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FORNITURA DI PRESIDI MONOUSO PER IL TRATTAMENTO ENDOSCOPICO E LAPAROSCOPICO DELL'OBESITA' - Scadenza: 28/07/2009 SUDDIVISA IN LOTTI COME SPECIFICATO NEL CAPITOLATO SPECIALE II.1.2)Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna OSPEDALE DI DESENZANO DEL GARDA II.1.6) CPV: 33184100 II.1.8) Divisione in lotti: SI - uno o piu lotti II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2.1) Quantitativo totale:importo complessivo sessennale di tutti i lotti Valore stimato IVA esclusa:920 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: Possibilita delle parti di recedere dal contratto dopo 36 mesi. Facolta di aderire ai contratti da parte di altre AO/ASL (vedi nota esplicativa n. 2 disponibile sul sito www.aod.it alla voce "bandi di gara").II.3) DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi:72 II.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:Garanzia a corredo dell'offerta: come previsto nel Capitolato Speciale, secondo prescrizioni art. 75 D.Lgs. 163/06 Garanzia di esecuzione del contratto: 10 % importo di aggiudicazione secondo prescrizioni art. 113 D.Lgs. 163/06 III.1.2) Principali modalita di finanziamento:Normali mezzi di bilancio III.1.3) Forma giuridica del RTI:Ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa n. 1 disponibile sul sito www.aod.it voce 'Avvisi di gare e concorsi' 'Bandi di gara'. III.2.1) Situazione operatori:Possesso requisiti previsti Artt. 38 e 39 D.Lgs. 163/06 IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso Preinformazione Numero: S 19-026803 29/01/09 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 28/07/2009 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:1) Procedura di aggiudicazione: Procedura Ristretta (Licitazione privata) art. 55 D.Lgs. 163/06;2) Si procedera all'aggiudicazione per singoli lotti anche in presenza di una sola offerta per lotto, purche valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in relazione all'oggetto del contratto;3) Le istanze non vincolano l'Azienda e consentono trattamento dati ex L. 675/96;4) Richieste di partecipazione da inoltrare su modulo 'Richiesta di partecipazione' pubblicato sul sito www.aod.it alla voce 'Bandi di Gara', oppure richiedibile all'indirizzo e-mail indicato al punto I.1; 5)Rettifiche/ chiarimenti comunicati esclusivamente ai richiedenti partecipazione; 6)R.U.P.: Dott. Giuseppe Solazzi;7)Responsabile procedimento amministrativo L. 241/90: sig. Maura Mameli, recapito: vedi punto 1; 8)Effettuata pre-informazione; 9)Delibera a contrarre n 551 del 15/06/09; 10)Possibilita affidamento forniture complementari ex art. 57, comma 3, lett. B) D.Lgs. 163/06; 11) Mezzi di comunicazione ammessi. Per inoltro domande di partecipazione: A. lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano; B. in via eccezionale telefax (da confermare entro 5 giorni solari dalla data di invio del fax a mezzo raccomandata a.r.). Per inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a mano.Per richieste di chiarimento: telefax. Da Stazione Appaltante ai concorrenti: A. lettera raccomandata a.r., B. telefax12) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale;13)In caso di subappalto il pagamento verra effettuato all'Appaltatore; 14) Foro esclusivo: Brescia. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA Sezione di Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO: 16/06/09 Contatto: Servizio Provveditorato Settore 4 - Sig. Maura Mameli Tel.39-0309145626 Email: maura.mameli@aod.it Fax 39-0309145433 Url amministrazione: http://www.aod.it Il Dirigente Responsabile del Servizio Provveditorato Dott. Giuseppe Solazzi T-09BFK8770