AZIENDA OSPEDALIERA "MELLINO MELLINI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2009)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)   DENOMINAZIONE,   INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  AZIENDA
OSPEDALIERA  "MELLINO  MELLINI",  V.le  Mazzini 4, Chiari 25032 Italia
Punti  di contatto: AGRL-BS - Settore Gare; Tel.: +39.030.7102763-364;
fax   +39.030.7102757  settore.garellpp@aochiari.it;  www.aochiari.it;
Ulteriori  informazioni  sono  disponibili presso: I punti di contatto
sopra   indicati;   Il   capitolato   d'oneri   e   la  documentazione
complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il
sistema  dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di
contatto  sopra  indicati;  Le  offerte o le domande di partecipazione
vanno   inviate  a:  allegato  A.111.  1.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE    E   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Salute;
L'amministrazione   aggiudicatrice   acquista   per   conto  di  altre
amministrazioni  aggiudicatrici:  NO.  11.1.1) Denominazione conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:  Affidamento  del
servizio   di   consulenza   e  assistenza  assicurativa  "brokeraggio
assicurativo"  occorrente all'A.O. M.Mellini di Chiari dal 1.4.2009 al
31.3.2012.  Codice CIG: 0259403220. (Per la presentazione dell'offerta
consultare   le  informazioni  complementari  p.to-VI.3  del  presente
Bando).  11.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione: Servizi
Categoria  di  servizi: N. 07 - Luogo principale di esecuzione: Ambito
Territoriale  A.O.  Mellino  Mellini  di Chiari (BS)Codice NUTS ITC47.
11.1.3)   L'avviso   riguarda   un  appalto  pubblico.  11.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento del servizio di
consulenza   e   assistenza  assicurativa  "brokeraggio  assicurativo"
occorrente  all'A.O.  M.Mellini  di Chiari. dal 1.4.2009 al 31.3.2012.
Codice  CIG:  0259403220. 11.1.6) CPV Vocabolario principale - Oggetto
principale:  66.51.93.10.  11.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'accordo  sugli  appalti pubblici (AAP): no. 11.1.8)
Divisione  in  lotti:  no.  11.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti: no.
II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale: Importo a base d'asta: Euro
235.625,59                         IVA                         esclusa
(duecentotrentacinquemilaseicentoventicinque/59). II.2.2) Opzioni: no.
II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  mese/i  36. III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste:  Prescrizioni,  adempimenti  e  documentazioni  secondo  le
modalita'  richieste negli atti di gara. III.1.2) Principali modalita'
di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o riferimenti alle disposizioni
applicabili  in  materia:  Il broker, come da consuetudine di mercato,
riceve  la  propria  remunerazione  dalla  Compagnia  di assicurazione
aggiudicataria   dei   contratti,   che  e'  parte  della  percentuale
riconosciuta  alla  propria  rete agenziale. III.1.3) Forma giuridica:
Prescrizioni,   adempimenti  e  documentazioni  secondo  le  modalita'
richieste  negli  atti  di gara. 111.1.4) Altre condizioni particolari
cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. 111.2.1) Situazione
personale  degli  operatori:  Informazioni e formalita' necessarie per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  Prescrizioni, adempimenti e
documentazioni  secondo  le  modalita'  richieste  negli atti di gara.
111.2.2) Capacita' economica e finanziaria Prescrizioni, adempimenti e
documentazioni  secondo le modalita' richieste contenute negli atti di
Gara.   111.2.3)   Capacita'   tecnica   Prescrizioni,  adempimenti  e
documentazioni  secondo le modalita' richieste contenute negli atti di
Gara.  111.2.4)  Appalti  riservati:  no.  III.3.1) La prestazione del
servizio  e' riservata ad una particolare professione? Si; Il servizio
e'  riservato esclusivamente ai soggetti iscritti al Registro Unico di
cui  all'art.  109  del  D.  Lgs.  7.9.2005n. 209. 111.3.2) Le persone
giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle
persone   incaricate   della   prestazione  del  servizio:  si.  IV.1)
PROCEDURA:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  di
seguito;   Criteri:   PUNTEGGIO  TECNICO  Ponderazione  65;  PUNTEGGIO
ECONOMICO Ponderazione 35; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no.
IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo stesso appalto: no.
IV.3.3)  Termine  per  l'accesso  ai  documenti: Data: 02/03/2009 Ora:
12.00;  Documenti  a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle  offerte:  Data:  03/03/2009  Ora:  12.00.  IV.3.6)  Lingue: IT.
IV.3.7) Periodo minimo vincolato giorni 180 (dal termine ultimo per il
ricevimento   delle  offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte:   data   06/03/2009  ore  09.30;  luogo  SEDE  AMMINISTRATIVA
DELL'AZIENDA  OSPEDALIERA  MELLINI  -  VIALE MAZZINI 4 - 25032 CHIARI;
Persone  ammesse  ad assistere all'apertura delle offerte: si'; Legale
rappresentante  o  suo  delegato  munito di apposita procura notarile.
VI.2)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI   COMUNITARI:   no.   VI.3)   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   La
documentazione  di  gara  contenente le norme integrative del presente
bando   relative  alle  modalita'  di  partecipazione  alla  gara,  di
compilazione  e presentazione dell'offerta, ai documenti da presentare
a  corredo  della  stessa  e'  ritirabile gratuitamente presso l'AGRL-
Settore  Gare  Beni  e  Servizi dell'A.O. M. Mellini, previa richiesta
all'Azienda committente, da spedirsi via fax al n° +39 37102757 o
via    e-mail   all'indirizzo   settore.garellpp@aochiari.it,   ovvero
ritirata  da  corriere  inviato dalla ditta interessata, sempre previa
richiesta  secondo  le  modalita'  gia' indicate. La documentazione di
gara  non  verra' inviata per posta, ne' per fax, ne per e-mail, ma e'
inoltre  scaricabile  dal  sito  internet:  www.aochiari.it, link info
utili  aziende/partners,  Bandi  e  gare, previa richiesta di apposita
password   all'indirizzo   e-mail   sopra   indicato.   Si  procedera'
all'aggiudicazione  anche  in  presenza  di  una  sola offerta valida,
purche'  corrispondente  ai  requisiti  richiesti.  Non  sono  ammesse
offerte  parziali,  pena  l'esclusione.  Presentazione  Offerte presso
Ufficio  Protocollo.  Per  le  informazioni  complementari  rivolgersi
all'Ufficio  Gare Gestione Risorse Logistiche dell'Azienda Ospedaliera
"M.  Mellini",  tel.  +39  307102763/364  fax  +39  37102757  (e-mail:
settore.garellpp@aochiari.it). Data di invio alla G.U.U.E: 09.01.2009.
ALLEGATO  A  ALTRI  INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO I) INDIRIZZI E PUNTI
DI  CONTATTO  PRESSO  I QUALI SONO DISPONIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI:
Denominazione  ufficiale:  vedasi  p.to  I.1. II) INDIRIZZI E PUNTI DI
CONTATTO  PRESSO  I  QUALI SONO DISPONIBILI IL CAPITOLATO D'ONERI E LA
DOCUMENTAZIONE  COMPLEMENTARE  (INCLUSI  I  DOCUMENTI  PER  IL DIALOGO
COMPETITIVO  E  PER IL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE) Denominazione
ufficiale:  vedasi  p.to  I.1.  III)  INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI
QUALI INVIARE LE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Azienda Ospedaliera
Mellino  Mellini  viale  Mazzini 4, Chiari - 25032 - Italia - Punti di
contatto:   UFFICIO   PROTOCOLLO  -  Tel:  +39.030.7102420  -  Telefax
+39.030.7101970 ufficioprotocollo@aochiari.it.
      CHIARI, 16.01.2009

                         Il Dirigente Agrl-Bs
                       F.to Arch. Lino Guerini
 
T-09BFK497 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.