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BANDO DI GARA 1) FONDAZIONE I.R.C.C.S. OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO, MANGIAGALLI E REGINA ELENA Via F. Sforza, 28 - 20122 MILANO - Tel. 02/5503.8265 - fax 02/58306067 Responsabile del Procedimento: Dirigente Responsabile U.O. Approvvigionamenti 3a) Procedura di aggiudicazione prescelta: aperte - art.124 - comma 6-lettera a) D.L.vo 163/2006; 4) Forma dell'appalto: somministrazione. 5) Luogo di consegna: - GARA 1 e GARA 2: Fondazione I.R.C.C.S. Ospedale Maggiore Policlinco, Mangiagalli e Regina Elena - MAGAZZINO FARMACEUTICO - Via Commenda, 9 - 20122 MILANO. 6b) Natura dei prodotti da fornire e quantita': GARA 1: sistema diagnostico per analisi del sedimento urinario, comprendente l' analizzatore, gli accessori, i relativi reagenti e materiali di consumo necessari, nonche' il servizio di assistenza tecnica atto a garantire la funzionalita' del sistema stesso, per 36 mesi - atti 1797/2008 - spesa complessiva stimata annua Euro 33.000,00 oltre IVA; - CPV 33124110-9 - Codice identificativo gara CIG: 028294124C - N. gara 369029; GARA 2: n. 2 sistemi diagnostici per la determinazione di emoglobina glicata (lotto 1) ed emoglobine A2 e patologiche (lotto 2), comprendenti gli strumenti, gli accessori, i relativi reagenti e materiali di consumo necessari, nonche' il servizio di assistenza tecnica atto a garantire la funzionalita' del sistema stesso, per 36 mesi - atti 1798/2008 - spesa annua stimata Euro 45.000,00 oltre IVA - CPV 33124110-9 - n. gara 369031 Codice identificativo gara CIG lotto 1: 02829433F2 - Codice identificativo gara CIG lotto 2: 02829444C5. Determinazione a contrattare n.484 del 27.02.2009. 7) Indicazioni relative alla possibilita' per i fornitori di presentare offerte per una parte delle forniture richieste: Gara 1: - aggiudicazione a lotto unico; Gara 2: - sono ammesse offerte per uno o piu' lotti. 8) Durata del contratto: GARA 1 e GARA 2: 36 mesi. E' facolta' dell'Amministrazione rinnovare il cotnratto per pari periodo, ove lo ritenesse necessario. 9) Ammissioni o divieto di varianti: non ammesse varianti. 11a) Nome e Indirizzo del servizio presso il quale possono essere richiesti i capitolati d'oneri e i documenti complementari: vedi punto 1), U.O. Approvvigionamenti, dal lunedi' al venerdi' (dalle ore 9,30 alle ore 12,00) ovvero scaricati dal sito www.policlinico.mi.it - nella sezione "Atti amministrativi" - "Bandi/Esiti di gara". 12a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: tassativamente entro: - GARA 1: il 02/04/2009 - ore 12,00 - GARA 2: il 02/04/2009 - ore 12,00. 12c) Indirizzo invio offerte: Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena - Ufficio Protocollo - via F. Sforza 28 - 20122 Milano, secondo le modalita' previste nel disciplinare di gara. 12d) Lingua in cui le offerte devono essere redatte: offerte e documentazione in lingua italiana. 13a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante o persona munita di idonea delega. 13b) Data, luogo e ora apertura offerte: GARA 1: ore 09,30 del giorno 06/04/2009 GARA 2: ore 10,00 del giorno 06/04/2009 - via F. Sforza, 28 - 20122 Milano. 14) Cauzioni: vedi capitolato speciale e disciplinare di gara. 15) Pagamenti: secondo art. 14 del capitolato. 16) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammesse imprese temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 37 del D.L.vo n. 163 del 12/4/2006. 17) Criteri di selezione: possesso dei requisiti da documentare secondo le modalita' indicate all'art. 4.1 18) del disciplinare di gara. Richieste chiarimenti solo fino a 5 gg.lav. prima della scadenza di presentazione di cui al punto 12a). Eventuali ulteriori comunicazioni dovute a precisazioni richieste dalle ditte saranno pubblicate sul sito Internet www.policlinico.mi.it (atti amministrativi/bandi). 21) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg.data scadenza di presentazione; 23) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (artt.83 e 81 comma 3 - D.L.vo 163/2006) ed ai sensi degli artt. 86, 87 e 88 del medesimo decreto(offerte anormalmente basse). Il Direttore Generale (Dr. Giuseppe Di Benedetto) Il Direttore Amministrativo (Dr. Roberto Midolo) T-09BFK2733 (A pagamento).