CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2009)

                     Bando di gara per forniture
 
   I.1)  CENTRO  SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F 33100 UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it   ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240    Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori    informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare,  Offerte  e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti di
contatto  sopra  indicati.  I.2) Autorita' regionale o locale. Salute.
L'amministrazione   aggiudicatrice   acquista   per   conto  di  altre
amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1.1)  a)  ID09AB008  Fornitura di
apparecchi  laser  per  medicina fisica e riabilitazione; b) ID09AB010
Fornitura   di   letti  per  rianimazione  neonatale;  c)  ID09BN016/1
fornitura  di  stampati e bustoni; d) ID09BS045 fornitura di materiali
per  ortodontia;  e)  ID09ARPA007 fornitura di campionatore automatico
sequenziale   per   la  determinazione  del  particolato  sospeso;  f)
ID09ARPA008  fornitura  di  4  camere  digitali  per  microscopia;  g)
ID09ARPA011  fornitura di 1 gascromotografo-spettrometro di massa e di
un  campionatore  di  spazio testa. II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo
principale di consegna: Aziende del S.S.R. e A.R.P.A. FVG; Codice NUTS
ITD4.  II.1.3)  Appalto  pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV:
Ogg.  principale  -  Voc. principale: a) 33155000-2; b) 33192100-3; c)
22900000-9;   d)   33138000-6;   e)   33114000-0;  f)  33110000-0;  g)
38433000-9;  Voc.  supplementare:  g)  33000000-0.  II.1.7)  L'appalto
rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'AAP. II.1.9) Varianti: no.
II.2.1)  Euro:  a) 35.000,00 (+35.000,00 per estensione contrattuale);
b)  40.000,00  (+60.000,00 per estensioni contrattuali); c) 101.500,00
(+101.500,00  per  proroga  contrattuale); d) 175.000,00; e) 15.833,00
(+15.833,00 per estensione contrattuale); f) 18.333,00 (+18.333,00 per
estensioni  contrattuali);  g)  97.500,00  (+97.500,00  per estensioni
contrattuali).    II.2.2)    Opzioni:   gara   a,b,e,f,g)   estensione
contrattuale; gare c) proroga contrattuale. II.3) Durata appalti: gare
a,b)  45  gg;  gare  e,f,g)  30  gg; gara c) 12 mesi; gara d) 24 mesi.
III.1.1)  Ai  sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento
ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle
fatture.  III.1.3)  Ai  sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1)
Dichiarazione   sostitutiva   di  certificazione,  ai  sensi  del  c.2
dell'art.38  del  D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non
incorrere  in  alcuna  delle  condizioni di esclusione di cui ai punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m   c.1  art.38  del  D.Lsg.163/2006,  e  di  essere
iscritta  nel  registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi
registri  professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il  numero  di  iscrizione  al  Registro delle Imprese e, che a carico
della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione di fallimento, liquidazione
coatta   amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure di liquidazione volontaria. IV.1) Procedura
aperta.  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Gara c) Prezzo piu' basso;
Gare  a,b,d,e,f,g)  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai
criteri  indicati  nel  capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C.
n.603 del 28/04/2009. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti:
6  gg  prima  del  termine  di  presentazione delle offerte Ore 12.00.
IV.3.4)  Termine  ricezione offerte: 18 gg dalla data di pubblicazione
del  bando  sulla GURI (se coincide con sab/dom/festivita' la scadenza
e'  posticipata  al  giorno successivo) Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT.
IV.3.7)  Vincolo:  180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte). IV.3.8) Apertura offerte: il giorno successivo alla data del
termine    di   presentazione   delle   offerte   (se   coincide   con
sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata al giorno successivo) Ore
11.00  presso  Centro  Servizi  Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE.
VI.3)  Il  responsabile  unico  per  il  procedimento  ai  sensi della
L.241/90  e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli
scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme
di  partecipazione  alla gara ed il capitolato d'oneri sono pubblicati
sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Area riservata" (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto
I.1).  VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA P.zza Unita'
d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 04.05.2009.

                        L'Amministratore Unico
                      Dott.ssa Manuela Baccarin
 
T-09BFK5833 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.