REGIONE EMILIA ROMAGNA
AZIENDA USL DI RIMINI
Via Coriano, 38 - 47900 Rimini

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 23-1-2009)

                            BANDO DI GARA
 
   I.1)  Azienda  USL  di  Rimini  via Coriano 38, 47900 Rimini. Posta
elettronica: rtonnoni@auslrn.net - Tel. 0541.707580 Fax. 0541.707579 -
www.auslrn.net  -Profilo  di committente: www.areavastaromagna.it ; il
capitolato  d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso  i  punti di contatto sopra indicati Le offerte e le domande di
partecipazione vanno inviate a: vedi allegato A.III
   I.2)   Autorita'  regionale  o  locale,  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista  per  conto  di altre amministrazioni II.1.1)
procedura  aperta  per  servizio  sostitutivo  di mensa mediante buono
pasto  elettronico, in unione in unione d'acquisto fra le AA.UU.SS.LL.
di Cesena, Forli', Rimini e Ravenna II.1.2) Acquisto, Luogo principale
di   consegna:   rete   di  locali  convenzionati  nel  territorio  di
competenza   di  ogni  Azienda  UU.SS.LL  dell'AVR;  II.1.3)  L'avviso
riguarda  un  appalto  pubblico. II.1.5) Servizio sostitutivo di mensa
mediante  buono  pasto  elettronico;  II.1.6)  CPV 30199770-8; II.1.7)
L'appalto  non  rientra  nel  campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti  pubblici;  II.1.8)  unico  lotto  indivisibile;  II.1.9)  Non
ammesse  varianti; II.2.1) Euro 3.150.553,00 quinquennale iva esclusa;
II.3)   Durata:   quinquennale   con   diritto  di  recesso  da  parte
dell'Amministrazione  contraente,  senza  indennizzo, allo scadere del
terzo  anno;  III.1.1)  Garanzia  a corredo dell'offerta e garanzia di
esecuzione  come da disciplinare di gara; III.1.2) Il finanziamento e'
garantito  dalle risorse dei bilanci aziendali. I termini di pagamento
sono  fissati  a  45 giorni dalla data di ricevimento delle fatture. A
partire dal 46° giorno saranno riconosciuti gli interessi di mora
in  misura  pari  al  tasso  EURIBOR 6 mesi (365/365) aumentato di uno
spread  pari  a  punti  0,50;  III.1.3)  Come da disciplinare di gara;
III.1.4)  non  altre  condizioni  particolari; III.2.1) informazioni e
formalita'  necessarie  per  valutare la conformita' ai requisiti: che
l'importo   del  capitale  sociale  versato  dalla  societa'  non  sia
inferiore  a  750.000  euro  ;  che  il  bilancio  della  societa' sia
corredato  dalla  relazione  nella  quale  una  societa'  di revisione
iscritta  nell'elenco  di  cui all'art. 161 del decreto legislativo 24
febbraio  1998,  n. 58, esprime un giudizio ai sensi dell'art. 156 del
citato  decreto  legislativo,  ovvero  da una relazione redatta da una
societa'  di  revisione  iscritta  nel  registro  istituito  presso il
Ministero  della  giustizia  ai  sensi  dell'art.  2409-bis del codice
civile;  che  la  societa'  abbia  trasmesso  dichiarazione  di inizio
attivita'   al   Ministero   delle   attivita'  produttive,  sotto  la
responsabilita'  dei rappresentanti legali, del possesso dei requisiti
richiesti  dal  DPCM  18-11-2005;  di  non  trovarsi  in  alcuna delle
situazioni  di  esclusione di cui art.34 2° comma, art.38 comma 1
D.lgs.  163/2006,  nonche'  art.5 comma 1 della legge 123/2007; essere
iscritto  registro imprese per attivita' inerenti beni oggetto di gara
ex art.39 D.Lgs.163/2006; III.2.2) il fatturato globale d'impresa, IVA
esclusa  e l'importo relativo alle forniture nel settore oggetto della
gara,  realizzati negli ultimi tre esercizi.- dichiarazioni originali,
rilasciate   da   almeno  due  Istituti  Bancari.  Livelli  minimi  di
capacita'   richieste:   se   il  concorrente  non  e'  in  grado  per
giustificati  motivi  di  presentare  le  referenze  richieste, potra'
provare   la   propria   capacita'  economica  mediante  dichiarazioni
originali,  rilasciate da almeno due Istituti Bancari. III.2.4) non e'
appalto  riservato IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Aggiudicazione in
base  all'offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) Non ricorso
ad  asta elettronica; IV.3.2) non pubblicazioni precedenti allo stesso
appalto.IV.3.3)  non  documenti  a  pagamento;  IV.3.4  )  termine  di
ricevimento  offerte:  entro  ore 12,00 del giorno 16/03/2009; IV.3.6)
Lingua   Italiana;  IV.3.7)  vincolo  alla  propria  offerta  fino  al
16/03/2010;  IV.3.8) data apertura offerte 24/03/2009 ore 10,30 presso
Azienda  USL  di  Rimini  Via Coriano, 38. - Apertura delle offerte in
seduta  pubblica;  VI..1)  non trattasi dl un appalto periodico; V1.2)
non appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi
comunitari;
   VI.3)  l'Amministrazione  si  riserva  di  modificare, sospendere o
revocare  il  presente  bando.  Eventuali  informazioni  complementari
dovranno  essere  richieste  per iscritto almeno 15 giorni prima della
scadenza   del   termine  di  presentazione  dell'offerta.  Il  codice
identificativo  di gara (CIG) e': 0249911912 ed il relativo importo di
contribuzione a carico del partecipante e' di euro 70,00 come indicato
nel   disciplinare   di   gara..   Il  responsabile  del  procedimento
amministrativo  e'  la  Dott.ssa  Rosabianca  Tonnoni Tel 0541/707582;
VI.5) Spedizione presente avviso alla GUUE in data 16/01/2009
   ALTRl INDlRlZZl E PUNTI Dl CONTATTO ALLEGATO A Ill)
   INDlRlZZl E PUNTI Dl CONTATTO Al QUALI INVIARE LE OFFERTE
   Denominazione   ufficiale:   U.O:   Segreteria   Generale   Ufficio
Protocollo  Azienda  USL di Rimini, Indirizzo postale: via Coriano, 38
Citta': Rimini Codice postale: 47900 Paese: Italia
   Punti di contatto: U.O. Segreteria Generale Telefono: 0541-707765 -
lndirizzo Internet (URL): www.ausl.rn.it

            Il Direttore U.O. Acquisizione Beni e Servizi
                      Dr.ssa Annarita Monticelli
 
T-09BFK655 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.