Azienda Sanitaria Ospedaliera "San Giovanni Battista" di Torino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2009)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Ospedaliera
"San  Giovanni Battista" di Torino - Corso Bramante, 88 - 10126 Torino
-  Italia  - S.C. Provveditorato - all'attenzione di: Responsabile del
procedimento di gara Sig.ra GIUNTA Roberta - telefono +39/011/633.3159
-rgiunta@molinette.piemonte.it                fax+39/011/633.6344-3007
www.molinette.piemonte.it/index_bandi
   Ulteriori  informazioni,  il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto sopra
indicati.  Le  offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a:
Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Sanitaria  Ospedaliera "San
Giovanni  Battista"  di  Torino  - Corso Bramante, 88 - 10126 Torino -
Italia  -  S.C.  Affari  Generali  Ufficio Protocollo (orario: lun-ven
dalle 08,00 alle 16,00) - tel. +39/011.633.5379 fax +39/011.6335722
   II.1.1) Oggetto dell'appalto:
   GARA   1:   Fornitura   in  service  per  anni  tre  (mesi  36)  di
apparecchiature  di  aferesi  produttiva  e  terapeutica. (n. 2 Lotti)
Importo presunto Euro 700.000,00 + IVA _ N. GARA 389953
   II.1.2)Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna:  Fornitura  - Via
Cherasco n. 3 - 10126 TORINO ITALIA
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:
   Fornitura  in  service per anni tre (mesi 36) di apparecchiature di
aferesi produttiva e terapeutica. (n. 2 Lotti) N. GARA 389953:
   LOTTO 1 N. CIG 0306555130 AFERESI PRODUTTIVA E TERAPEUTICA RACCOLTA
MULTICOMPONENTE
   LOTTO 2 N. CIG 030656489B AFERESI PRODUTTIVA E TERAPEUTICA RACCOLTA
DI PRECURSORI EMOPOIETICI CIRCOLANTI
   II.1.6) CPV: 33000000
   II.1.8) Divisione in lotti: SI
   II.2.1)  Importo  presunto  LOTTO  1)  Euro  350.000,00  + IVA piu'
350.000,00  per  possibile rinnovo LOTTO 2) Euro 350.000,00 + IVA piu'
350.000,00 per possibile rinnovo
   II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno
   II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi
   IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri.
   IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle offerte: entro le ore
12,00 del 22.06.2009
   IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  per  la presentazione delle offerte:
italiano
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni
   IV.3.8)   Modalita'   di  apertura  delle  offerte:  ore  9,30  del
29.06.2009
   VI.) Data di spedizione del presente avviso: 29.04.2009
   GARA  2: Fornitura in service per anni quattro (mesi 48) di sistemi
riscaldamento   di  soluzioni,  liquidi  e  sangue  per  il  controllo
dell'ipotermia  del  paziente e relativi kit di utilizzo, occorrenti a
diverse strutture complesse ospedaliere ed universitarie dell'azienda.
(n.  4  Lotti)  Importo  presunto  Euro  1.500.000,00  + IVA _ N. GARA
390137
   II.1.2)Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna:  Fornitura  - Via
Cherasco n. 3 - 10126 TORINO ITALIA
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:
   Fornitura  in  service  per  anni  quattro  (mesi  48)  di  sistemi
riscaldamento   di  soluzioni,  liquidi  e  sangue  per  il  controllo
dell'ipotermia  del  paziente e relativi kit di utilizzo, occorrenti a
diverse strutture complesse ospedaliere ed universitarie dell'azienda.
(n. 4 Lotti) _ N. GARA 390137:
   LOTTO 1 SISTEMA DI RISCALDAMENTO DI SOLUZIONI, LIQUIDI E SANGUE PER
BASSI FLUSSI N. CIG: 0306719884
   LOTTO 2 SISTEMA DI RISCALDAMENTO DI SOLUZIONI, LIQUIDI E SANGUE PER
MEDI FLUSSI N. CIG: 0306727F1C
   LOTTO 3 SISTEMA DI RISCALDAMENTO DI SOLUZIONI, LIQUIDI E SANGUE PER
ALTI FLUSSI N. CIG: 0306733413
   LOTTO 4 SISTEMA DI RISCALDAMENTO DI SOLUZIONI, LIQUIDI E SANGUE PER
CHIRURGIA ENDOSCOPICA N. CIG: 030673668C
   II.1.6) CPV: 33000000
   II.1.8) Divisione in lotti: SI
   II.2.1)  Importo  presunto  LOTTO  1)  Euro  420.000,00  + IVA piu'
420.000,00  per  possibile rinnovo LOTTO 2) Euro 455.000,00 + IVA piu'
455.000,00  per  possibile rinnovo LOTTO 3) Euro 425.000,00 + IVA piu'
425.000,00  per  possibile rinnovo LOTTO 4) Euro 200.000,00 + IVA piu'
200.000,00 per possibile rinnovo
   II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno
   II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi
   IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri.
   IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle offerte: entro le ore
12,00 del 22.06.2009
   IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  per  la presentazione delle offerte:
italiano
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni
   IV.3.8)   Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore  10,00  del
29.06.2009
   VI.) Data di spedizione del presente avviso: 29.04.2009
   GARA  3:  Fornitura in service per quarantotto mesi di analizzatori
per l'esecuzione automatizzata dell'esame chimico-fisico e morfologico
urinario.  Importo  presunto Euro 650.000,00 + IVA _ N. GARA 390396 N.
CIG 0307094DF8
   II.1.2)Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna:  Fornitura  - Via
Cherasco n. 3 - 10126 TORINO ITALIA
   II.1.6) CPV: 33000000
   II.1.8) Divisione in lotti: NO
   II.2.1) Importo presunto 650.000,00 + IVA piu' 650.000,00 + IVA per
possibile rinnovo
   II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno
   II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi
   IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri.
   IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle offerte: entro le ore
12,00 del 23.06.2009
   IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  per  la presentazione delle offerte:
italiano
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni
   IV.3.8)   Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore  10,30  del
29.06.2009
   VI.) Data di spedizione del presente avviso: 29.04.2009
   GARA  4:  Fornitura  in  service  per  quarantotto mesi per sistemi
analitici per dosaggi immunometrici (n. 5 Lotti) Importo presunto Euro
9.500.000,00 + IVA _ N. GARA 390487
   II.1.2)Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna:  Fornitura  - Via
Cherasco n. 3 - 10126 TORINO ITALIA
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:
   Fornitura in service per quarantotto mesi per sistemi analitici per
dosaggi immunometrici (n. 5 Lotti) _ N. GARA 390487:
   LOTTO  1  SISTEMA  ANALITICO  PER  IMMUNOMETRIA  DI ROUTINE N. CIG:
030728184B
   LOTTO  2  SISTEMA  ANALITICO  PER  IMMUNOMETRIA  D'URGENZA  N. CIG:
0307289EE3
   LOTTO  3 SISTEMA ANALITICO PER IMMUNOMETRIA SPECIALISTICA 1 N. CIG:
03073300BD
   LOTTO  4 SISTEMA ANALITICO PER IMMUNOMETRIA SPECIALISTICA 2 N. CIG:
0307345D1A
   LOTTO   5   SISTEMA   ANALITICO   PER  PARATORMONE  INTRAOPERATORIO
N.CIG:0307356630
   II.1.6) CPV: 33127000-6
   II.1.8) Divisione in lotti: SI
   II.2.1)  Importo  presunto  LOTTO  1)  Euro 4.500.000,00 + IVA piu'
4.500.000,00  + IVA per possibile rinnovo LOTTO 2) Euro 3.500.000,00 +
IVA piu' 3.500.000,00 per possibile rinnovo LOTTO 3) Euro 700.000,00 +
IVA  piu'  700.000,00 per possibile rinnovo LOTTO 4) Euro 700.000,00 +
IVA  piu'  700.000,00 per possibile rinnovo LOTTO 5) Euro 100.000,00 +
IVA piu' 100.000,00 + IVA per possibile rinnovo
   II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno
   II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi
   IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta
   IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri.
   IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle offerte: entro le ore
12,00 del 23.06.2009
   IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  per  la presentazione delle offerte:
italiano
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni
   IV.3.8)   Modalita'   di  apertura  delle  offerte:  ore  9,30  del
30.06.2009
   VI.) Data di spedizione del presente avviso: 29.04.2009

                   Il Direttore S.C. Provveditorato
                        Dr. Gianluigi Bormida
 
T-09BFK6275 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.