AZIENDA SANITARIA LOCALE PROVINCIA MILANO 2 - MELEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2009)

                            AVVISO DI GARA
 
   1.  Ente appaltante: ASL Provincia di Milano 2 - via 8 giugno, 69 -
20077 Melegnano - tel. 02/98114111 - fax 02/98115031;
   2.  Procedura  di  aggiudicazione prescelta: procedura aperta (asta
pubblica); CIG N. 366084
   3. Luogo della consegna: a) come da Capitolato Speciale d'Appalto;
   b)   natura   dei  prodotti  da  fornire:  Dispositivi  medici  per
incontinenza  con  sistema ad assorbenza e connessi servizi occorrenti
all' ASL della Provincia di Milano 2;
   c)  quantita'  dei prodotti da fornire: importo base d'appalto Euro
911.490,74/anno (IVA esclusa);
   d) divisione in lotti: no;
   4.  Termine  ultimo  per  l'avvio  della  fornitura:  dalla data di
aggiudicazione per 36 mesi;
   5.  Indirizzo  presso  il  quale  e' possibile ottenere copia della
documentazione:
   a)     Servizio     Approvvigionamenti    P.zza    Martiri    della
Liberta'-Cernusco s/N.-Tel.02/92654322/4321-Fax02/92654364
   e-mail rigoldi.grazia@aslmi2.it oppure brigandi.franca@aslmi2.it;
   b) termine ultimo per la richiesta della documentazione: 08/04/09
   c) modalita' di ritiro dei documenti: inviando richiesta, corredata
di  indirizzo  di  posta elettronica, all'ufficio di cui al precedente
punto  a) il quale provvedera' a trasmettere la documentazione a mezzo
e-mail;
   6.  Termine  ultimo  per  la ricezione delle offerte: ore 12.00 del
20/04/09;
   b)  indirizzo al quale devono essere inviate: A.S.L. Provincia MI 2
-  Ufficio  Protocollo - p.zza Martiri della Liberta' - 20063 Cernusco
s/N;
   c) lingua: italiano
   7.   Persone   ammesse   all'apertura   delle   offerte:  i  legali
rappresentanti delle ditte o persone in possesso di delega;
   b) data ora e luogo dell'apertura delle offerte : 21/04/09 alle ore
11.00  c/o  la  Sede  Operativa  dell'ASL  Mi  2 - p.zza Martiri della
Liberta' - Cernusco sul Naviglio;
   8. Cauzioni: vedi documentazione di gara
   9. Modalita' di finanziamento: mezzi propri;
   10.  Forma  giuridica  del raggruppamento: come da D. Lgs. 163/06 e
s.m.i.;
   11. Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore:
   a) situazione giuridica, prove richieste: come da documentazione di
gara;
   b)  capacita'  economica  e  finanziaria  prove  richieste: come da
documentazione di gara;
   c) capacita' tecnica prove richieste: come da documentazione gara;
   12. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 gg.
   13.  Criteri  di  aggiudicazione: la gara verra' aggiudicata con il
criterio  del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del D.lgs 163/06
e s.m.i.;
   14. Varianti: non sono ammesse varianti;
   15.  Altre  informazioni:  La  documentazione  di  gara e ulteriori
informazioni  possono  essere richieste in forma scritta anche a mezzo
fax come indicato al precedente punto 5.
   16.  Data  di  pubblicazione  dell'avviso  di preinformazione nella
GUCE: ;
   17.   Data  di  invio  del  bando  all'ufficio  pubblicazioni  CEE:
24.02.09.
   18. Data di ricezione del bando: come punto 17

                   Il Responsabile del Procedimento
                      Dott.ssa Isabella Ruggeri
 
T-09BFK2350 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.