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BANDO DI GARA I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Ospedaliera "San Giovanni Battista" di Torino - Corso Bramante, 88 - 10126 Torino - Italia - S.C. Provveditorato - all'attenzione di: Responsabile del procedimento di gara Sig.ra GIUNTA Roberta - telefono +39/011/633.3159 -rgiunta@molinette.piemonte.it fax+39/011/633.6344-3007 www.molinette.piemonte.it/index_bandi Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Ospedaliera "San Giovanni Battista" di Torino - Corso Bramante, 88 - 10126 Torino - Italia - S.C. Affari Generali Ufficio Protocollo (orario: lun-ven dalle 08,00 alle 16,00) - tel. +39/011.633.5379 fax +39/011.6335722 II.1.1) Oggetto dell'appalto: GARA 1: Fornitura in service per anni tre (mesi 36) di apparecchiature di aferesi produttiva e terapeutica. (n. 2 Lotti) Importo presunto Euro 700.000,00 + IVA _ N. GARA 389953 II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna: Fornitura - Via Cherasco n. 3 - 10126 TORINO ITALIA II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura in service per anni tre (mesi 36) di apparecchiature di aferesi produttiva e terapeutica. (n. 2 Lotti) N. GARA 389953: LOTTO 1 N. CIG 0306555130 AFERESI PRODUTTIVA E TERAPEUTICA RACCOLTA MULTICOMPONENTE LOTTO 2 N. CIG 030656489B AFERESI PRODUTTIVA E TERAPEUTICA RACCOLTA DI PRECURSORI EMOPOIETICI CIRCOLANTI II.1.6) CPV: 33000000 II.1.8) Divisione in lotti: SI II.2.1) Importo presunto LOTTO 1) Euro 350.000,00 + IVA piu' 350.000,00 per possibile rinnovo LOTTO 2) Euro 350.000,00 + IVA piu' 350.000,00 per possibile rinnovo II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00 del 22.06.2009 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 9,30 del 29.06.2009 VI.) Data di spedizione del presente avviso: 29.04.2009 GARA 2: Fornitura in service per anni quattro (mesi 48) di sistemi riscaldamento di soluzioni, liquidi e sangue per il controllo dell'ipotermia del paziente e relativi kit di utilizzo, occorrenti a diverse strutture complesse ospedaliere ed universitarie dell'azienda. (n. 4 Lotti) Importo presunto Euro 1.500.000,00 + IVA _ N. GARA 390137 II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna: Fornitura - Via Cherasco n. 3 - 10126 TORINO ITALIA II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura in service per anni quattro (mesi 48) di sistemi riscaldamento di soluzioni, liquidi e sangue per il controllo dell'ipotermia del paziente e relativi kit di utilizzo, occorrenti a diverse strutture complesse ospedaliere ed universitarie dell'azienda. (n. 4 Lotti) _ N. GARA 390137: LOTTO 1 SISTEMA DI RISCALDAMENTO DI SOLUZIONI, LIQUIDI E SANGUE PER BASSI FLUSSI N. CIG: 0306719884 LOTTO 2 SISTEMA DI RISCALDAMENTO DI SOLUZIONI, LIQUIDI E SANGUE PER MEDI FLUSSI N. CIG: 0306727F1C LOTTO 3 SISTEMA DI RISCALDAMENTO DI SOLUZIONI, LIQUIDI E SANGUE PER ALTI FLUSSI N. CIG: 0306733413 LOTTO 4 SISTEMA DI RISCALDAMENTO DI SOLUZIONI, LIQUIDI E SANGUE PER CHIRURGIA ENDOSCOPICA N. CIG: 030673668C II.1.6) CPV: 33000000 II.1.8) Divisione in lotti: SI II.2.1) Importo presunto LOTTO 1) Euro 420.000,00 + IVA piu' 420.000,00 per possibile rinnovo LOTTO 2) Euro 455.000,00 + IVA piu' 455.000,00 per possibile rinnovo LOTTO 3) Euro 425.000,00 + IVA piu' 425.000,00 per possibile rinnovo LOTTO 4) Euro 200.000,00 + IVA piu' 200.000,00 per possibile rinnovo II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00 del 22.06.2009 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10,00 del 29.06.2009 VI.) Data di spedizione del presente avviso: 29.04.2009 GARA 3: Fornitura in service per quarantotto mesi di analizzatori per l'esecuzione automatizzata dell'esame chimico-fisico e morfologico urinario. Importo presunto Euro 650.000,00 + IVA _ N. GARA 390396 N. CIG 0307094DF8 II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna: Fornitura - Via Cherasco n. 3 - 10126 TORINO ITALIA II.1.6) CPV: 33000000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1) Importo presunto 650.000,00 + IVA piu' 650.000,00 + IVA per possibile rinnovo II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00 del 23.06.2009 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10,30 del 29.06.2009 VI.) Data di spedizione del presente avviso: 29.04.2009 GARA 4: Fornitura in service per quarantotto mesi per sistemi analitici per dosaggi immunometrici (n. 5 Lotti) Importo presunto Euro 9.500.000,00 + IVA _ N. GARA 390487 II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna: Fornitura - Via Cherasco n. 3 - 10126 TORINO ITALIA II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura in service per quarantotto mesi per sistemi analitici per dosaggi immunometrici (n. 5 Lotti) _ N. GARA 390487: LOTTO 1 SISTEMA ANALITICO PER IMMUNOMETRIA DI ROUTINE N. CIG: 030728184B LOTTO 2 SISTEMA ANALITICO PER IMMUNOMETRIA D'URGENZA N. CIG: 0307289EE3 LOTTO 3 SISTEMA ANALITICO PER IMMUNOMETRIA SPECIALISTICA 1 N. CIG: 03073300BD LOTTO 4 SISTEMA ANALITICO PER IMMUNOMETRIA SPECIALISTICA 2 N. CIG: 0307345D1A LOTTO 5 SISTEMA ANALITICO PER PARATORMONE INTRAOPERATORIO N.CIG:0307356630 II.1.6) CPV: 33127000-6 II.1.8) Divisione in lotti: SI II.2.1) Importo presunto LOTTO 1) Euro 4.500.000,00 + IVA piu' 4.500.000,00 + IVA per possibile rinnovo LOTTO 2) Euro 3.500.000,00 + IVA piu' 3.500.000,00 per possibile rinnovo LOTTO 3) Euro 700.000,00 + IVA piu' 700.000,00 per possibile rinnovo LOTTO 4) Euro 700.000,00 + IVA piu' 700.000,00 per possibile rinnovo LOTTO 5) Euro 100.000,00 + IVA piu' 100.000,00 + IVA per possibile rinnovo II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00 del 23.06.2009 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 9,30 del 30.06.2009 VI.) Data di spedizione del presente avviso: 29.04.2009 Il Direttore S.C. Provveditorato Dr. Gianluigi Bormida T-09BFK6275 (A pagamento).