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Bando di gara per forniture I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI Via Uccellis, 12/F 33100 UDINE; www.csc.sanita.fvg.it ; All'attenzione di: Carmen Schweigl Tel. 0432/1794240 Fax 0432/306241 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID09AB008 Fornitura di apparecchi laser per medicina fisica e riabilitazione; b) ID09AB010 Fornitura di letti per rianimazione neonatale; c) ID09BN016/1 fornitura di stampati e bustoni; d) ID09BS045 fornitura di materiali per ortodontia; e) ID09ARPA007 fornitura di campionatore automatico sequenziale per la determinazione del particolato sospeso; f) ID09ARPA008 fornitura di 4 camere digitali per microscopia; g) ID09ARPA011 fornitura di 1 gascromotografo-spettrometro di massa e di un campionatore di spazio testa. II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. e A.R.P.A. FVG; Codice NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a) 33155000-2; b) 33192100-3; c) 22900000-9; d) 33138000-6; e) 33114000-0; f) 33110000-0; g) 38433000-9; Voc. supplementare: g) 33000000-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Euro: a) 35.000,00 (+35.000,00 per estensione contrattuale); b) 40.000,00 (+60.000,00 per estensioni contrattuali); c) 101.500,00 (+101.500,00 per proroga contrattuale); d) 175.000,00; e) 15.833,00 (+15.833,00 per estensione contrattuale); f) 18.333,00 (+18.333,00 per estensioni contrattuali); g) 97.500,00 (+97.500,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: gara a,b,e,f,g) estensione contrattuale; gare c) proroga contrattuale. II.3) Durata appalti: gare a,b) 45 gg; gare e,f,g) 30 gg; gara c) 12 mesi; gara d) 24 mesi. III.1.1) Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Gara c) Prezzo piu' basso; Gare a,b,d,e,f,g) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n.603 del 28/04/2009. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte Ore 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 18 gg dalla data di pubblicazione del bando sulla GURI (se coincide con sab/dom/festivita' la scadenza e' posticipata al giorno successivo) Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura offerte: il giorno successivo alla data del termine di presentazione delle offerte (se coincide con sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata al giorno successivo) Ore 11.00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 04.05.2009. L'Amministratore Unico Dott.ssa Manuela Baccarin T-09BFK5833 (A pagamento).