CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2009)

             Bando di gara per forniture e servizi vari 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.acquisti.regione.fvg.it ;  www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione
di:  Approvvigionamenti  -  Michele  Bregant  Tel.  0432/1794211  Fax
0432/306241, lavoro temporaneo 09@acquisti.regione.fvg.it.  Ulteriori
informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione  complementare:  v.
punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) Avviso di gara  telematica
ex art.10 D.P.R.  n.101/2002,  per  la  stipula  di  una  convenzione
inerente l'affidamento del servizio  di  somministrazione  di  lavoro
temporaneo per un periodo di 24 mesi - ID 09SE027; b) Avviso di  gara
telematica ex  art.10  D.P.R.  n.101/2002,  per  l'affidamento  della
fornitura di materiale di consumo informatico (ID 09BN011); c) Avviso
di gara telematica ex art.10  D.P.R.  n.101/2002,  per  l'affidamento
della fornitura di vaccini (ID 09BS016). II.1.2) Forniture: Acquisto.
Luogo principale di consegna: Aziende del  S.S.R.  FVG;  Codice  NUTS
ITD4. Servizi: cat. 22. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5)  a)  Avviso
di gara telematica ai sensi del DPR 101/02  per  la  stipula  di  una
convenzione inerente l'affidamento del servizio  di  somministrazione
di lavoro temporaneo per un periodo di 24 mesi - ID  09SE027.  (Bando
di abilitazione pubblicato su GUCE n 2009/S 57-082046 del 24.03.2009,
sulla GURI n.38 del 30.03.2009); b)  Avviso  di  gara  telematica  ai
sensi del DPR 101/02 per l'affidamento della fornitura  di  materiale
di  consumo  informatico  (ID  09BN011).   (Bando   di   abilitazione
pubblicato su GUCE n 2009/S 57-082046 del 24.03.2009, sulla GURI n.38
del 30.03.2009); c) Avviso di gara telematica ai sensi del DPR 101/02
per l'affidamento della fornitura di vaccini (ID 09BS016)  (Bando  di
abilitazione pubblicato su GUCE n 2009/S  57-082046  del  24.03.2009,
sulla GURI n.38 del 30.03.2009). II.1.6) CPV: Ogg. principale -  Voc.
principale:  79.61.10.00-0;  30.23.42.00-0;  33.65.16.00-4.   II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'AAP.   II.1.9)
Varianti:  no.  II.2.1)   Euro   a)   3.499.000,00;   b)   149.000,00
(+149.000,00 per  proroga  contrattuale);  c)  4.200.000,00.  II.2.2)
Opzioni: Gara b) proroga. II.3) Durata appalto: a)  24  mesi;  b)  12
mesi; c) 12 mesi. III.1.1) Ai sensi dell'art.75  del  D.Lgs.163/2006.
III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla  data
di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi art.3 delle Norme  di
partecipazione. III.2.1) Sono legittimati a partecipare alla presente
gara i Soggetti che abbiano gia' ottenuto l'Abilitazione al  "Sistema
informatico per le procedure telematiche di acquisto" in  riferimento
al Bando di abilitazione  pubblicato  dal  Centro  Servizi  Condivisi
sulla GUCE n 2009/S 57-082046 del 24.03.2009,  sulla  GURI  n.38  del
30.03.2009, per la categoria  merceologica  "lavoro  temporaneo".  Le
imprese non ancora abilitate dovranno  richiedere  l'abilitazione  al
sistema   informatico   tramite   l'apposito   processo   informatico
accessibile dal sito www.acquisti.regione.fvg.it. Il presente  Avviso
riapre il termine per la presentazione della domanda di  Abilitazione
al Bando succitato. Le modalita' e i termini di  presentazione  della
domanda di partecipazione al presente Avviso, ivi inclusa l'eventuale
richiesta di abilitazione al bando, sono espressamente definiti nelle
Norme di gara. Prove richieste: dichiarazione con la quale  la  ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese,  che  a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
Versamento   garanzia   provvisoria.   Versamento    relativo    alla
contribuzione  dovuta  all'Autorita'  di  vigilanza   sui   contratti
pubblici (qualora dovuto). III.2.4) Appalti riservati:  NO.  III.3.1)
La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una   particolare
professione: SI', gara a)  D.LGS.276/2003.  IV.1)  Procedura  aperta.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1) Decreto
n.638  del  15/05/2009.   IV.3.3)   Termine   per   richieste/accesso
documenti: 16/06/2009. IV.3.4) Termine ricezione offerte:  22.06.2009
Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg  (dal  termine
ultimo per il  ricevimento  delle  offerte).  VI.1)  Trattasi  di  un
appalto periodico. VI.3) Le modalita' di esperimento della  procedura
di gara, le  norme  di  partecipazione  e  capitolato  speciale  sono
disponibili     sui     siti     web     www.acquisti.regione.fvg.it,
www.csc.sanita.fvg.it   (previa   registrazione).   Potranno   essere
richiesti chiarimenti entro il termine previsto al  punto  IV.3.3)  a
mezzo posta  elettronica  all'indirizzo  e-mail  SUB  I.1.  Dotazione
tecnica minima per  partecipare  alla  negoziazione:  possesso  della
firma digitale rilasciata da un certificatore  accreditato  ai  sensi
dell' art.38, c.2, D.P.R. N.445/2000; personal computer collegato  ad
internet e  dotato  di  browser  INTERNET  EXPLORER  versione  6.0  o
superiore; Software aggiuntivo: Java virtual Machine. Il responsabile
del procedimento e' il Dott. Michele Bregant. VI.4.1) Ricorso: T.A.R.
FRIULI VENEZIA  GIULIA  Piazza  Unita'  d'Italia,  7  TRIESTE  34121.
VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 20.05.2009. 

                       L'Amministratore Unico 
                      Dott.ssa Manuela Baccarin 

 
T-09BFK7315
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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