REGIONE VENETO
AZIENDA ULSS N. 6 VICENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2009)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda U.L.S.S. n. 6 Vicenza
   Viale F. Rodolfi n. 37, 36100 Vicenza (Italia), indirizzo internet:
www.ulssvicenza.it .
   Servizio     Responsabile,     punti    di    contatto:    Servizio
Approvvigionamenti  Generali  tel.  0444  -752519,  fax 0444 - 753407,
e-mail: approvvigionamenti.gare@ulssvicenza.it.
   Responsabile della procedura di affidamento: dott. Maria Zanandrea.
   Le offerte e la documentazione vanno inviate a: ULSS n. 6 Vicenza -
Ufficio Protocollo Generale - Viale F. Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza.
   I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  locale/regionale.
Settore di attivita': salute.
   L'amministrazione  aggiudicatrice  non  acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatici.
   II.1.1)  Denominazione dell'appalto: Procedura aperta, ai sensi del
D.Lgs. n°163/2006, per la fornitura in service di set e pompe per
infusione  di  liquidi  in  fabbisogno  triennale all'Az. ULSS n. 6 ed
all'Az.  ULSS  n. 5 nell'ambito di Area Vasta (N. Gara 398285) II.1.2)
Tipo di appalto: forniture di beni - Luoghi di consegna: come indicato
negli ordinativi di fornitura di ciascuna Azienda Sanitaria.
   II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.
   II.1.6) CPV: Oggetto principale (per tutti i lotti) 33194120.
   II.1.8)  Divisione  in lotti: si, n. 3. Le offerte vanno presentate
per uno o piu' lotti.
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no.
   II.2.1)  Entita'  appalto  (compresi tutti i lotti): Valore annuo a
base d'asta esclusa IVA: Euro 650.700,00.
   II.2.2) Opzioni: si.
   II.3)  Durata  dell'appalto:  36  mesi.  La  stazione appaltante si
riserva la facolta' di rinnovare il contratto per ulteriori 36 mesi.
   III.1.1)  Cauzioni  e garanzie richieste: Per i concorrenti, a pena
di  esclusione,  cauzione  provvisoria  per  ciascun lotto e impegno a
rilasciare  cauzione  definitiva  (ex  art.  75  D.Lgs.  163/06).  Per
l'aggiudicatario cauzione definitiva (ex art. 113 D.Lgs. 163/06).
   III.1.2)  Modalita' di pagamento: i pagamenti saranno effettuati ex
art.  7  D.Lgs.  231/2002.  Corretta  prassi  commerciale del settore:
pagamento a 90 giorni dalla data di ricevimento della fattura.
   IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente piu'
vantaggiosa,  qualita'  punti  40,  prezzo  punti  60; si fa rinvio al
capitolato  speciale  di  gara  per  quanto riguarda l'elencazione dei
criteri  di valutazione e la ponderazione relativa. Aggiudicazione per
singoli lotti.
   IV.3.3)   Termine   per   ottenere   il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione   complementare:   disponibili   sul   sito   aziendale
www.ulssvicenza.it.
   IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: giorno 06/07/2009 -
ore 12:00.
   Apertura   Busta   n.   1   documentazione  amministrativa:  giorno
09/07/2009  - ore 11:00 presso il Servizio Approvvigionamenti Generali
dell'U.L.SS. n. 6 (sito in Vicenza, Viale Rodolfi, 37).
   IV.3.6)   Lingua  utilizzabile  nelle  domande  di  partecipazione:
Italiana.
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dalla scadenza del termine
per la presentazione delle offerte.
   IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle offerte: come da capitolato
speciale di gara. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte
i  titolari  delle  ditte  o  i  loro  rappresentanti legali muniti di
procura e/o delega.
   VI.3)  Informazioni  complementari:  la  documentazione  di gara e'
disponibile sul sito internet: www.ulssvicenza.it.
   VI.4.1)   Organismo   responsabile   delle  procedure  di  ricorso:
Denominazione   Ufficiale:  T.A.R.  Veneto,  Cannaregio,  2277,  30121
Venezia (Italia), e.mail: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it
   VI.4.2) Presentazione di ricorso: Secondo normativa vigente.
   VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 12/05/2009.

                        Il Direttore Generale:
                       Alessandri Dott. Antonio
 
T-09BFK6173 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.