Azienda Ospedaliera Desenzano del Garda
Sede Legale: Localita' Montecroce Desenzano del Garda - 25015 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2009)

          Fornitura di specialita medicinali ed emoderivati 

  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili  presso:  Csamed  Srl,  via  Sesto,  41,  26100  Cremona.
Contattare: Https://app.albofornitori.it/aod/, Tel.  +39  0372801730.
E-mail:   info@albofornitori.it.    II.1.1)Denominazione    conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrici   Fornitura    di
Specialita' Medicinale ed Emoderivati. Periodo: 48  mesi  dalla  data
indicata nel decreto  di  aggiudicazione  mediante  asta  elettronica
II.1.2.b)Tipo di appalto di forniture: acquisto - Luogo principale di
esecuzione: Ospedali di Manerbio,  Desenzano  e  Gavardo  II.1.6)CPV:
33690000 Medicinali vari II.1.8)Divisione in lotti: SI'.  Le  offerte
vanno presentate per uno o  piu'  lotti  II.2.1)Quantitativo  totale:
Importo  quadriennale  complessivo  euro  22.397.011   IVA   esclusa,
corrispondente alla somma della base d'asta insuperabile prevista per
i singoli lotti  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  Periodo  in  mesi:  48
III.1.1)  Cauzioni:  Garanzia  a  corredo  dell'offerta:  secondo  le
prescrizioni art. 75 D.Lgs. 163/06 e come dettagliato nel  Capitolato
Speciale. Garanzia di esecuzione del contratto: 10%  dell'importo  di
aggiudicazione  secondo   prescrizioni   art.   113   D.Lgs.   163/06
III.1.2)Principali  modalita'  di  finanziamento/pagamento:   Normali
mezzi di bilancio III.1.3)  Forma  giuridica  del  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex  art.  37  D.Lgs.
163/06 (vedi nota esplicativa 1 sul sito www.aod.it  voce  "Bandi  di
gara")III.2.1)Situazione   personale   degli   operatori:    Possesso
requisiti previsti artt.  38  e  39  D.Lgs.  163/06.III.2.3)Capacita'
tecnica:  Livelli  minimi  di  capacita'   eventualmente   richiesti:
Dotazione minima richiesta: PC collegato  ad  internet  e  dotato  di
browser MS Internet Explorer vs 6.0 o superiore, Mozilla Firefox 2  o
superiore, Safari 3 o superiore, Opera 9 o superiore, Netscape 9.0  o
superiore, Google Chrome 1.0 o superiore; firma  digitale  rilasciata
da certificatore accreditato  e  generata  mediante  dispositivo  per
firma sicura, ex art. 38 - comma  2  -  DPR  n.  445/2000;  marcatura
temporale rilasciata da certificatore iscritto all'elenco, ex art. 28
DPR n. 445/2000, disponibile sul sito www.cnipa.gov.it. IV.1.1)  Tipo
di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Prezzo  piu'
basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica La gara e' esperita  con
il sistema  del  doppio  round  piu'  rilancio  dinamico  secondo  il
calendario     riportato     in      allegato      al      Capitolato
Speciale.IV.3.2)Pubblicazioni   precedenti   relative   allo   stesso
appalto: Avviso di preinformazione S19  del  29/01/09  IV.3.4)Termine
ultimo per la richiesta di abilitazione  alla  gara.:  26/06/09  Ora:
12:00 VI.3) Informazioni Complementari:1)Procedura di aggiudicazione:
Procedura  Aperta-art.55  D.Lgs.n.163/06-mediante  asta   elettronica
(art. 85 del D.Lgs.n.163/06) 2)Si procedera' all'aggiudicazione anche
in presenza di una sola  offerta,  purche'  valida,  previa  verifica
della sua convenienza e della sua idoneita' in relazione  all'oggetto
del  contratto;  3)E'  prevista  una  simulazione  di  gara  come  da
calendario contenuto nel Capitolato Speciale.  4)Come  da  calendario
riportato nel Capitolato Speciale il termine ultimo indicato al punto
IV.3.4. del presente avviso - ore 12.00 del 26/06/2009 corrisponde al
termine ultimo  per  la  richiesta  di  abilitazione  alla  gara.  La
piattaforma tecnologica utilizzata per l'abilitazione al sistema e la
gara telematica viene messa a disposizione dalla societa'  CSAMED  di
Cremona.I  partecipanti,  con  la  presentazione  delle  domande   di
abilitazione, consentono il trattamento  dei  dati  personali,  anche
sensibili, ai sensi del D.Lgs. n. 196/03. 5)I prezzi unitari  a  base
d'asta sono dettagliati nel Capitolato d'oneri. 6) Il termine  ultimo
per eventuali informazioni complementari (richieste  di  chiarimenti)
e' fissato per il giorno 26/06/2009 (15:00).Le risposte verranno rese
note  mediante  pubblicazione  sul   forum   accessibile   sul   sito
https://app.albofornitori.it/aod/  almeno  sei  giorni  prima   della
scadenza del  termine  stabilito  per  la  ricezione  delle  offerte.
7)R.U.P.:  Dott.  Giuseppe   Solazzi;   8)Responsabile   procedimento
amministrativo Legge  241/1990:Rag.  Roberto  Turina  recapito:  vedi
punto 1; 9) Effettuata pre-informazione; 10) Delibera a  contrarre  n
536  del   10.06.2009;   11)   Possibilita'   affidamento   forniture
complementari ex art. 57, comma 3, lett. B)D.Lgs.  n.163/06;12)C.I.G.
vedi allegato 3A al capitolato speciale;  13)Mezzi  di  comunicazione
ammessi. Richieste e risposte chiarimenti: forum  dedicato  nel  sito
https://app.albofornitori.it/aod/ Esiti gara:pubblicazione  sul  sito
https://app.albofornitori.it/aod 14)Non ammesse varianti in  sede  di
offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se  non  nei  limiti
previsti  dal  Capitolato  Speciale;15)In  caso  di   subappalto   il
pagamento verra'  effettuato  all'Appaltatore.  16)  Foro  esclusivo:
Brescia. 17)Dopo il 1° round, qualora per  tutti  i  prodotti  di  un
lotto venga presentata da uno o piu' concorrenti offerta  con  prezzo
inferiore a Euro 0,00002, l'offerta entrera' a far parte dell'accordo
quadro sottoscritto ai sensi art. 59 D.lgs 163/06 e, per  quel  lotto
non  verra'  piu'  effettuato  alcun  altro  confronto   competitivo,
ritenendosi il lotto  aggiudicato  ai  concorrenti  che  fanno  parte
dell'accordo  quadro.  18)Per  partecipare  all'asta  elettronica  le
Imprese interessate dovranno  richiedere  l'abilitazione  al  sistema
informatico, con la compilazione della  domanda  di  abilitazione  al
processo  informatico  accessibile  dal  sito   www.albofornitori.it.
L'abilitazione e'  concessa  per  la  durata  del  presente  bando  e
comporta l'accettazione incondizionata delle "Regole per l'accesso  e
l'utilizzo   delle   gare   telematiche"    pubblicate    sul    sito
www.albofornitori.it. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Ricorso entro
sessanta giorni dalla piena conoscenza dell'aggiudicazione comunicata
con pubblicazione sul  sito  https://app.albofornitori.it/aod/  nella
scheda  trattativa,  documenti  di  aggiudicazione.  VI.5)  DATA   DI
SPEDIZIONE  GUCE  PRESENTE  AVVISO:  11/06/09.  Contatto  :  Servizio
Provveditorato-Settore   5   Attenzione:Rag.   Roberto    Turina    -
Telefono:(39-030)      9145859      Email:      roberto.turina@aod.it
Fax:(39-030)9145433  Url   amministrazione:   http://www.aod.it   Url
profilo: www.albofornitori.it 

           Dirigente Responsabile Servizio Provveditorato 
                       Dott. Giuseppe Solazzi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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