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AVVISO DI GARA I.1) Unione delle Terre d'Argine, c.so A. Pio, 91 - 41012 CARPI (MO) [IT]; Punti di contatto: Settore Pubblica Istruzione, Tel. 059.649111, Fax 059.649095, www.terredargine.it. OFFERTE A: Uff. Protocollo Stazione Appaltante. II.1.1) Affidamento del servizio di trasporto scolastico per l'Unione delle Terre d'Argine, dei servizi di trasporto per il Comune di Carpi e il Comune di Soliera. II.1.2) Servizi, Categoria N. 2. II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'esecuzione dei servizi di trasporto scolastico di bambini frequentanti le scuole d'infanzia e degli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio dell'Unione, cosi' come individuati e descritti agli artt. 1 e seguenti del Capitolato. II.2.1) Importo complessivo a base d'appalto per anni scolastici sei: E 1.873.202,15 + IVA, di cui E 2.100,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di gara II.3) DURATA: dal 01.09.09 al 31.08.2015. III.1.1) Garanzia provvisoria, pari al 2% dell'importo totale a base d'appalto - Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale. La Ditta aggiudicataria dovra' inoltre provvedere alle coperture assicurative di cui agli artt.11 Paragrafo B punto 7 e 24 del Capitolato. III.1.2) L'appalto e' finanziato con mezzi delle Amministrazioni aggiudicatrici; il pagamento avverra' con le modalita' di cui all'art. 38 del Capitolato. III.1.3) Alla gara e' ammessa la partecipazione di imprese riunite in raggruppamento temporaneo od in consorzi, ai sensi della normativa vigente. III.2.1) Vedi requisiti di cui all'art.38 e 39 del DLgs 163/06. Le modalita' di presentazione dei documenti e delle offerte e di dimostrazione dei requisiti di carattere economico-finanziario e tecnico-organizzativo sono quelle risultanti dal Disciplinare di gara, allegato al Bando integrale, consultabili al sito Internet dell'Unione Terre d'Argine (www.terredargine.it). III.3.2) la Ditta aggiudicataria dovra' comunicare, l'elenco nominativo del personale impiegato nei servizi nonche' eventuali variazioni e/o sostituzioni, come previsto dal Capitolato agli artt. 11 paragrafo B punto 5 e 21. IV.1.1) PROCEDURA Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: 1. Merito tecnico del progetto, con relativi sub-elementi meglio descritti nel disciplinare di gara 50 P.TI; 2. Prezzo, 50 P.TI. IV.3.3) Termine accesso documenti: 24.08.09. IV.3.4) Termine RICEZIONE offerte: 24.08.09 Ora: 11.30. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: GG. 180. IV.3.8) Apertura offerte: 25.08.09 Ora: 9 C/O Sede Comunale. L'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa e, in data successiva, l'apertura delle offerte economiche, avverranno in seduta pubblica. VI.3) RESPONSABILE del PROCEDIMENTO: Dott.ssa Bisighini Gianfranca (tel 059/649705). INFORMAZIONI DI CARATTERE PROCEDURALE: Ufficio Appalti, via Peruzzi n.2 - tel. 059/649184 fax 059/649095 INFORMAZIONI DI CARATTERE TECNICO: Settore Pubblica Istruzione - Dott.ssa Bisighini Gianfranca tel. 059/649705. Per quanto non espressamente indicato si rinvia al bando integrale di gara e a tutti i documenti ad esso allegati CIG 0342452852 VI.5) SPEDIZIONE AVVISO: 06.07.09. F.To Il Dirigente del Settore Pubblica Istruzione dott. Francesco Scaringella T-09BFM10896