CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2009)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI  VIA  Uccelis,  12/f  UDINE Codice
postale  33100  ITALIA  All'attenzione  di:  SCHWEIGL CARMEN Telefono:
(+39)          0432         1794240         Posta         elettronica:
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it     Fax:     (+39)    0432    306241
Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.csc.sanita.fvg.it Profilo di
committente  (URL):  www.csc.sanita.fvg.it Ulteriori informazioni sono
disponibili  presso:  I punti di contatto sopra indicati Il capitolato
d'oneri  e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo  competitivo  e  per il sistema Dinamico di acquisizione) sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le
domande  di partecipazione vanno inviate a : I punti di contatto sopra
indicati  I.2)  Autorita'  regionale o locale Salute L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici   si   II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  ID08A931  fornitura  di sistemi
PACS  multidisciplinari.  II.1.2)  Forniture  c)  Servizi  Misto Luogo
principale  di  consegna:  Aziende  del servizio sanitario regione FVG
Codice  NUTS  ITD4 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto II.1.5) Vedasi
II.1.1.  II.1.6.)  CPV  (Vocabolario  comune  per gli appalti) Oggetto
principale   30257000-5   Vocabolario  supplementare  (se  pertinente)
30255400-5   II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  si  II.1.8)  no II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti  no  II.2.1) Se noto, valore stimato, IVA
esclusa   (indicare   solo   in   cifre):   Valore   della  fornitura:
12.500.000,00 (+ 17.500.000,00 per proroga ed estensioni contrattuali)
II.2.2.)  Opzioni  (eventuali)  si  In  caso  affermativo, descrizione
delle  opzioni:  proroga  contrattuale  e  possibilita' di ampliare la
gamma di discipline cliniche coinvolte dai sistemi PACS aziendali, con
l'obiettivo  finale  della  gestione completa delle bioimmagini Numero
dei  rinnovi  possibile  (se del caso): 1 Se noto, nel caso di appalti
rinnovabili  di  forniture  o  servizi,  calendario  di  massima degli
appalti  successivi:  in  mesi 60 II.3) Periodo in mesi 60 III.1.3) Ai
sensi  dell'art.37  del  D.Lsg.163/2006. III.2.1) Situazione personale
degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo
professionale  o  nel  registro  commerciale Informazioni e formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita' ai requisiti: La domanda di
partecipazione   dovra'   essere  corredata,  pena  esclusione,  dalla
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi del comma 2
dell'art.38  del  D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non
incorrere  in  alcuna  delle  condizioni di esclusione di cui ai punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  comma  1  art.38  del D.Lsg.163/2006, e di essere
iscritta  nel  registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi
registri  professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il  numero  di  iscrizione  al  Registro delle Imprese e, che a carico
della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione di fallimento, liquidazione
coatta   amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,   o   procedure   di  liquidazione  volontaria.  III.2.3)
Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la
conformita'  ai  requisiti: La domanda di partecipazione dovra' essere
corredata  dalla dichiarazione dell' elenco dei servizi identici (PACS
e  sistemi informativi clinico-gestionali) a quelli oggetto della gara
effettuati   a   strutture   sanitarie   pubbliche   e  convenzionate,
nell'ultimo  triennio  ovvero  dal  momento  di  inizio dell'attivita'
aziendale  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (se del
caso):  pena  esclusione,  negli  ultimi  3  anni,  importo minimo nel
triennio  ed  in  ambito  europeo,  almeno  pari a 6.000.000,00 euro e
almeno  un'esperienza  di installazione multi-presidio di sistemi PACS
con  le  seguenti  caratteristiche strutturali/organizzative minime: 3
presidi  ospedalieri e gestione di almeno 200.000 prestazioni annue.In
caso  di  R.T.I.  almeno il 60% del fatturato specifico, di cui sopra,
deve  essere  posseduto  dalla  capogruppo e almeno il 20% da ciascuna
mandante.  IV.1)  Ristretta  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati nel
capitolato d'oneri IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice  (se  del caso)Decreto del C.S.C.
n.  1800  del  23/12/2008.  IV.3.3)  Termine  per il ricevimento delle
richieste  di documenti o per l'accesso ai documenti 06.02.2009 Ora:12
IV.3.4)  Termine  per  la  ricezione  delle  domande di partecipazione
12.02.09  ORA  12.  IV.3.6)  IT  IV.3.7)  GG.  180. VI.3) Informazioni
complementari  (se del caso) Il responsabile unico per il procedimento
ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon Tutte le comunicazioni
e  gli  scambi  di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.
Sul sito www.csc.sanita.fvg.it sara' pubblicata nei prossimi giorni la
data  di  svolgimento  di  un  dialogo  tecnico  con  gli interessati.
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso T.A.R.
FRIULI  VENEZIA  GIULIA Piazza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121 ITALIA
Telefono:  040/6724711  VI.4.2)  Presentazione di ricorso Informazioni
precise  sui  termini di presentazione di ricorso : ENTRO 60 GG. VI.5)
23.12.08.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-09BFK240 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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