Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati - S.I.S.S.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2009)

Allestimento degli uffici della nuova sede della S.I.S.S.A. presso il
                         complesso edilizio 
       dell'Ex Ospedale Santorio di Trieste - Via Bonomea 265 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI   DI   CONTATTO:   Scuola
Internazionale Superiore di Studi Avanzati - S.I.S.S.A. - Via  Beirut
n.2-4, 34014 Trieste  -  Italia;  telefono  +39.040.3787255,  telefax
+39.040.3787259, posta elettronica andrea.disopra@sissa.it, indirizzo
Internet  (URL)  http://www.sissa.it.  ULTERIORI  INFORMAZIONI   SONO
DISPONIBILI PRESSO: i punti di contatto sopra indicati. IL CAPITOLATO
D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE  SONO  DISPONIBILI  PRESSO:
http://www.sissa.it/main/?p=A3 B5 & id=578 LE OFFERTE  VANNO  INVIATE
A: Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati -  S.I.S.S.A.  -
Protocollo presso Ufficio Affari Istituzionali e Organi di Governo  -
Via  Beirut  n.9,  34014  Trieste.  I.2)  TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  organismo  di  diritto  pubblico.  II.1.2)  TIPO  DI
APPALTO: forniture. LUOGO PRINCIPALE DI  ESECUZIONE:  Trieste  -  via
Bonomea 265. II.1.3) L'AVVISO  RIGUARDA:  appalto  pubblico.  II.1.5)
BREVE DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  fornitura  e  posa  di  arredi  per
uffici. II.1.6) CPV: 39121100. II.1.7) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI
APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP):  no.  II.1.8)
DIVISIONE IN LOTTI:  no.  II.1.9)  AMMISSIBILITA'  DI  VARIANTI:  no.
II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: importo complessivo a base  di
gara Euro 350.000,00 + I.V.A. II.3) DURATA  DELL'APPALTO:  60  giorni
dalla data del verbale di  consegna.  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE
RICHIESTE: cauzione provvisoria del 2% dell'importo posto a  base  di
gara; cauzione definitiva ai sensi dell'art.113 del  D.Lgs  163/2006.
III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO:  fondi
bilancio S.I.S.S.A. III.2.1) SITUAZIONE  PERSONALE  DEGLI  OPERATORI,
INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O
NEL  REGISTRO   COMMERCIALE:   certificazione   C.C.I.A.A.   III.2.2)
CAPACITA' ECONOMICA E  FINANZIARIA:  dichiarare  di  aver  realizzato
nell'ultimo  triennio  (2003-2004-2005),  o  nel  minor  periodo   di
attivita', un volume d'affari, al netto dell'I.V.A., di valore  medio
annuo non inferiore a Euro 350.000,00.  III.2.3)  CAPACITA'  TECNICA:
elenco delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni  con
l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici e
privati. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA:  ristretta.  IV.2.1)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.1)
NUMERO DI  RIFERIMENTO  ATTRIBUITO  AL  DOSSIER  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Codice Identificativo Gara (CIG) 0327938EFB.  IV.3.2)
PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO  APPALTO:  no.  IV.3.4)
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ore 13.00
del 03/07/2009. IV.3.6)  LINGUE  UTILIZZABILI  PER  LA  PRESENTAZIONE
DELLE OFFERTE:  italiano.  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO: 04/06/2009 
    Trieste, 08/06/2009 

                     Il Direttore Amministrativo 
                     Dott. Giuliana Zotta Vittur 

 
T-09BFL8641
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.