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Bando di gara di forniture Fornitura di GUANTI MONOUSO (CHIRURGICI E NON CHIRURGICI) suddivisa in lotti: 1) Guanti in vinile non sterili senza polvere, 2) Guanti in vinile non sterili con polvere, 3) Guanti in vinile elasticizzato non sterili con lubrificante interno senza polvere, 4) Guanti in nitrile non sterili senza polvere, 5) Guanti chirurgici in latice sterili senza polvere, 6) Guanti chirurgici in neoprene sterili senza polvere, periodo 6 anni con facolta delle parti di recesso ogni biennio contrattuale. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Luogo principale di consegna: Ospedali di Leno, Desenzano d/G e Gavardo. II.1.6)CPV: 33141420 II.1.8) Divisione in lotti: SI - uno o piu lotti II.2.1) Importo complessivo sessennale (72 mesi) 6 lotti: E 1.236.000,00 IVA esclusa II.2.2) Opzioni: Facolta di entrambe le parti di recedere dal rapporto pattizio dopo ogni biennio di durata contrattuale. Facolta di aderire ai contratti da parte di altre A.O./A.S.L. (ved. nota esplicativa 2 sul sito www.aod.it alla voce 'Avvisi di gara e concorsi - Bandi di gara') II.3) DURATA: mesi 72 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:Garanzia a corredo dell'offerta: secondo prescrizioni art. 75 D.Lgs. 163/06 e come dettagliato nel Capitolato Speciale.Garanzia di esecuzione del contratto: 10% importo di aggiudicazione secondo prescrizioni art. 113 D.Lgs. 163/06 III.1.2) Principali modalita di finanziamento:Normali mezzi di bilancio III.1.3) Forma giuridica: ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (ved. nota esplicativa 1 sul sito www.aod.it alla voce 'Avvisi di gara e concorsi - Bandi di gara') III.2.1) Situazione operatori:Possesso requisiti ex artt. 38 e 39 D.Lgs. 163/06 IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA accelerata per scadenza contratti in corso IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.3.4) Termine per ricevimento domande di partecipazione 24/04/09 Ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) Procedura di aggiudicazione: Ristretta accelerata art. 55 D.Lgs. 163/06; 2) Si procedera all'aggiudicazione per singoli lotti anche in presenza di una sola offerta, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto; 3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex L. 675/96; 4) Richieste di partecipazione da inoltrare obbligatoriamente su modulo 'Richiesta di partecipazione' pubblicato sul sito www.aod.it alla voce 'Avvisi di gara e concorsi - Bandi di gara', oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al punto I.1; 5)Rettifiche/chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione; 6)R.U.P.: Dott. Giuseppe Solazzi;7)Responsabile procedimento amministrativo L. 241/90: rag. Clara Vergine, recapito: vedi punto 1; 8)Non effettuata pre-informazione;9)Delibera a contrarre n 278 30/03/09; 10)Possibilita affidamento forniture complementari ex art. 57, comma 3, lett. B) D.Lgs. 163/06; 11)Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro domande di partecipazione: A. lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo servizio postale o a mano; B. in via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari dalla data di invio del fax a mezzo raccomandata a.r.). Per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo servizio postale o a mano. Per richieste di chiarimento: telefax. Da Stazione Appaltante ai concorrenti: A. lettera raccomandata a.r., B. telefax 12) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale; 13)In caso di subappalto il pagamento verra effettuato all'Appaltatore; 14) Foro esclusivo: Brescia. VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Lombardia-sez. Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO: 02/04/09. Contatto: Servizio Provveditorato Settore 6 Rag. Clara Vergine Tel. 39-0309037497 E-mail: clara.vergine@aod.it Fax 39-0309037400. Url http://www.aod.it Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato Dott. Giuseppe Solazzi T-09BFK3889 (A pagamento).