AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2009)

                   Bando di gara - CIG 03322483B8 

  Bando di gara - procedura aperta per l'aggiudicazione del  servizio
per  l'esecuzione  e  gestione  del   progetto   interaziendale   per
l'accentramento e l'inserimento dei  dati  contabili  smaterializzati
relativi al ciclo  passivo  del  sistema  informativo  amministrativo
regionale.  Determina  del  Direttore  Generale  ASUR  n.   446   del
15/05/2009.  Sezione  I:  Amm.ne  Aggiudicatrice  I.1  Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  A.S.U.R.  Marche,  via  Caduti  del
Lavoro,  40  -  60131   Ancona,   tel.   071/2911557   fax   2911500,
www.asur.marche.it. Ulteriori informazioni, il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono  disponibili  c/o  il  punto  di
contatto sopra indicato. L'offerta va inviata a: A.S.U.R. Marche, via
Caduti  del  Lavoro,  40  -  60131  Ancona;   Sezione   II:   Oggetto
dell'appalto II.1.2 Tipo  di  appalto  e  luogo  di  prestazione  dei
servizi: (c) Luogo principale di esecuzione: Ancona; II.1.3  L'avviso
riguarda un appalto pubblico; II.1.5 Breve descrizione  dell'appalto:
servizio per l'esecuzione e gestione del progetto interaziendale  per
l'accentramento e l'inserimento dei  dati  contabili  smaterializzati
relativi al ciclo  passivo  del  sistema  informativo  amministrativo
regionale; II.1.6 CPV: 72311100-9; II.1.8  Divisione  in  lotti:  no;
II.1.9 Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1 Quantitativo o  entita'
dell'appalto: Euro 4.250.000,00; II.3 Durata dell'appalto:  60  mesi.
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1. Condizioni relative all'appalto; III.1.1
Cauzioni e  garanzie  richieste:  Garanzia  provvisoria:  2%  importo
appalto;   III.1.3   Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex
art. 37 del d.lgs. 163/06; III.2 Condizioni di partecipazione III.2.1
Situazione generale degli operatori: a)  iscrizione  alla  Camera  di
commercio, industria, artigianato  e  agricoltura  per  le  attivita'
contrattuali oggetto del presente appalto, b)  assenza  di  cause  di
esclusione previste dall'art. 38 c. 1, alle lett.  da  a)  a  m)  del
DLgs. 163/06; III..2.2 Capacita'  economica  e  finanziaria:  Bilanci
approvati relativi al triennio 2005-2007; III.3.1 La  prestazione  di
servizio e' riservata ad una particolare  professione?:  no.  Sezione
IV: Procedure IV.1.1 Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.1  Criteri  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.4:
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13 del 20/08/09; IV.3.6
lingua utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  it.  IV.3.7
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni; IV.3.8 Modalita' di apertura delle offerte:  ore
10 del 25/08/09. Luogo: via Caduti del  lavoro,  40  Ancona,  persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura   delle   offerte:   il   legale
rappresentante o procuratore legale. Sezione VI:  Altre  informazioni
VI.3 Informazioni complementari: le modalita' di partecipazione  alla
gara e le regole di presentazione delle offerte sono contenute, oltre
che  nel  presente  bando,  nel  disciplinare  di  gara  disponibile,
unitamente agli altri documenti, sul  sito  www.asur.marche.it;  VI.5
Data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E: 12/6/2009. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                         Geom. Gabriele Neri 

 
T-09BFK8582
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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