A.u.s.l. di Cesena Sede legale: Cesena, c.so Sozzi, 26 - 47023 - IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2009)

Gara a procedura aperta, a lotto unico indivisibile, indetta con
determinazione dell'U.O. Acquisti Aziendali e Coordinamento di Area
Vasta Romagna n. 7 del 20.01.2009 per l'affidamento di Servizi
Amministrativi per Sportello Unico, Punto Informativo, Accettazione
U.O. Radiologia Territoriale e Servizio di supporto amministrativo dei
Centri Prelievi Periferici presso alcune Sedi del Dipartimento Cure
Primarie dell'Azienda USL di Cesena per la durata di anni 5, con
possibilita' di ripetizione per ulteriori anni tre, ai sensi dell'art.
57, comma 5, lettera b) del D. Lgs. n. 163/2006.
 
   I.1) Denominazione: AUSL di Cesena- Indirizzo postale: Corso Sozzi,
26  47023  CESENA - Punti di contatto: Tel. 0547-394413; 0547-352227 -
0547-352235   Fax   0547-610948  -  Mail  oversari@ausl-cesena.emr.it;
gare@ausl-cesena.emr.it  - Indirizzi internet: www.areavastaromagna.it
-    www.ausl-cesena.emr.it;    Indirizzo   per   ottenere   ulteriori
informazioni:  punto  I.1);  Indirizzo per ottenere la documentazione:
punto  I.1);  Indirizzo  per inviare offerte: punto I.1);1.2) Autorita
regionale  o  locale  Salute  II.1.1) Gara a procedura aperta, a lotto
unico  indivisibile,  indetta  con  determinazione  dell'U.O. Acquisti
Aziendali  e  Coordinamento  di Area Vasta Romagna n. 7 del 20.01.2009
per l'affidamento di Servizi Amministrativi per Sportello Unico, Punto
Informativo,  Accettazione  U.O. Radiologia Territoriale e Servizio di
supporto  amministrativo  dei Centri Prelievi Periferici presso alcune
Sedi  del Dipartimento Cure Primarie dell'Azienda USL di Cesena per la
durata  di  anni  5, con possibilita di ripetizione per ulteriori anni
tre,  ai  sensi  dell'art.  57,  comma  5,  lettera  b) del D. Lgs. n.
163/2006.  II.1.2) Servizi 7 Luogo principale di consegna o esecuzione
Azienda  U.S.L. di Cesena - Sede di Savignano sul Rubicone (FC) presso
ex  Ospedale  Santa  Colomba  - Corso Perticari n.119 - Sede di Cesena
(FC),  Corso Cavour n. 180 - Sede di Gambettola (FC)- Via Soprarigossa
n.   490.  II.1.3)  Appalto  pubblico  II.1.5)  Gara,  a  lotto  unico
indivisibile,   per   l'affidamento   di  Servizi  Amministrativi  per
Sportello  Unico,  Punto  Informativo,  Accettazione  U.O.  Radiologia
Territoriale e Servizio di supporto amministrativo dei Centri Prelievi
Periferici   presso   alcune   Sedi  del  Dipartimento  Cure  Primarie
dell'Azienda USL di Cesena per la durata di anni 5, con possibilita di
ripetizione  per  ulteriori  anni tre, ai sensi dell'art. 57, comma 5,
lettera  b)  del D. Lgs. n. 163/2006. Previsione dell'obbligo, in capo
all'aggiudicatario,  di  eseguire  il  contratto  con  l'impiego delle
persone  svantaggiate,  ai  sensi  dell'art.  5,  comma 4, della L. n.
381/1991,  mediante  l'adozione  di specifici programmi di recupero ed
inserimento  lavorativo.  II.1.6)  CPV:  75122000  II.1.8)  NO II.1.9)
Ammissibilita di varianti: NO
   II.2.1)  Valore  del  canone  totale  quinquennale  di gestione del
servizio  Euro 3.450.000,00 (IVA esclusa). Valore del canone totale di
gestione   del   servizio   comprensivo   dell'eventuale   periodo  di
ripetizione  triennale  ex art. 57, comma 5, lettera b) del D. lgs. n.
163/2006:  Euro  5.520.000,00  (IVA esclusa).II.2.2) Numero Rinnovi: 1
per  mesi:36  II.3)  Periodo in mesi:60 III.1.1) Cauzioni provvisoria,
impegno  di  un  fideiussore  a  rilasciare  garanzia fideiussoria per
l'esecuzione  del  servizio  e  cauzione  definitiva  con  le modalita
indicate  nel  disciplinare  di  gara;  Ricevuta versamento contributo
Autorita  di  Vigilanza  (Codice CIG: n. 0257188E3C) - Contributo Euro
70,00. III.1.3) Forma giuridica raggruppamento operatori economici: ex
artt.  34, 37 e 253 comma 9 del D.Lgs. 163/2006 e come da Disciplinare
di   Gara;III.2.1)   Dichiarazione   sostitutiva,   anche  cumulativa,
scaricabile sui siti di cui al punto I.1), come da fac-simile allegato
D)  al  disciplinare di gara resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR
445/2000,  attestante  il  possesso  di quanto stabilito all'art. 16 -
Busta A - punto n. 6 del Disciplinare di gara;
   III.2.2)   Capacita  economica  e  finanziaria:  Fatturato  globale
d'impresa,  realizzato negli ultimi tre esercizi, uguale o superiore a
E  2.070.000,00  al  netto  IVA  o,  in  caso di recente costituzione,
fatturato  globale  d'impresa  realizzato  nell'ultimo  anno, uguale o
superiore a E 690.000,00 al netto IVA. III.2.3) Capacita Tecnica: aver
espletato,  nell'ultimo  triennio (2006-2007-2008), servizi analoghi a
quelli oggetto della presente gara per un importo pari o superiore a E
1.000.000,00  al  netto  IVA  o  in caso di recente costituzione, aver
espletato servizi analoghi nell'ultimo anno (2008) per un importo pari
o  superiore  a  E  500.000,00  al  netto  IVA.  Ammesso  avvalimento.
III.2.4)  Appalti  non  riservati.  IV.1.1)  PROCEDURA  APERTA IV.2.1)
Criteri  di  aggiudicazione:  OFFERTA  ECONOMICAMENTE  PIU VANTAGGIOSA
Criteri  in  disciplinare  di  gara (art.22) Facolta di aggiudicazione
anche  in  presenza  di  una  sola  offerta  valida ritenuta congrua e
idonea;  IV.3.1)  Numero di riferimento: 7/2009 IV.3.4) Termine per il
ricevimento   delle  offerte  11/03/2009  Ore:  13:00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili:  IT  IV.3.7) mesi: 12 IV.3.8) Modalita di apertura delle
offerte  Data: 11/03/2009 Ora: 14:30 Luogo: Azienda U.S.L. di Cesena -
U.O.  Acquisti  Aziendali  e  Coor.to  di  AVR.- Corso Sozzi 26-Cesena
Persone  ammesse: Il giorno 11/03/2009 alle ore 14:30 presso l'Azienda
U.S.L.  di  Cesena  - U.O.ACQUISTI AZIENDALI E COORDINAMENTO DI A.V.R.
sita  in  Corso  Sozzi  26  -  2. piano - 47023 CESENA si terra seduta
pubblica   per   verifica   presenza   e   regolarita   documentazione
amministrativa,  per  verifica  presenza  documentazione tecnica e per
sorteggio  ex  art.  48, 1. comma D.Lgs. n. 163/2006. L'apertura delle
buste  contenenti le offerte economiche verra effettuata in una seduta
pubblica successiva, alla quale le Ditte offerenti saranno convocate a
mezzo  fax.  Persone  ammesse  apertura  offerte: uno o piu incaricati
Ditta, con mandato di rappresentanza o procura speciale. VI.3) Obbligo
per  aggiudicatario  di  eseguire  il  contratto  con  impiego persone
svantaggiate,  ex  art. 5, comma 4 L. n. 381/1991, mediante l'adozione
di  specifici  programmi  di  recupero  ed inserimento lavorativo, che
prevedano,  per tutta la durata del servizio, l'utilizzo delle persone
svantaggiate   per   almeno   il   50%   delle   risorse  umane  messe
complessivamente  a  disposizione dell'Azienda U.S.L. per l'esecuzione
del   servizio;   sopralluogo   obbligatorio  fissato  per  il  giorno
06/02/2009,  con modalita di svolgimento e ritrovo indicate all'art. 7
del  Disciplinare  di  gara;  costi  pari  a  zero  per  i  rischi  da
interferenze  di  cui  all'art. 26, comma 3 del D. Lgs. n. 81/2008; in
caso  di  avvalimento, presentazione delle dichiarazioni previste art.
20  disciplinare di gara; gara indetta ai sensi dell'art. 55 D.Lgs. n.
163/2006  con  pubblicazione  ai  sensi  dell'art.  70 commi 8 e 9 del
medesimo  Decreto;  modalita  di  presentazione  dell'offerta  e della
documentazione richiesta: come da art. 16 del disciplinare di gara; in
caso  di subappalto versamento del corrispettivo direttamente a favore
del  subappaltatore.  Responsabile  del  procedimento Dott.ssa Orietta
Versari;  VI.4.1)  TAR Emilia Romagna Sez. Bologna Strada Maggiore, 80
Bologna  40125  IT  tel.  051-343643  -  fax  051-342805 VI.5) DATA DI
SPEDIZIONE  AVVISO  alla  GUUE  il 22/01/2009 Contatto : U.o. Acquisti
Aziendali  E  Coordinamento Di Avr Attenzione : Dr.ssa Orietta Versari
Telefono        :        0547-394413/352235/352227       Email       :
oversari@ausl-cesena.emr.it  Fax  :  0547-610948  Url amministrazione:
www.ausl-cesena.emr.it;     www.areavastaromagna.it    Url    profilo:
www.ausl-cesena.emr.it; www.areavastaromagna.it

         Il Direttore U.O. Acquisti Aziendali e Coord.To Avr
                       Dott.ssa Giglia Bitassi
 
T-09BFK773 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.