunque superare la durata massima di 6 anni. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziaria e tecnico. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: Vedi art. 9 del "Disciplinare di gara"; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pa-gamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Vedi art. 11 del disciplinare di gara - Bilanci pluriennali Aziendali; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:In conformita' agli artt. 34-35-36 e 37 D.Lgs. 163/06; III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: Vedi "Disciplinare di gara" - Pagamento di Euro 40.00 (quaranta) sul c.c.p. n. 73582561 intestato all'Autorita' Contratti Pubblici - Via Di Ripetta n. 246 - 00186 ROMA CIG 0271901BCA. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi artt. 6 e 7 del "Disciplinare di gara"; III.2.2) Capacita' economico finanziaria: vedi "Disciplinare di gara"; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi "Disciplinare di gara"; III.2.4) Appalti riservati: No; SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di Procedura: Procedura aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara; IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica: No; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:-Documenti a pagamento-Vedi punto 2.1 del "Disciplinare di gara" Riferimento per sopralluogo e ritiro documentazione: RUP dott. Maurizio Savarese tel 081 8880615 Lun-Ven. ore 10-12; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 06/05/2009 ore 12,30; IV.3.6) Lingua utilizzata per la presentazione delle offerte: ITALIANA; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. (centottanta); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:Luogo di apertura delle offerte: Servizio della Gestione Tecnica Via Reccia, 3 - Frattamaggiore (NA) il 15/05/2009 alle 10,30; Persone ammesse ad assistere: Si (vedi art. 8 "Disciplinare di gara"). SEZIONE VI): Altre informazioni VI.1)Trattasi di un appalto periodico: No; VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi comunitari: No; VI.3) Informazioni Complementari: vedi "Disciplinare di gara"; Documenti di gara in ordine decrescente di importanza: 1) Relazione Tecnica 2) Cap. Spec. di Appalto 3) Disciplinare di gara - Si evidenzia che la versione in formato elettronico, scaricabile dal sito dell'ASL www.aslnapoli3.it/gare.php non costituisce l'originale della documentazione di gara, mentre la versione cartacea e' a tutti gli effetti originale; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale di Napoli; VI.4.2) Presentazione del ricorso: 60 gg.(sessanta) dalla data di pubblicazione. IL DIRIGENTE: ing. Aniello Moccia. Il Rup Dott. Maurizio Savarese T-09BFK2341 (A pagamento).