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Bando di gara per forniture e servizi vari I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI Via Uccellis, 12/F 33100 UDINE; www.csc.sanita.fvg.it ; All'attenzione di: Carmen Schweigl Tel. 0432/1794240 Fax 0432/306241 carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare, Offerte e Domande di Partecipazione: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) a) ID09BS026 fornitura di deflussori e regolatori di flusso; b) ID09ASP01 servizio di gestione dell'assistenza diretta agli ospiti, animazione, accoglimento, gestione magazzino ospiti, piccole manutenzioni e igiene ambientale dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Carnia "S.L. Scrosoppi" di Tolmezzo; c) ID09BS211 fornitura in full service di un sistema per elettroforesi delle sieroproteine con tecnica capillare e elettroforesi in gel di agarosio, comprensiva di immunofissazione, elettroforesi urinaria, isoenzimi, emoglobine ed isoelettrofocalizzazione su liquor cefalo-rachidiano; d) ID09BN031 fornitura di prodotti per igiene personale compresi rasoi per tricotomia; e) ID09BS019 fornitura di farmaci urgenti e non prevedibili. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,d,e); Misto (gara c). Luogo principale di consegna: Aziende Sanitarie del FVG; Codice NUTS ITD04. Servizi: gara b) cat. 25. Luogo principale di esecuzione: Aziende Sanitarie del FVG e A.S.P della Carnia (Tolmezzo); Codice NUTS ITD04. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a) 33100000; b) 85000000; c) 33124110; d) 33700000; e) 33690000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Euro: a) 950.000,00 (+475.000,00 per proroga contrattuale); b) 7.721.385,00 (+7.721.385,00 per proroga contrattuale); c) 468.000,00 (+312.000,00 per proroga contrattuale); d) 1.022.926,50; e) 222.000,00 (+220.000,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: Gare a,b,c,e) proroga contrattuale. II.3) Durata appalti: gare a,d) 24 mesi; gara b) 48 mesi; gara c) 36 mesi; gare e) 12 mesi. III.1.1) Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando tipo di attivita', il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA. Gara b): Fatturato globale nel triennio 2006-2008; Idonee dichiarazioni bancarie. Livelli minimi richiesti: Gara b): fatturato globale nel triennio di almeno Euro 16.000.000,00 (in caso di R.T.I. la capogruppo dovra' possedere almeno il 60% del requisito); almeno due dichiarazioni bancarie (in caso di R.T.I. da parte di tutte le imprese del raggruppamento). III.2.3) CAPACITA' TECNICA. Gara b): Fatturato per servizi analoghi (solo gestione di reparti, strutture per anziani, assistenza domiciliare caratterizzati dal coordinamento diretto del personale e risorse e assunzione rischio d'impresa) nel triennio 2006-2008; Fatturato per servizi di pulizia nel triennio 2006-2008. Livelli minimi richiesti: Gara b): servizi analoghi nel triennio per almeno Euro 2.000.000,00 annui (iva esclusa) (in caso di R.T.I. la capogruppo dovra' possedere almeno il 60% del requisito); fatturato servizi di pulizia nel triennio di almeno Euro 750.000,00 (in caso di R.T.I. la capogruppo dovra' possedere almeno il 60% del requisito). IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara d); Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b,c,e). IV.3.1) Decreto del C.S.C. n. 774 del 04-06-2009. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 08/07/2009 (gare a,c,d,e) e 15/07/2009 (gara b) Ore 12:00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 14/07/2009 (gare a,c,d,e) e 21/07/2009 (gara b) Ore 12:00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura offerte: 15/07/2009 (gare a,c,d,e) e 22/07/2009 (gara b) Ore 11:00 presso Centro Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la d.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti di gara sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 04.06.2009. L'Amministratore Unico Dott.ssa Manuela Baccarin T-09BFK8311