CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2009)

             Bando di gara per forniture e servizi vari 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.csc.sanita.fvg.it  ;  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.
0432/1794240   Fax   0432/306241   carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it.
Ulteriori   informazioni,   Capitolato   d'oneri   e   Documentazione
complementare, Offerte e  Domande  di  Partecipazione:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o  locale.  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1.1)   Denominazione   conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   a)   ID09ARPA016
fornitura di terreni pronti e terreni disidratati per A.R.P.A.FVG; b)
ID09AB019  fornitura  di  riunito  ORL  e  sistema  endoscopico   per
visualizzazione e archiviazione immagini; c) ID09AB020  fornitura  di
apparecchio per fotoferesi per clinica  dermatologica;  d)  ID09AB021
fornitura di monitor  multiparametrico;  e)  ID09AB022  fornitura  di
sistemi di aspirazione  per  la  raccolta  di  liquidi  in  chirurgia
endoscopica; f) ID09SE063 servizio di trasporto sanitario per A.S.S.1
Triestina. II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo principale di consegna:
Aziende del S.S.R. e A.R.P.A. FVG; Codice NUTS ITD4. Servizi: gara d)
cat. 25. Luogo principale di esecuzione: Aziende del  S.S.R.;  Codice
NUTS ITD44. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Vedasi II.1.1.  II.1.6)
CPV: Ogg. principale - Voc. principale: a) 33110000-0; b) 33192400-6;
c) 33166000-1; d) 33195100-4; e) 33168000-5; f)  85143000-3.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'AAP.   II.1.9)
Varianti: no. II.2.1) Euro: a) 57.982,00  (+  57.982,00  per  proroga
contrattuale); b) 35.000,00 (+ 56.000 per  estensione  contrattuale);
c) 50.000,00 (+50.000,00 per estensione contrattuale);  d)  25.000,00
(+25.000,00 per estensione contrattuale); e) 25.000,00  (+25.000  per
estensione contrattuale); f)  148.898.00  (+  40.633,00  per  proroga
contrattuale). II.2.2) Opzioni: gare a,f) proroga contrattuale;  gare
b,c,d,e) estensione contrattuale. II.3)  Durata  appalti:  gara  a)12
mesi; gara b)45 gg; gare c,d,e)30 gg;  gara  f)3  mesi.  III.1.1)  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2)  Pagamento  ai  sensi
del D.lgs.231/2002  a  far  data  dalla  data  di  ricevimento  delle
fatture. III.1.3) Ai sensi dell'art.37 del  D.Lsg.163/2006.  III.2.1)
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del   c.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del  D.Lsg.163/2006,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata, o procedure di liquidazione volontaria. IV.1)  Procedura
aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso  (gara
a); offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati  nel  capitolato  d'oneri  gara  (gare  b,c,d,e,f).  IV.3.1)
Decreto del  C.S.C.  n.  867  del  16-06-2009.  IV.3.3)  Termine  per
richieste/accesso documenti: 6 gg prima del termine di  presentazione
delle offerte, ore 12.00. IV.3.4) Termine ricezione  offerte:  18  gg
dalla data di pubblicazione del bando sulla  GURI  (se  coincide  con
sab/dom/festivita' la scadenza e' posticipata al giorno  successivo),
ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg  (dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)  Apertura  offerte:
il giorno successivo alla data del  termine  di  presentazione  delle
offerte (se coincide con sab/dom/festivita' l'apertura e' posticipata
al giorno successivo), ore 11.00, presso  Centro  Servizi  Condivisi,
Via Uccellis, 12/F -  UDINE.  VI.3)  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della  L.241/90  e'  l'ing.  Claudio  Giuricin.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara  ed  il
capitolato d'oneri sono  pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it
alla voce "Area riservata" (previa registrazione) e  sono  ottenibili
al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.
FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2)
ENTRO 60 gg. VI.5) 18/06/2009. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK8876
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.