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Atti correlati
Gara a procedura aperta, a lotto unico indivisibile, indetta con determinazione dell'U.O. Acquisti Aziendali e Coordinamento di Area Vasta Romagna n. 7 del 20.01.2009 per l'affidamento di Servizi Amministrativi per Sportello Unico, Punto Informativo, Accettazione U.O. Radiologia Territoriale e Servizio di supporto amministrativo dei Centri Prelievi Periferici presso alcune Sedi del Dipartimento Cure Primarie dell'Azienda USL di Cesena per la durata di anni 5, con possibilita' di ripetizione per ulteriori anni tre, ai sensi dell'art. 57, comma 5, lettera b) del D. Lgs. n. 163/2006. I.1) Denominazione: AUSL di Cesena- Indirizzo postale: Corso Sozzi, 26 47023 CESENA - Punti di contatto: Tel. 0547-394413; 0547-352227 - 0547-352235 Fax 0547-610948 - Mail oversari@ausl-cesena.emr.it; gare@ausl-cesena.emr.it - Indirizzi internet: www.areavastaromagna.it - www.ausl-cesena.emr.it; Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1); Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1); Indirizzo per inviare offerte: punto I.1);1.2) Autorita regionale o locale Salute II.1.1) Gara a procedura aperta, a lotto unico indivisibile, indetta con determinazione dell'U.O. Acquisti Aziendali e Coordinamento di Area Vasta Romagna n. 7 del 20.01.2009 per l'affidamento di Servizi Amministrativi per Sportello Unico, Punto Informativo, Accettazione U.O. Radiologia Territoriale e Servizio di supporto amministrativo dei Centri Prelievi Periferici presso alcune Sedi del Dipartimento Cure Primarie dell'Azienda USL di Cesena per la durata di anni 5, con possibilita di ripetizione per ulteriori anni tre, ai sensi dell'art. 57, comma 5, lettera b) del D. Lgs. n. 163/2006. II.1.2) Servizi 7 Luogo principale di consegna o esecuzione Azienda U.S.L. di Cesena - Sede di Savignano sul Rubicone (FC) presso ex Ospedale Santa Colomba - Corso Perticari n.119 - Sede di Cesena (FC), Corso Cavour n. 180 - Sede di Gambettola (FC)- Via Soprarigossa n. 490. II.1.3) Appalto pubblico II.1.5) Gara, a lotto unico indivisibile, per l'affidamento di Servizi Amministrativi per Sportello Unico, Punto Informativo, Accettazione U.O. Radiologia Territoriale e Servizio di supporto amministrativo dei Centri Prelievi Periferici presso alcune Sedi del Dipartimento Cure Primarie dell'Azienda USL di Cesena per la durata di anni 5, con possibilita di ripetizione per ulteriori anni tre, ai sensi dell'art. 57, comma 5, lettera b) del D. Lgs. n. 163/2006. Previsione dell'obbligo, in capo all'aggiudicatario, di eseguire il contratto con l'impiego delle persone svantaggiate, ai sensi dell'art. 5, comma 4, della L. n. 381/1991, mediante l'adozione di specifici programmi di recupero ed inserimento lavorativo. II.1.6) CPV: 75122000 II.1.8) NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2.1) Valore del canone totale quinquennale di gestione del servizio Euro 3.450.000,00 (IVA esclusa). Valore del canone totale di gestione del servizio comprensivo dell'eventuale periodo di ripetizione triennale ex art. 57, comma 5, lettera b) del D. lgs. n. 163/2006: Euro 5.520.000,00 (IVA esclusa).II.2.2) Numero Rinnovi: 1 per mesi:36 II.3) Periodo in mesi:60 III.1.1) Cauzioni provvisoria, impegno di un fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria per l'esecuzione del servizio e cauzione definitiva con le modalita indicate nel disciplinare di gara; Ricevuta versamento contributo Autorita di Vigilanza (Codice CIG: n. 0257188E3C) - Contributo Euro 70,00. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento operatori economici: ex artt. 34, 37 e 253 comma 9 del D.Lgs. 163/2006 e come da Disciplinare di Gara;III.2.1) Dichiarazione sostitutiva, anche cumulativa, scaricabile sui siti di cui al punto I.1), come da fac-simile allegato D) al disciplinare di gara resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, attestante il possesso di quanto stabilito all'art. 16 - Busta A - punto n. 6 del Disciplinare di gara; III.2.2) Capacita economica e finanziaria: Fatturato globale d'impresa, realizzato negli ultimi tre esercizi, uguale o superiore a E 2.070.000,00 al netto IVA o, in caso di recente costituzione, fatturato globale d'impresa realizzato nell'ultimo anno, uguale o superiore a E 690.000,00 al netto IVA. III.2.3) Capacita Tecnica: aver espletato, nell'ultimo triennio (2006-2007-2008), servizi analoghi a quelli oggetto della presente gara per un importo pari o superiore a E 1.000.000,00 al netto IVA o in caso di recente costituzione, aver espletato servizi analoghi nell'ultimo anno (2008) per un importo pari o superiore a E 500.000,00 al netto IVA. Ammesso avvalimento. III.2.4) Appalti non riservati. IV.1.1) PROCEDURA APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA Criteri in disciplinare di gara (art.22) Facolta di aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida ritenuta congrua e idonea; IV.3.1) Numero di riferimento: 7/2009 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 11/03/2009 Ore: 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) mesi: 12 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 11/03/2009 Ora: 14:30 Luogo: Azienda U.S.L. di Cesena - U.O. Acquisti Aziendali e Coor.to di AVR.- Corso Sozzi 26-Cesena Persone ammesse: Il giorno 11/03/2009 alle ore 14:30 presso l'Azienda U.S.L. di Cesena - U.O.ACQUISTI AZIENDALI E COORDINAMENTO DI A.V.R. sita in Corso Sozzi 26 - 2. piano - 47023 CESENA si terra seduta pubblica per verifica presenza e regolarita documentazione amministrativa, per verifica presenza documentazione tecnica e per sorteggio ex art. 48, 1. comma D.Lgs. n. 163/2006. L'apertura delle buste contenenti le offerte economiche verra effettuata in una seduta pubblica successiva, alla quale le Ditte offerenti saranno convocate a mezzo fax. Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati Ditta, con mandato di rappresentanza o procura speciale. VI.3) Obbligo per aggiudicatario di eseguire il contratto con impiego persone svantaggiate, ex art. 5, comma 4 L. n. 381/1991, mediante l'adozione di specifici programmi di recupero ed inserimento lavorativo, che prevedano, per tutta la durata del servizio, l'utilizzo delle persone svantaggiate per almeno il 50% delle risorse umane messe complessivamente a disposizione dell'Azienda U.S.L. per l'esecuzione del servizio; sopralluogo obbligatorio fissato per il giorno 06/02/2009, con modalita di svolgimento e ritrovo indicate all'art. 7 del Disciplinare di gara; costi pari a zero per i rischi da interferenze di cui all'art. 26, comma 3 del D. Lgs. n. 81/2008; in caso di avvalimento, presentazione delle dichiarazioni previste art. 20 disciplinare di gara; gara indetta ai sensi dell'art. 55 D.Lgs. n. 163/2006 con pubblicazione ai sensi dell'art. 70 commi 8 e 9 del medesimo Decreto; modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art. 16 del disciplinare di gara; in caso di subappalto versamento del corrispettivo direttamente a favore del subappaltatore. Responsabile del procedimento Dott.ssa Orietta Versari; VI.4.1) TAR Emilia Romagna Sez. Bologna Strada Maggiore, 80 Bologna 40125 IT tel. 051-343643 - fax 051-342805 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO alla GUUE il 22/01/2009 Contatto : U.o. Acquisti Aziendali E Coordinamento Di Avr Attenzione : Dr.ssa Orietta Versari Telefono : 0547-394413/352235/352227 Email : oversari@ausl-cesena.emr.it Fax : 0547-610948 Url amministrazione: www.ausl-cesena.emr.it; www.areavastaromagna.it Url profilo: www.ausl-cesena.emr.it; www.areavastaromagna.it Il Direttore U.O. Acquisti Aziendali e Coord.To Avr Dott.ssa Giglia Bitassi T-09BFK773 (A pagamento).