AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI LODI Piazza Ospitale n. 10 - 26900 Lodi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 6-4-2009)

     PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI AUSILI PER INCONTINENTI
            E CONNESSA CONSEGNA AL DOMICILIO DEL PAZIENTE
 
   I.1)  Denominazione  Ente,  punti  di  contatto  e di informazione:
AZIENDA  SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI LODI - USS Provveditorato
Economato,  piazza Ospitale, n. 10 26900 Lodi (tel. 0371/5872 635-440;
fax 0371/5874564; provveditorato.economa-le@asl.lodi.it). Capitolato e
documentazione      disponibili      sul      profilo     committente:
http://www.asl.lodi.it/pages/bandi_gara.htm.   Le   offerte   dovranno
essere presentate presso l'Ufficio Protocollo dell'ASL della provincia
di  Lodi,  piazza  Ospitale  n. 10, 26900 Lodi. La campionatura dovra'
essere  inviata  all'USS  Provveditorato  Economato - Affari Legali ed
Assicurativi  dell'ASL della provincia di Lodi, piazza Ospitale n. 10,
26900 Lodi;
   I.2) tipo di amministrazione: autorita' locale. Salute;
   I.2.1)  acquisto  per conto di altre amministrazioni aggiudicatici:
no;
   II.1.) denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per la
fornitura  di ausili per incontinenti e connessa consegna al domicilio
del paziente ai sensi dell'art. 55 D.Lgs. 163/2006;
   II.1.2)  tipo  di  appalto  e luogo di esecuzione: servizio - NUTS:
ITC4;
   II.1.3) l'avviso riguarda: un appalto pubblico;
   II.1.5)  breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura
triennale degli ausili assorbenti per l'urina elencati nell'allegato 1
-  elenco  n.  2 del DM 332/99, codice 09.30, con consegna a domicilio
degli  aventi  diritto  che  hanno  residenza presso uno dei 62 Comuni
dell'Azienda Sanitaria della provincia di Lodi;
   II.1.6) CPV: 33141621;
   II.1.7) accordo sugli appalti pubblici (AAP): no;
   II.1.8) divisione in lotti: no;
   II.1.9) ammissibilita' di varianti: no;
   II.2.1)  quantitativo  o  entita'  totale: 2.176 pazienti attivi ad
agosto 2008 - valore stimato IVA esclusa: Euro 1.845.000,00;
   II.2.2) opzioni: no;
   II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione : 36 mesi;
   III.1.1)  cauzioni: cauzione provvisoria del 2% sul valore di stima
dell'appalto (1.845.000,00);
   III.1.2) principali modalita' di finanziamento: mezzi propri;
   III.1.3) forma giuridica del raggruppamento dell'aggiudicatario: si
rinvia all'art. 37 del D.Lgs 163/06 e al disciplinare di gara;
   III.2.1)  situazione  personale  degli operatori: vedi capitolato e
disciplinare di gara
   III.2.2)  capacita'  economico  e  finanziaria:  vedi  capitolato e
disciplinare di gara;
   III.2.3) capacita' tecnica: vedi capitolato e disciplinare di gara;
   IV.1.1) tipo di procedura: aperta;
   IV.2.1)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu'
vantaggiosa - criteri indicati nel capitolato d'oneri;
   IV.3.1)  numero  di  riferimento: deliberazione n. 110 del 25 marzo
2009;
   IV.3.3)  condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale  e  la
documentazione  complementare:  documenti  pubblicati  sul  sito  ASL.
Richieste di chiarimenti entro il 18/05/2009;
   IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 22/05/2009 - ore 12.00;
   IV.3.7)  periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni;
   IV. 3.8) modalita' di apertura delle offerte: 25/05/2009 alle 14.30
- luogo: Lodi, piazza Ospitale n. 10 - in seduta pubblica;
   VI.3)    informazioni   complementari:   responsabile   unico   del
procedimento dr. Giuseppe Monticelli;
   VI.4.1)   organismo   responsabile   delle  procedure  di  ricorso:
tribunale amministrativo regionale - sede di Milano, via Conservatorio
n. 13 - 20122 MILANO;
   VI.4.2) presentazione di ricorso: il ricorso deve essere presentato
entro   60  giorni  dalla  data  in  cui  l'interessato  e'  venuto  a
conoscenza dell'atto impugnabile;
   VI.5) data di spedizione del presente avviso alla GUCE 31/03/2009.

                         Il Direttore Amm.Vo
                     (Dr.ssa Daniela De Filippo)
                        Il Direttore Generale
                       (Dr. Germano Pellegata)
 
T-09BFK3848 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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