CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2009)

             Bando di gara per forniture e servizi vari 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1)  a)  ID09BS026  fornitura  di
deflussori e regolatori di flusso; b) ID09ASP01 servizio di  gestione
dell'assistenza  diretta  agli  ospiti,   animazione,   accoglimento,
gestione magazzino ospiti, piccole manutenzioni e  igiene  ambientale
dell'Azienda Pubblica di Servizi  alla  Persona  della  Carnia  "S.L.
Scrosoppi" di Tolmezzo; c) ID09BS211 fornitura in full service di  un
sistema per elettroforesi delle sieroproteine con tecnica capillare e
elettroforesi in gel di agarosio,  comprensiva  di  immunofissazione,
elettroforesi      urinaria,      isoenzimi,      emoglobine       ed
isoelettrofocalizzazione su liquor  cefalo-rachidiano;  d)  ID09BN031
fornitura  di  prodotti  per  igiene  personale  compresi  rasoi  per
tricotomia;  e)  ID09BS019  fornitura  di  farmaci  urgenti   e   non
prevedibili. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare  a,d,e);  Misto  (gara
c). Luogo principale di consegna: Aziende Sanitarie del  FVG;  Codice
NUTS ITD04. Servizi: gara b) cat. 25. Luogo principale di esecuzione:
Aziende Sanitarie del FVG e A.S.P  della  Carnia  (Tolmezzo);  Codice
NUTS ITD04. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1.  II.1.6)
CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a) 33100000; b) 85000000;  c)
33124110; d) 33700000; e) 33690000.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel
campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: no.  II.2.1)  Euro:
a) 950.000,00 (+475.000,00 per proroga contrattuale); b) 7.721.385,00
(+7.721.385,00 per proroga contrattuale); c) 468.000,00  (+312.000,00
per   proroga   contrattuale);   d)   1.022.926,50;   e)   222.000,00
(+220.000,00  per  proroga  contrattuale).  II.2.2)   Opzioni:   Gare
a,b,c,e) proroga contrattuale. II.3) Durata  appalti:  gare  a,d)  24
mesi; gara b) 48 mesi; gara c) 36 mesi; gare e) 12 mesi. III.1.1)  Ai
sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del
D.lgs.231/2002 a far data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.
III.1.3)  Ai   sensi   dell'art.37   del   D.Lsg.163/2006.   III.2.1)
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del   c.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del  D.Lsg.163/2006,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri),  specificando  tipo  di
attivita', il luogo e il  numero  di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento,  liquidazione  coatta   amministrativa,   ammissione   in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. III.2.2) CAPACITA'  ECONOMICA  E  FINANZIARIA.  Gara  b):
Fatturato  globale  nel  triennio  2006-2008;  Idonee   dichiarazioni
bancarie. Livelli minimi richiesti: Gara b):  fatturato  globale  nel
triennio  di  almeno  Euro  16.000.000,00  (in  caso  di  R.T.I.   la
capogruppo dovra' possedere almeno il 60% del requisito); almeno  due
dichiarazioni bancarie (in caso  di  R.T.I.  da  parte  di  tutte  le
imprese del raggruppamento). III.2.3)  CAPACITA'  TECNICA.  Gara  b):
Fatturato per servizi analoghi (solo gestione di  reparti,  strutture
per anziani, assistenza domiciliare caratterizzati dal  coordinamento
diretto del personale e risorse e assunzione rischio  d'impresa)  nel
triennio 2006-2008; Fatturato per servizi  di  pulizia  nel  triennio
2006-2008. Livelli minimi richiesti: Gara b):  servizi  analoghi  nel
triennio per almeno Euro 2.000.000,00 annui (iva esclusa) (in caso di
R.T.I. la capogruppo dovra' possedere almeno il 60%  del  requisito);
fatturato servizi di pulizia nel triennio di almeno  Euro  750.000,00
(in caso di R.T.I. la capogruppo dovra' possedere almeno il  60%  del
requisito).   IV.1)   Procedura   aperta.    IV.2.1)    Criteri    di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara  d);  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel  capitolato  d'oneri
(gare a,b,c,e). IV.3.1) Decreto del C.S.C.  n.  774  del  04-06-2009.
IV.3.3) Termine per  richieste/accesso  documenti:  08/07/2009  (gare
a,c,d,e) e 15/07/2009 (gara b) Ore 12:00. IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 14/07/2009 (gare a,c,d,e) e 21/07/2009 (gara b)  Ore  12:00.
IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Apertura  offerte:  15/07/2009
(gare a,c,d,e) e 22/07/2009 (gara b) Ore 11:00 presso Centro  Servizi
Condivisi, Via Uccellis, 12/F - UDINE. VI.3) Il responsabile  per  il
procedimento ai sensi della L.241/90 e'  la  d.ssa  Carmen  Schweigl.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato d'oneri e gli esiti  di  gara  sono  pubblicati  sul  sito
www.csc.sanita.fvg.it   alla   voce    "Area    riservata"    (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  P.zza
Unita'  d'Italia,  7  TRIESTE  34121.  VI.4.2)  ENTRO  60  gg.  VI.5)
04.06.2009. 

                       L'Amministratore Unico 
                      Dott.ssa Manuela Baccarin 

 
T-09BFK8311
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.