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Atti correlati
Bando di gara per forniture e servizi vari I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI Via Uccellis, 12/F 33100 UDINE; www.acquisti.regione.fvg.it ; www.csc.sanita.fvg.it. All'attenzione di: Approvvigionamenti - Michele Bregant Tel. 0432/1794211 Fax 0432/306241, lavoro temporaneo 09@acquisti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) Avviso di gara telematica ex art.10 D.P.R. n.101/2002, per la stipula di una convenzione inerente l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo per un periodo di 24 mesi - ID 09SE027; b) Avviso di gara telematica ex art.10 D.P.R. n.101/2002, per l'affidamento della fornitura di materiale di consumo informatico (ID 09BN011); c) Avviso di gara telematica ex art.10 D.P.R. n.101/2002, per l'affidamento della fornitura di vaccini (ID 09BS016). II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. FVG; Codice NUTS ITD4. Servizi: cat. 22. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) a) Avviso di gara telematica ai sensi del DPR 101/02 per la stipula di una convenzione inerente l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo per un periodo di 24 mesi - ID 09SE027. (Bando di abilitazione pubblicato su GUCE n 2009/S 57-082046 del 24.03.2009, sulla GURI n.38 del 30.03.2009); b) Avviso di gara telematica ai sensi del DPR 101/02 per l'affidamento della fornitura di materiale di consumo informatico (ID 09BN011). (Bando di abilitazione pubblicato su GUCE n 2009/S 57-082046 del 24.03.2009, sulla GURI n.38 del 30.03.2009); c) Avviso di gara telematica ai sensi del DPR 101/02 per l'affidamento della fornitura di vaccini (ID 09BS016) (Bando di abilitazione pubblicato su GUCE n 2009/S 57-082046 del 24.03.2009, sulla GURI n.38 del 30.03.2009). II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: 79.61.10.00-0; 30.23.42.00-0; 33.65.16.00-4. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Euro a) 3.499.000,00; b) 149.000,00 (+149.000,00 per proroga contrattuale); c) 4.200.000,00. II.2.2) Opzioni: Gara b) proroga. II.3) Durata appalto: a) 24 mesi; b) 12 mesi; c) 12 mesi. III.1.1) Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi art.3 delle Norme di partecipazione. III.2.1) Sono legittimati a partecipare alla presente gara i Soggetti che abbiano gia' ottenuto l'Abilitazione al "Sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto" in riferimento al Bando di abilitazione pubblicato dal Centro Servizi Condivisi sulla GUCE n 2009/S 57-082046 del 24.03.2009, sulla GURI n.38 del 30.03.2009, per la categoria merceologica "lavoro temporaneo". Le imprese non ancora abilitate dovranno richiedere l'abilitazione al sistema informatico tramite l'apposito processo informatico accessibile dal sito www.acquisti.regione.fvg.it. Il presente Avviso riapre il termine per la presentazione della domanda di Abilitazione al Bando succitato. Le modalita' e i termini di presentazione della domanda di partecipazione al presente Avviso, ivi inclusa l'eventuale richiesta di abilitazione al bando, sono espressamente definiti nelle Norme di gara. Prove richieste: dichiarazione con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Versamento garanzia provvisoria. Versamento relativo alla contribuzione dovuta all'Autorita' di vigilanza sui contratti pubblici (qualora dovuto). III.2.4) Appalti riservati: NO. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: SI', gara a) D.LGS.276/2003. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1) Decreto n.638 del 15/05/2009. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 16/06/2009. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22.06.2009 Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). VI.1) Trattasi di un appalto periodico. VI.3) Le modalita' di esperimento della procedura di gara, le norme di partecipazione e capitolato speciale sono disponibili sui siti web www.acquisti.regione.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it (previa registrazione). Potranno essere richiesti chiarimenti entro il termine previsto al punto IV.3.3) a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail SUB I.1. Dotazione tecnica minima per partecipare alla negoziazione: possesso della firma digitale rilasciata da un certificatore accreditato ai sensi dell' art.38, c.2, D.P.R. N.445/2000; personal computer collegato ad internet e dotato di browser INTERNET EXPLORER versione 6.0 o superiore; Software aggiuntivo: Java virtual Machine. Il responsabile del procedimento e' il Dott. Michele Bregant. VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 20.05.2009. L'Amministratore Unico Dott.ssa Manuela Baccarin T-09BFK7315