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BANDO DI GARA I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda U.L.S.S. n. 6 Vicenza Viale F. Rodolfi n. 37, 36100 Vicenza (Italia), indirizzo internet: www.ulssvicenza.it . Servizio Responsabile, punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti Generali tel. 0444 -752519, fax 0444 - 753407, e-mail: approvvigionamenti.gare@ulssvicenza.it. Responsabile della procedura di affidamento: dott. Maria Zanandrea. Le offerte e la documentazione vanno inviate a: ULSS n. 6 Vicenza - Ufficio Protocollo Generale - Viale F. Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: locale/regionale. Settore di attivita': salute. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. n°163/2006, per la fornitura in service di set e pompe per infusione di liquidi in fabbisogno triennale all'Az. ULSS n. 6 ed all'Az. ULSS n. 5 nell'ambito di Area Vasta (N. Gara 398285) II.1.2) Tipo di appalto: forniture di beni - Luoghi di consegna: come indicato negli ordinativi di fornitura di ciascuna Azienda Sanitaria. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) CPV: Oggetto principale (per tutti i lotti) 33194120. II.1.8) Divisione in lotti: si, n. 3. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' appalto (compresi tutti i lotti): Valore annuo a base d'asta esclusa IVA: Euro 650.700,00. II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto per ulteriori 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per i concorrenti, a pena di esclusione, cauzione provvisoria per ciascun lotto e impegno a rilasciare cauzione definitiva (ex art. 75 D.Lgs. 163/06). Per l'aggiudicatario cauzione definitiva (ex art. 113 D.Lgs. 163/06). III.1.2) Modalita' di pagamento: i pagamenti saranno effettuati ex art. 7 D.Lgs. 231/2002. Corretta prassi commerciale del settore: pagamento a 90 giorni dalla data di ricevimento della fattura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, qualita' punti 40, prezzo punti 60; si fa rinvio al capitolato speciale di gara per quanto riguarda l'elencazione dei criteri di valutazione e la ponderazione relativa. Aggiudicazione per singoli lotti. IV.3.3) Termine per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: disponibili sul sito aziendale www.ulssvicenza.it. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: giorno 06/07/2009 - ore 12:00. Apertura Busta n. 1 documentazione amministrativa: giorno 09/07/2009 - ore 11:00 presso il Servizio Approvvigionamenti Generali dell'U.L.SS. n. 6 (sito in Vicenza, Viale Rodolfi, 37). IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come da capitolato speciale di gara. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i titolari delle ditte o i loro rappresentanti legali muniti di procura e/o delega. VI.3) Informazioni complementari: la documentazione di gara e' disponibile sul sito internet: www.ulssvicenza.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione Ufficiale: T.A.R. Veneto, Cannaregio, 2277, 30121 Venezia (Italia), e.mail: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorso: Secondo normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 12/05/2009. Il Direttore Generale: Alessandri Dott. Antonio T-09BFK6173 (A pagamento).