CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2009)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  CENTRO SERVIZI CONDIVISI VIA Uccelis, 12/f 33100 UDINE ITALIA
Telefono:  (+39)  0432  1794240  Punti di contatto: All'attenzione di:
Marco    Zanon    Fax:    (+39)    0432/306241    Posta   elettronica:
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.ot    Amministrazione    aggiudicatrice
(URL):    www.csc.sanita.fvg.it    Profilo   di   committente   (URL):
www.csc.sanita.fvg.it  Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
I  punti  di  contatto  sopra  indicati  Il  capitolato  d'oneri  e la
documentazione  complementare  (inclusi  i  documenti  per  il dialogo
competitivo   e   per   il  sistema  Dinamico  di  acquisizione)  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le
domande  di  partecipazione  vanno inviate a : punti di contatto sopra
indicati  I.2)  Autorita'  regionale o locale Salute L'amministrazione
aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicaticisi    II.1)    Descrizione    ID08A924    fornitura    di
apparecchiatura    di    isocinetica    b)   ID08A922   fornitura   di
sollevapazienti c) ID08A923 fornitura di apparecchi per elettroterapia
d)  ID08B324  fornitura in service della strumentazione, dei reagenti,
dei calibratori, dei controlli e dei materiali di consumo per esami di
sierologia   e)   ID08A925   fornitura  di  un  sistema  portatile  di
monitoraggio neurofisiologico intraoperatorio f) ID08A927 fornitura di
frigoriferi  per  farmaci  ID08A928  fornitura  di  rilevatore  per le
misure  2D  e  di fantocci specifici per le verifiche dosimetriche per
IMRT  in  radioterapia h) ID08A929 fornitura di capnografo/saturimetro
per  A.S.S.5  Bassa  Friulana  i) ID08A930 sistema di registrazione ad
alta definizione per microscopio operatorio II.1.2) Forniture Acquisto
(gare  a,b,c,e,f,g,h,i)  Misto  (gara d) Luogo principale di consegna:
Aziende  del  S.S.R. FVG Codice NUTS ITD4 L'avviso riguarda un appalto
pubblico  II.1.5)  Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per
gli appalti) Oggetti Complementari a) 33100000 b) 33141720 c) 33158200
d)  33100000  e)  33100000  f)  29711130  g)  33151000  h) 33157000 i)
32330000   II.1.7)   L'appalto   rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) si II.1.9) Ammissibilita' di
varianti   no   II.2)   a)   79.163,00  (+  79.163,00  per  estensione
contrattuale) b) 17.775,00 (+17.755,00 per estensioni contrattuali) c)
58.500,00  (+  87.000,00  per  estensioni  contrattuali) d) 150.000,00
(+50.000,00  per  proroga  contrattuale) e) 50.000,00 (+ 75.000,00 per
estensioni  contrattuale)  f)  56.000,00  (+  56.000,00 per estensioni
contrattuali) g) 65.833,00 (+65.833,00 per estensioni contrattuali) h)
13.333,00   (+13.333,00  per  estensioni  contrattuali)  i)  11.460,00
(+11.460,00  per estensioni contrattuali) II.2.2.) Opzioni (eventuali)
si  Gare  a,b,c,e,f,g,h,i)  estensione  contrattuale  Gara d) proroghe
contrattuali  II.3) Periodo in mesi: gare a,b,e) 45 gg gare c,f,g,h,i)
30   gg   gara   d)   6  mesi  III.1.1)  Ai  sensi  dell'art.  75  del
D.Lgs.163/2006.  III.1.2)  Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far
data  dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3) Ai sensi
dell'art.37  del  D.Lsg.163/2006.  III.2.1)  Informazioni e formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita' ai requisiti: Dichiarazione
sostitutiva  di  certificazione,  ai sensi del comma 2 dell'art.38 del
D.Lgs.163/2006,  con  la  quale  la  ditta attesta di non incorrere in
alcuna    delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  comma  1  art.38  del D.Lsg.163/2006, e di essere
iscritta  nel  registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi
registri  professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il  numero  di  iscrizione  al  Registro delle Imprese e, che a carico
della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione di fallimento, liquidazione
coatta   amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria. IV.1) Aperta
IV.2.1)  Criteri  di aggiudicazione Prezzo piu' basso (gara f) Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai (gare a,b,c,d,e,g,h,i)
criteri  indicati nel capitolato d'oneri IV.3.1) Numero di riferimento
attribuito  al  dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice  (se del
caso) Decreto del C.S.C. n. 1801 del 23/12/2008 IV.3.3) Termine per il
ricevimento   delle   richieste   di  documenti  o  per  l'accesso  ai
documenti:  6  gg prima del termine di presentazione delle offerte Ora
12.00.  IV.3.4)  Termine  per  la ricezione delle offerte: 24 gg dalla
data   di   pubblicazione  del  bando  sulla  GURI  (se  coincide  con
sab/dom/festivita'  la  scadenza  e' posticipata al giorno successivo)
Ore  12.00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per la presentazione delle
offerte/domande  di partecipazione: It. IV.3.7) Periodo minimo durante
il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta: 180 gg.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data il giorno successivo
alla  data del termine di presentazione delle offerte (se coincide con
sab/dom/festivita'  l'apertura  e'  posticipata  al giorno successivo)
ore  11.00  Luogo:  Centro  Servizi  Condivisi  , Via Uccellis, 12/f -
UDINE.  VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il
procedimento ai sensi della L.241/90 e' il dott.Paolo Bordon. Tutte le
comunicazioni  e  gli scambi di informazioni possono avvenire mediante
posta  o  fax.  Le  Norme di partecipazione alla gara ed il capitolato
d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area
riservata"  (previa  registrazione)  e  sono  ottenibili  al  medesimo
indirizzo  di  cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA Piazza Unita'
d'Italia,   7   TRIESTE   34121  It.  Telefono:  040/6724711.  VI.4.2)
Presentazione   di   ricorso:  Informazioni  precise  sui  termini  di
presentazione  di  ricorso  : ENTRO 60 GIORNI. VI.5 Data di spedizione
del presente avviso: 23/12/2008.

                        L'Amministratore Unico
                          Dott. Paolo Bordon
 
T-09BFK247 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.