Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Eni'a S.p.a. - Strada S. Margherita, 6/a - 43100 Parma -Punto di contatto: Eni'a S.p.a. -Sede territoriale di Reggio Emilia-Funzione Acquisti e Appalti - via Nubi di Magellano, 30 - 42100 Reggio Emilia - tel.0522 297443, telefax 0522 297587 - E-mail: gestione.appalti@pec.eniaspa.it - indirizzo internet (URL) www.eniaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) - Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara n.1907 - Fornitura di cassonetti metallici per la raccolta RSU e per la raccolta differenziata - Lotti 1-9 e CIG relativi II.1.2) - Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture - Luogo di esecuzione: Province di Piacenza e Reggio Emilia -Codice NUTS: ITD53. II.1.5) - Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto la fornitura di n. 550 cassonetti per la raccolta RSU e di n. 1000 per la raccolta differenziata. Ulteriori n. 300 cassonetti per la raccolta RSU saranno forniti entro il 31/01/2010. Per una descrizione piu' dettagliata delle attivita' principali da eseguirsi nell'ambito dell'appalto si rimanda al testo integrale del bando, trasmesso per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 04/02/2009 e a disposizione presso il sito internet www.eniaspa.it > Acquisti e appalti > Gare di Appalto > Gare in corso II.1.6) - CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 44613700 - II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: LOTTO 1 - n. 300 da lt. 1700 per raccolta RSU (con piedi) - LOTTO 2 - n. 150 da lt. 1700 per raccolta RSU (con ruote) - LOTTO 3 - n. 200 da lt. 1700 per raccolta carta (con ruote) -LOTTO 4 - n. 100 da lt. 1700 per raccolta plastica (con ruote) - LOTTO 5 - n. 200 da lt. 1700 per raccolta verde/organico (con ruote) - LOTTO 6 - n. 100 da lt. 2400 per raccolta RSU - LOTTO 7 - n. 300 da lt. 3200 per raccolta carta - LOTTO 8 - n. 200 da lt. 3200 per raccolta plastica - LOTTO 9 - n. 300 da lt. 3200 per raccolta RSU (inizio per lotto 9 entro il 31/01/2010) (. II.2.2) Opzioni: Si'-Descrizione delle opzioni: la stazione appaltante si riserva la facolta' di concedere il rinnovo del contratto, di anno in anno, per un periodo massimo di ulteriori 2 (due) anni, alle condizioni previste nel Capitolato speciale d'appalto, che sara' trasmesso alle imprese invitate nella fase successiva della procedura di gara. Numero di rinnovi possibile: 2. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi: 12; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste- Cauzione provvisoria: fideiussione bancaria o assicurativa pari ad euro 36.000; verra' richiesta ai candidati nella fase successiva di presentazione dell'offerta e dovra' essere costituita nelle modalita' indicate all'art.75 del D.lgs.163/2006. L'entita' della fideiussione e' per ogni singolo lotto, come da elenco seguente: LOTTO 1 - Euro. 3.600.,00 - LOTTO 2 - Euro. 1.800,00 - LOTTO 3 - Euro. 2.400,00 - LOTTO 5 - Euro. 2.400 - LOTTO 6 - Euro. 1.200,00 - LOTTO 7 - Euro. 4.500,00 - LOTTO 8 - Euro. 3.200,00 - LOTTO 9 - Euro. 3.900,00 - Qualora venga formulata offerta per piu' di un lotto, l'impresa potra' presentare una singola cauzione provvisoria, di entita' pari alla somma di quelle previste per i lotti oggetto dell'offerta. Cauzione definitiva: verra' richiesta all'impresa aggiudicataria e dovra' essere costituita nelle modalita' indicate all'art.113 del D.lgs 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: L'appalto e' finanziato mediante risorse proprie. I pagamenti avverranno mensilmente sulla base dei servizi effettivamente prestati. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Alla gara saranno ammessi anche raggruppamenti temporanei d'imprese e consorzi alle condizioni individuate e previste dall'art.34 e ss. del D.lgs.163/2006 e s.m.i. -III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: per il dettaglio delle condizioni si rimanda al testo integrale del bando di cui sopra. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: No SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta- IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 16/03/2009-ore12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. VI.3) Informazioni complementari: si rimanda al testo integrale del bando di cui sopra. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma, Piazzale Santafiora, 7, 43100 Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del ricorso: 60 giorni. L'Amministratore Delegato Dott. Andrea Viero T-09BFM1325 (A pagamento).