Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - CIG 0269637F79 I.1) A.S.L. PAVIA, V.le Indipendenza 3, Pavia 27100, U.O.C. Affari Generali e Relazioni Istituzionali: Elena Nai, Tel.0382/431336, Elena_Nai@asl.pavia.it, Fax 0382/431333, www.asl.pavia.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. II.1.1) Affidamento in appalto del servizio di ausili assorbenti per incontinenza. II.1.2) Servizi: Cat. N. 25. II.1.8) Lotti: no. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) E 5.444,690,00 (IVA esclusa) triennale. II.3) DURATA mesi: 36. III.1.1) Cauzioni: V. art. 7 disciplinare di gara. III.1.2) Finanziamento: Fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica: Artt. 33, 34, 36 e 37 D.Lgs. 163/06 e s.m.i. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: V. art. 3 Disciplinare di gara. IV.1) PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri stabiliti dall'art. 8 del Disciplinare di gara. IV.3.3) Tutta la documentazione di gara e' gratuitamente disponibile su www.asl.pavia.it nella sezione "gare e appalti". Termine ricevimento richieste di documenti: 10.04.09 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 10.04.09 ore 12. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 20/04/09 ore 9,30, V.le Indipendenza 3, Pavia " SALA B". Persone ammesse: V. art. 9 Disciplinare di gara. VI.3) Per tutto quanto non espressamente previsto, il presente bando rinvia ai capitolati speciali e al disciplinare di gara. VI.5) 24.02.09. Il responsabile U.O.C. affari generali e relazioni istituzionali dr.ssa Mariacristina Taverna T-09BFK2417 (A pagamento).