AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2009)

                            BANDO DI GARA
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera Sant'Anna
   Indirizzo  postale:  Via  Napoleona 60 Citta': Como Codice postale:
22100 Paese: Italia
   Punti  di  contatto:  U.O. Approvvigionamenti e Logistica Telefono:
031  5855572  All'attenzione  di:  Cesare  Carucci  - Responsabile del
procedimento
   Posta elettronica: cesare.carucci@hsacomo.org Fax: 031 5855711
   Indirizzo Internet (URL): www.hsacomo.org
   Ulteriori  informazioni  sono  disponibilit  presso:  X  I punti di
contatto sopra indicati
   Il  capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i
documenti  per  il  dialogo  competitivo  e per il sistema dinamico di
acquisizione)  sono  disponibili  presso:  X I punti di contatto sopra
indicati
   Le  offerte  o  le  domande  di partecipazione vanno inviate a: X I
punti di contatto sopra indicati
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'
   Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi
uffici a livello locale o regionale
   X Autorita' regionale o locale
   Servizi generali delle amministrazioni pubbliche X Salute
   L'amministrazione   aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrice NO X
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice  :  Fornitura  in  leasing di n. 2 acceleratori lineari
occorrenti al Nuovo presidio ospedaliero Sant'Anna di Como.
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi
   B) FORNITURE X LEASING X
   Luogo principale di esecuzione:
   -  Nuovo  presidio  ospedaliero Sant'Anna di Como - Codice NUTS: IT
202
   II.1.3) L'avviso riguarda UN APPALTO PUBBLICO X
   II.1.5)  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura
in leasing finanziario per n. 8 anni di n. 2 acceleratori lineari ( n.
1  Dual  Energy  alta  fascia  e  n.  1 Dual Energy media fascia) (CIG
0322708310)
   II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI NO X
   II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI NO X
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   Se  noto,  valore  stimato,  IVA  esclusa (indicare solo in cifre):
6.579.950,00 Moneta: EURO
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE
   Periodo in mesi: 96 o giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso)
   Vedere   capitolato  d'oneri  integrale  disponibile  all'indirizzo
internet di cui al p. I.1
   III.1.2)  Principali  modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:
   Vedere   capitolato  d'oneri  integrale  disponibile  all'indirizzo
internet di cui al p. I.1
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
imprenditori,  di  fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario
dell'appalto (se del caso)
   Per  offerte  da  parte di RTC o consorzi si vedano le prescrizioni
nel capitolato d'oneri integrale disponibile all'indirizzo internet di
cui al p. I.1.
   III.1.4)   Altre   condizioni   particolari   cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto
   NO X
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale
   Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:
   Situazione   giuridica:   vedere   capitolato   d'oneri   integrale
disponibile all'indirizzo internet di cui al p. I.1
   III.2.2) Capacita' economica e finanziaria
   Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:
   Vedere   capitolato  d'oneri  integrale  disponibile  all'indirizzo
internet di cui al p. I.1
   Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (se del caso)
   Vedere   capitolato  d'oneri  integrale  disponibile  all'indirizzo
internet di cui al p. I.1
   III.2.3) Capacita' tecnica
   Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:
   Vedere   capitolato  d'oneri  integrale  disponibile  all'indirizzo
internet di cui al p. I.1
   Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (se del caso)
   Vedere   capitolato  d'oneri  integrale  disponibile  all'indirizzo
internet di cui al p. I.1
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura Aperta X
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai X
   X criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare
offerte o a negoziare oppure nelle specifiche
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica NO X
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO X
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  (  ad eccezione del sistema dinamico di
acquisizione)  oppure  il  documento  descrittivo  nel caso di dialogo
competitivo)
   Documenti a pagamento NO X
   Condizioni   e   modalita'   di  pagamento:  le  informazioni  e  i
chiarimenti  possono essere richiesti al Responsabile del Procedimento
agli  indirizzi e punti di contatto sopra evidenziati non oltre le ore
12 del 10 luglio2009 .
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 21 luglio 2009 (gg/mm/aaaa) Ora: 12, 00
   IV.3.6)    Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione IT X
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta ( procedure aperte)
   periodo in mesi: 9 o giorni: (dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte)
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:
   Data: 22 luglio 2009 (gg/mm/aaaa) Ora: 10,00
   Luogo:  U.O.  Approvvigionamenti  e  Logistica - via Napoleona 60 -
22100 Como
   Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura delle offerte (se del
caso):  soggetti  debitamente delegati da parte delle imprese/societa'
concorrenti
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO(se del caso) NO X
   VI.2)  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI COMUNITARI NO X
   VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI (se del caso)
   Tutte  le informazioni relative alle modalita' di svolgimento della
procedura,  alla  consistenza  tecnica ed economica del contratto sono
indicate  nel  capitolato  d'oneri. Il presente bando ed il capitolato
d'oneri  sono  pubblicati  sul  sito internet dell'Azienda Ospedaliera
Sant'Anna www.hsacomo.org dove saranno inoltre pubblicate le eventuali
precisazioni  o  integrazioni  in  merito  alla presente gara.Non sono
ammesse  offerte  di  importo  superiore  a  quello posto a base della
procedura. Si aggiudica anche in presenza di unica offerta valida. CIG
0322708310.
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 21/05/2009
   
   ALLEGATO A
   ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   I)  INDIRIZZI  E  PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI
ULTERIORI INFORMAZIONI
   Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera Sant'Anna
   Indirizzo postale: Via Napoleona 60
   Citta': Como Codice postale: 22100 Paese: Italia
   Punti di contatto: U.O. Approvvigionamenti e Logistica
   All'attenzione  di:  Cesare Carucci - responsabile del procedimento
Telefono: 031 5855572
   Posta elettronica: cesare.carucci@hsacomo.org Fax: 031 5855711
   Indirizzo Internet (URL): www.hsacomo.org
   II)  INDIRIZZI  E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI
IL  CAPITOLATO  D'ONERI  E LA DO-CUMENTAZIONE COMPLEMENTARE (INCLUSI I
DOCUMENTI  PER  IL  DIALOGO  COMPETITIVO  E PER IL SISTEMA DINAMICO DI
ACQUISIZIONE
   Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera Sant'Anna
   Indirizzo postale: Via Napoleona 60
   Citta': Como Codice postale: 22100 Paese: Italia
   Punti  di  contatto:  u.o. Approvvigionamenti e Logistica Telefono:
031 5855572
   All'attenzione di: Cesare Carucci - Responsabile del procedimento
   Posta elettronica: cesare.carucci@hsacomo.org Fax: 031 5855711
   Indirizzo Internet (URL): www.hsacomo.org
   III)  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO  PRESSO  I QUALI INVIARE LE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
   Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera Sant'Anna
   Indirizzo postale: Via Napoleona 60
   Citta': Como Codice postale: 22100 Paese: Italia
   Punti  di  contatto:  U.O. Approvvigionamenti e Logistica Telefono:
031 5855572
   All'attenzione di: Cesare Carucci - responsabile del procedimento
   Posta elettronica: cesare.carucci@hsacomo.org Fax: 031 5855711
   Indirizzo Internet (URL): www.hsacomo.org

                   Il Responsabile del Procedimento
                         Dott. Cesare Carucci
 
T-09BFK6771 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.