REGIONE CAMPANIA
AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3
FRATTAMAGGIORE- NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2009)

                            BANDO DI GARA
 
   Sezione  I:  Amm.ne  Aggiudicatrice: I.1) Denominazione,Indirizzi e
Punti  di  contatto:  AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI3 Via Padre Mario
Vergara,  228 - 80027-Frattamaggiore (NA) www.aslnapoli3.it RUP: dott.
Maurizio  Savarese  tel.  081.889.06.15.  Ulteriori  informazioni sono
disponibili  presso i punti di contatto sopraindicati. Le offerte e le
domande   di   partecipazione  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto
sopraindicati.   I.2)   Tipo   di   Amministrazione  Aggiudicatrice  e
Principali  settori  di  Attivita':  Azienda Sanitaria Locale - Salute
-SEZIONE  II:Oggetto  dell'Appalto CUP n° D21I09000000005 II.1.1)
Denominazione      conferita      all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice:   Servizi   integrati   di  locazione  finanziaria  di
apparecchiature informatiche e servizi associati di desktop management
e  asset  management per l'ASL NA3 - Categoria di Servizi 01-Determina
a   contrattare  del  Servizio  della  Gestione  Tecnica  n.  318  del
23/02/2009;  II.1.2)  Tipo  di appalto e luogo di esecuzione, luogo di
consegna  o  di  prestazione  dei servizi: Procedura aperta - Luogo di
esecuzione:  Territorio  di  pertinenza  dell'Asl  Napoli  3;  II.1.3)
L'avviso   riguarda:   appalto  pubblico;  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto:  Il presente appalto riguarda l'outsourcing del servizio
di  gestione  e  manutenzione  full  risk  di tutte le apparecchiature
informatiche  dell'ASL  NA3 con la fornitura in locazione finanziaria,
nel  rispetto  delle  relative  disposizioni di legge; II.1.6) Oggetto
principale  CPV:  72514000-1;  II.1.7)  L'appalto rientra nel campo di
applicazione   dell'accordo   sugli   appalti  pubblici:  No;  II.1.8)
Divisione  in  lotti:  No;  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti: Si.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo appalto: valore stimato
Euro  600.000,00  oltre  IVA ed incluso gli oneri sulla sicurezza pari
ad euro 18.000,00 e gli oneri sul DUVRI; II. 3) Durata dell'appalto: 3
anni,  con  possibilita'  di  ripetere  il  servizio  per un ulteriore
uguale  periodo,  il  contratto non potra' comunque superare la durata
massima  di  6 anni. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico,
economico,   finanziaria  e  tecnico.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie
richieste: Vedi art. 9 del "Disciplinare di gara"; III.1.2) Principali
modalita'  di  finanziamento  e  di  pa-gamento  e/o  riferimenti alle
disposizioni  applicabili in materia: Vedi art. 11 del disciplinare di
gara  -  Bilanci  pluriennali  Aziendali; III.1.3) Forma giuridica che
dovra'    assumere    il   raggruppamento   di   operatori   economici
aggiudicatario  dell'appalto:In  conformita'  agli artt. 34-35-36 e 37
D.Lgs.  163/06;  III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta
la realizzazione dell'appalto: Vedi "Disciplinare di gara" - Pagamento
di   Euro   40.00   (quaranta)   sul   c.c.p.  n.  73582561  intestato
all'Autorita'  Contratti Pubblici - Via Di Ripetta n. 246 - 00186 ROMA
CIG 0271901BCA. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale o nel
registro  commerciale:  vedi  artt.  6 e 7 del "Disciplinare di gara";
III.2.2) Capacita' economico finanziaria: vedi "Disciplinare di gara";
III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedi  "Disciplinare  di gara"; III.2.4)
Appalti   riservati:   No;  SEZIONE  IV:  Procedura  IV.1.1)  Tipo  di
Procedura:   Procedura  aperta;  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
Aggiudicazione  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in base ai
criteri  indicati nel Disciplinare di gara; IV.2.2) Ricorso ad un asta
elettronica: No; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto:  No;  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e
la  documentazione complementare:-Documenti a pagamento-Vedi punto 2.1
del  "Disciplinare  di  gara"  Riferimento  per  sopralluogo  e ritiro
documentazione:  RUP  dott. Maurizio Savarese tel 081 8880615 Lun-Ven.
ore   10-12;   IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
06/05/2009  ore  12,30; IV.3.6) Lingua utilizzata per la presentazione
delle  offerte:  ITALIANA;  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale
l'offerente  e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. (centottanta);
IV.3.8)  Modalita'  di  apertura delle offerte:Luogo di apertura delle
offerte:   Servizio   della   Gestione   Tecnica   Via   Reccia,  3  -
Frattamaggiore  (NA)  il  15/05/2009  alle  10,30;  Persone ammesse ad
assistere: Si (vedi art. 8 "Disciplinare di gara"). SEZIONE VI): Altre
informazioni  VI.1)Trattasi di un appalto periodico: No; VI.2) Appalto
connesso   ad   un   progetto   e/o  programma  finanziato  con  fondi
comunitari:  No;  VI.3) Informazioni Complementari: vedi "Disciplinare
di  gara";  Documenti  di gara in ordine decrescente di importanza: 1)
Relazione  Tecnica  2) Cap. Spec. di Appalto 3) Disciplinare di gara -
Si  evidenzia  che la versione in formato elettronico, scaricabile dal
sito  dell'ASL  www.aslnapoli3.it/gare.php non costituisce l'originale
della  documentazione  di gara, mentre la versione cartacea e' a tutti
gli  effetti originale; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di ricorso: Tribunale di Napoli; VI.4.2) Presentazione del ricorso: 60
gg.(sessanta)  dalla data di pubblicazione. IL DIRIGENTE: ing. Aniello
Moccia.

                                Il Rup
                       Dott. Maurizio Savarese
 
T-09BFK2341 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.