AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2009)

                   Bando di gara - CIG: 03322369CF 

  Bando di gara procedura aperta per la realizzazione  di  un  centro
servizi unificato per la gestione,  produzione  e  distribuzione  dei
documenti  e  degli  stampati  per  la   comunicazione   dell'azienda
sanitaria unica  regionale  delle  Marche.  Determina  del  Direttore
Generale ASUR n. 105 del 30/01/09. Sezione I:  Amm.ne  Aggiudicatrice
I.1 Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  A.S.U.R.  Marche,
via Caduti del Lavoro, 40 - 60131 Ancona; Punti di contatto:  Asur  -
Marche,  Via  Caduti  del  Lavoro,  40  -  60131  Ancona  (AN),  tel.
0712911557 fax 2911500, www.asur.marche.it Ulteriori informazioni, il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
c/o il punto di contatto sopra  indicato.  L'offerta  va  inviata  a:
A.S.U.R. Marche, via Caduti del Lavoro, 40 -  60131  Ancona;  Sezione
II:  Oggetto  dell'appalto  II.1.2  Tipo  di  appalto  e   luogo   di
prestazione dei servizi: Servizi:  Luogo  principale  di  esecuzione:
Luogo di consegna sede ASUR e sedi varie Zone Territoriali  dell'ASUR
Marche; II.1.3 L'avviso riguarda un appalto  pubblico;  II.1.5  Breve
descrizione  dell'appalto:  realizzazione  di   un   centro   servizi
unificato per la gestione, produzione e distribuzione dei documenti e
degli  stampati  con  comunicazione  ,dell'Azienda  Sanitaria   Unica
Regionale delle Marche; II.1.6 CPV: 79824000-6; II.1.8  Divisione  in
lotti: no; II.1.9 Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1 Quantitativo
o entita' dell'appalto: Euro 12.500.000,00; II.3 Durata dell'appalto:
60 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico III.1. Condizioni relative all'appalto; III.1.1
Cauzioni e  garanzie  richieste:  Garanzia  provvisoria:  2%  importo
appalto;   III.1.3   Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex
art. 37 del d.lgs. 163/06; III.2 Condizioni di partecipazione III.2.1
Situazione generale degli operatori: a)  iscrizione  alla  Camera  di
commercio, industria, artigianato  e  agricoltura  per  le  attivita'
contrattuali oggetto del presente appalto, b)  assenza  di  cause  di
esclusione previste dall'art. 38 c. 1, alle lett. da a) a m)  del  D.
Lgs. 163/06;  III.2.2  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Bilanci
approvati relativi al triennio 2005-2007; III.3.1 La  prestazione  di
servizio e' riservata ad una particolare  professione?:  no.  Sezione
IV: Procedure IV.1.1 Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.1  Criteri  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.4:
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13 del 21/08/09; IV.3.6
lingua utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  it.  IV.3.7
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni; IV.3.8 Modalita' di apertura delle offerte:  ore
10 del 27/08/09. Luogo: via Caduti del  lavoro,  40  Ancona,  persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura   delle   offerte:   il   legale
rappresentante o procuratore legale. Sezione VI:  Altre  informazioni
VI.3 Informazioni complementari: le modalita' di partecipazione  alla
gara e le regole di presentazione delle offerte sono contenute, oltre
che  nel  presente  bando,  nel  disciplinare  di  gara  disponibile,
unitamente agli altri documenti, sul  sito  www.asur.marche.it;  VI.5
Data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E: 12/06/09. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                         Geom. Gabriele Neri 

 
T-09BFK8580
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.