Azienda Ospedaliera Desenzano del Garda
Sede Legale: Localita' Montecroce Desenzano del Garda - 25015 IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2009)

     FORNITURA DI PRESIDI MONOUSO PER IL TRATTAMENTO ENDOSCOPICO 
        E LAPAROSCOPICO DELL'OBESITA' - Scadenza: 28/07/2009 

  SUDDIVISA  IN  LOTTI  COME  SPECIFICATO  NEL  CAPITOLATO   SPECIALE
II.1.2)Tipo  di  appalto:  Forniture  Acquisto  Luogo  principale  di
consegna OSPEDALE  DI  DESENZANO  DEL  GARDA  II.1.6)  CPV:  33184100
II.1.8)  Divisione  in  lotti:  SI  -  uno  o   piu   lotti   II.1.9)
Ammissibilita di varianti:  NO  II.2.1)  Quantitativo  totale:importo
complessivo  sessennale  di  tutti  i  lotti   Valore   stimato   IVA
esclusa:920 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: Possibilita  delle  parti  di
recedere dal contratto dopo 36 mesi. Facolta di aderire ai  contratti
da parte di altre AO/ASL (vedi nota esplicativa n. 2 disponibile  sul
sito www.aod.it alla voce "bandi di gara").II.3) DURATA  DELL'APPALTO
Periodo in mesi:72 II.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:Garanzia  a
corredo dell'offerta: come previsto nel Capitolato Speciale,  secondo
prescrizioni  art.  75  D.Lgs.  163/06  Garanzia  di  esecuzione  del
contratto: 10 % importo di aggiudicazione secondo  prescrizioni  art.
113    D.Lgs.    163/06    III.1.2)    Principali     modalita     di
finanziamento:Normali mezzi di bilancio III.1.3) Forma giuridica  del
RTI:Ex art. 37 D.Lgs. 163/06 (vedi nota esplicativa n. 1  disponibile
sul sito www.aod.it voce 'Avvisi di gare e concorsi' 'Bandi di gara'.
III.2.1) Situazione operatori:Possesso requisiti previsti Artt. 38  e
39 D.Lgs. 163/06 IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA IV.2.1) Criteri
di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso
Preinformazione Numero: S 19-026803 29/01/09 IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento delle domande di  partecipazione  28/07/2009  Ore:  12:00
IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:1)
Procedura  di  aggiudicazione:   Procedura   Ristretta   (Licitazione
privata) art. 55 D.Lgs. 163/06;2) Si procedera all'aggiudicazione per
singoli lotti anche in presenza di una sola offerta per lotto, purche
valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in
relazione all'oggetto  del  contratto;3)  Le  istanze  non  vincolano
l'Azienda e consentono trattamento dati ex L. 675/96;4) Richieste  di
partecipazione da inoltrare su modulo 'Richiesta  di  partecipazione'
pubblicato sul sito www.aod.it alla  voce  'Bandi  di  Gara',  oppure
richiedibile   all'indirizzo   e-mail   indicato   al   punto    I.1;
5)Rettifiche/ chiarimenti comunicati  esclusivamente  ai  richiedenti
partecipazione;  6)R.U.P.:  Dott.   Giuseppe   Solazzi;7)Responsabile
procedimento amministrativo L. 241/90: sig. Maura  Mameli,  recapito:
vedi punto 1; 8)Effettuata pre-informazione; 9)Delibera a contrarre n
551 del 15/06/09; 10)Possibilita affidamento forniture  complementari
ex  art.  57,  comma  3,  lett.  B)  D.Lgs.  163/06;  11)  Mezzi   di
comunicazione ammessi. Per  inoltro  domande  di  partecipazione:  A.
lettera raccomandata a.r. consegnata a mezzo del servizio postale o a
mano; B. in via eccezionale telefax (da  confermare  entro  5  giorni
solari dalla data di invio del fax a mezzo  raccomandata  a.r.).  Per
inoltro offerte: esclusivamente lettera raccomandata a.r.  consegnata
a mezzo del servizio postale o a mano.Per richieste  di  chiarimento:
telefax.  Da  Stazione  Appaltante   ai   concorrenti:   A.   lettera
raccomandata a.r., B. telefax12) Non  ammesse  varianti  in  sede  di
offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se  non  nei  limiti
previsti  dal  Capitolato  Speciale;13)In  caso  di   subappalto   il
pagamento  verra  effettuato  all'Appaltatore;  14)  Foro  esclusivo:
Brescia. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR LOMBARDIA  Sezione  di  Brescia  VI.5)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO:
16/06/09 Contatto: Servizio Provveditorato Settore  4  -  Sig.  Maura
Mameli Tel.39-0309145626 Email: maura.mameli@aod.it Fax 39-0309145433
Url amministrazione: http://www.aod.it 

        Il Dirigente Responsabile del Servizio Provveditorato 
                       Dott. Giuseppe Solazzi 

 
T-09BFK8770
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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